Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
possibile che ogni volta che riavvio client mi rifà gli aggiornamenti e ci mette 15 anni a farli? ._.

Ma sistemare sta cosa degli aggirnamenti no? -.-
no anche se riavvii semplicemente il client.Ora sistemiamo, ma è dovuto al fatto che cliccate su costume system o anche senza?
Raga scusate, ma c'è il cambia razza per caso?
No...
se provo a mettere un account fasullo, mi dice account inesistente >_>'.Che palle...ne droppabile ne shoppabile quindi?
Comunque non riesco a loggare mi da errorese provo a mettere un account fasullo, mi dice account inesistente >_>'.
Ho notato che mi fa scaricare di continuo 13 aggiornamenti ogni volta che provo ad avviare il client, sarà questo il problema?
sicuramente ti da errore xke devi scegliere gli ultimi 2 CH...quindi CH3 e CH4.....
Ok ora finisce per l'ennesima volta di scaricare gli aggiornamenti e provo gli ultimi 2 ch...ma è normale comunque sto fatto degli aggiornamenti?
Che palle...ne droppabile ne shoppabile quindi?

Raga scusate, ma c'è il cambia razza per caso?
Qualcuno può dirmi gentilmente che bonus danno gli orecchini HTT+9? Per sapere se ad un war conviene farli oppure restano migliori i classici ebano+9.
Un'altra cosa, come mai ora si stanno facendo tutti sura neri? Qualcosa mi fa pensare che adesso è il sura nero ad essere squilibrato, come ipotizzavo prima era lo shamy cura, poi è stata la volta del war corpo adesso tocca al sura nero?
E' solo questione di mentalità, il nero è forte negli 1vs1 o 2vs2 ma crolla comunque di fronte ad un bravo war o ninja o anche shamy e ne ho le testimonianze.
Poi oh, se tutti si fanno neri tu fatti bianco e li freghi :3