ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah poi non so se lo avete notato anche voi....appena loggati cloccate nell'icone della maglia nell'inventario, vi chiuderà tutto il client :boh:

dimenticavo, anche a me quando devo riavviare client mi rifà gli agg...sempre 13

Ultima modifica:

Che palle...ne droppabile ne shoppabile quindi?

Comunque non riesco a loggare mi da errore :| se provo a mettere un account fasullo, mi dice account inesistente >_>'.
Ho notato che mi fa scaricare di continuo 13 aggiornamenti ogni volta che provo ad avviare il client, sarà questo il problema?

Che palle...ne droppabile ne shoppabile quindi?

Comunque non riesco a loggare mi da errore :| se provo a mettere un account fasullo, mi dice account inesistente >_>'.
Ho notato che mi fa scaricare di continuo 13 aggiornamenti ogni volta che provo ad avviare il client, sarà questo il problema?

sicuramente ti da errore xke devi scegliere gli ultimi 2 CH...quindi CH3 e CH4.....

Ok ora finisce per l'ennesima volta di scaricare gli aggiornamenti e provo gli ultimi 2 ch...ma è normale comunque sto fatto degli aggiornamenti?

per il momento si...ma hanno detto ke sistemeranno al + presto tranqui...cmq per il momento il server è ben fatto...ottimo da pvp...gracifa ottima anche se ci sta qualche piccolo e lieve lag alcune volte, ma nulla di preoccupante.....

Qualcuno può dirmi gentilmente che bonus danno gli orecchini HTT+9? Per sapere se ad un war conviene farli oppure restano migliori i classici ebano+9.

Un'altra cosa, come mai ora si stanno facendo tutti sura neri? Qualcosa mi fa pensare che adesso è il sura nero ad essere squilibrato, come ipotizzavo prima era lo shamy cura, poi è stata la volta del war corpo adesso tocca al sura nero?

Qualcuno può dirmi gentilmente che bonus danno gli orecchini HTT+9? Per sapere se ad un war conviene farli oppure restano migliori i classici ebano+9.

Un'altra cosa, come mai ora si stanno facendo tutti sura neri? Qualcosa mi fa pensare che adesso è il sura nero ad essere squilibrato, come ipotizzavo prima era lo shamy cura, poi è stata la volta del war corpo adesso tocca al sura nero?

E' solo questione di mentalità, il nero è forte negli 1vs1 o 2vs2 ma crolla comunque di fronte ad un bravo war o ninja o anche shamy e ne ho le testimonianze.
Poi oh, se tutti si fanno neri tu fatti bianco e li freghi :3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom