ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cavolo mi lagga un botto:
- Quando uppo la nuova finestra si apre dopo 5 minuti
- Quando cambio bonus cambiano dopo 5 minuti
- Quando clicco sulla bottegaia si apre dopo 5 minuti ( sono sicuro che la colpa è dei babbo natale prima andava bene :D )
Poi perchè ogni volta che apro e chiudo client mi deve fare gli aggiornamenti da capo? I GM appena trovano una domanda più complicata ( anche se per loro non dovrebbe esserlo ) non rispondono...
Risolvete? :D

Ultima modifica:
Non giudico mai un server senza prima averlo provato.Non è nel mio stile.
Scaricato il client,loggo e non vi è presenza ne di musica ne di effetti,va bè si può far anche a meno.
Ogni volta che apri il louncher ti fà fare aggiornamente continui,ogni volta singola volta!!
Se riesci a loggare prima di perdere la pazienza,appena clicchi sull'icona del vestito crasha in automatico.
Se una persona deve loggare e avere già la pazienza esaurita,credo che la voglia di giocare gli passi molto in fretta.

Come per l'appunto è successo a me.Cestinato.

PS: Tokiyo se quell'icona è stata messa un motivo ci sarà non trovi?Perchè non dovrei cliccarci?
Immagino tu sia un player già a chissà a quale lv,e la noia all'nterno del server è molta,in quanto non si trova nessuno da killare.Vero?
Ma vorrei sottolineare,che la mia è semplicemente una critica costruttiva e un'opinione personale.

Scaricato il client,loggo e non vi è presenza ne di musica ne di effetti,va bè si può far anche a meno.
Ogni volta che apri il louncher ti fà fare aggiornamente continui,ogni volta singola volta!!
Se riesci a loggare prima di perdere la pazienza,appena clicchi sull'icona del vestito crasha in automatico.
Se una persona deve loggare e avere già la pazienza esaurita,credo che la voglia di giocare gli passi molto in fretta.

Come per l'appunto è successo a me.

Per il fatto degli aggiornamenti avevano sistemato, solo che dopo l'attacco ddos è come se non è cambiato nulla!
Musica ed effetti... fammi il piacere e per non crashare basta non cliccarci sulla maglietta :\

Infatti anche a me sta succedendo la stessa cosa tua <.< Non è possibile che ogni volta che chiudo client perchè mi crasha, deve rifare gli aggiornamenti tutto da capo.

- - - Updated - - -

:\ C'è gente al 150, non muori per fare il 136!

Comunque dopo l'attacco ddos bisogna sempre rifare sti 13 aggiornamenti che durano un eternità?

Visto che ci sei ti chiedo una cosa lol. Il set htt, intendo bracciale collana e orecchini, +9 da che lvl è?

Come per l'appunto è successo a me.Cestinato.

PS: Tokiyo se quell'icona è stata messa un motivo ci sarà non trovi?Perchè non dovrei cliccarci?
Immagino tu sia un player già a chissà a quale lv,e la noia all'nterno del server è molta,in quanto non si trova nessuno da killare.Vero?
Ma vorrei sottolineare,che la mia è semplicemente una critica costruttiva e un'opinione personale.

Non commenti senza averlo provato, ma scrivi senza leggere i mess indietro mi sembra.. °-°

Per il fatto degli aggiornamenti avevano sistemato, solo che dopo l'attacco ddos è come se non è cambiato nulla!
Musica ed effetti... fammi il piacere e per non crashare basta non cliccarci sulla maglietta :\
quoto...bastava dire che nn gli piaceva nn inventare mille cose che basterebbe leggere il forum...e poi il server è sempre pieno quindi nn mi sembra proprio una merd* come dicono tanti....a me piace molto!

Non so voi ma io mi sto annoiando...ma non potresti mettere ad esempio un dungeon che droppi rugiade , attacco / dif e vit del drago etc, che pero sia tipo catacombe o piu difficile...cosi almeno si vede chi ha voglia di diventare "piu forte"...Ormai vince chi fa piu critici , che noia :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom