ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè i pet non si possono mettere in magazzino?
Se io ho un cinghiale su un pg e voglio passarlo su un altro mio pg dello stesso account perchè non posso farlo?
Devo comprare lo stesso pet due volte? Non ha senso..

non è sfiga, ha ragione ci passano le ore per le armi, io per farla come volevo io ci ho perso giorni e alla fine ho dovuto ''accontentarmi''

Non è così difficile poi trovare i bonus. Dei bonus decenti su arma sono: Mezzi, Status, Critici e Velox Magia, ma è ovvio che se vuoi trovarci pure trafi devi stare qui ore :\

Ultima modifica:
E poi veramente non li abbiamo toccati i bonus xD
Non sparare boiate figliolo , gioco dall'inizio della riapertura del server .
Nei primi giorni mi son fatto l'equip in 3 ore (collane spade tutto bonussato perfettamente)
Ora che voglio divertirmi a cambiare razza , 3 ore ce le metto solo per un elmo che è l'item più facile da girare.

Non sparare boiate figliolo , gioco dall'inizio della riapertura del server .
Nei primi giorni mi son fatto l'equip in 3 ore (collane spade tutto bonussato perfettamente)
Ora che voglio divertirmi a cambiare razza , 3 ore ce le metto solo per un elmo che è l'item più facile da girare.

Te lo giuro, ho parlato poco fa stesso con Azusa e mi ha detto che i bonus non li ha proprio toccati ò.ò

Girare arma è impossibile...o è io che sono sfigato ma una perfetta non me ne esce proprio. Tutti che in chiama linkano delle armi con bonus perfetti e a me non esce niente da più di 2 giorni :|

Ci sono sempre stati shoppabili ò.ò
E poi veramente non li abbiamo toccati i bonus xD

Rispondi alla mia domanda per piacere? :|

Perchè i pet non si possono mettere in magazzino?
Se io ho un cinghiale su un pg e voglio passarlo su un altro mio pg dello stesso account perchè non posso farlo?
Devo comprare lo stesso pet due volte? Non ha senso..

Rispondi alla mia domanda per piacere? :|

Sorry, non l'avevo vista.
Comunque sia, non l'avevo nemmeno notato.
Sistemo in modo che siano commerciabili.
Al riavvio dovrebbero essere apposto, comunque se sei di fretta basta che ti crei altro account per fare da mediante no? (Spero di non aver scritto una cazzata con quel mediante ò.ò)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom