Heisenberg™
Utente Emerald
Ahah grazie 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

MA DOVE SONO I VESTITI CHE DROPPA IL PACCO REGALO?

grazie lo so che i pacchi sono da lui ma nn trovo il drop nell'inventario nn ci sono-.-Intendi dire i vestiti di Natale?
Se si dal Babbo Natale![]()

Perchè mi sta aggiornando il client due volte di seguito e poi la stessa roba?![]()
)

uffa che palle sti invidiosi che vanno a dossare i server degli altri -.-Siamo sotto ddos, quindi ci potrebbe essere qualche malfunzionamento
DOpo il 130 nella seconda mappa è impossibile expare
C'è gente al 150, non muori per fare il 136!Non giudico mai un server senza prima averlo provato.Non è nel mio stile.
Scaricato il client,loggo e non vi è presenza ne di musica ne di effetti,va bè si può far anche a meno.
Ogni volta che apri il louncher ti fà fare aggiornamente continui,ogni volta singola volta!!
Se riesci a loggare prima di perdere la pazienza,appena clicchi sull'icona del vestito crasha in automatico.
Se una persona deve loggare e avere già la pazienza esaurita,credo che la voglia di giocare gli passi molto in fretta.
Come per l'appunto è successo a me.

C'è gente al 150, non muori per fare il 136!
Comunque dopo l'attacco ddos bisogna sempre rifare sti 13 aggiornamenti che durano un eternità?
Non giudico mai un server senza prima averlo provato.Non è nel mio stile.
Scaricato il client,loggo e non vi è presenza ne di musica ne di effetti,va bè si può far anche a meno.
Ogni volta che apri il louncher ti fà fare aggiornamente continui,ogni volta singola volta!!
Se riesci a loggare prima di perdere la pazienza,appena clicchi sull'icona del vestito crasha in automatico.
Se una persona deve loggare e avere già la pazienza esaurita,credo che la voglia di giocare gli passi molto in fretta.
Come per l'appunto è successo a me.Cestinato.
PS: Tokiyo se quell'icona è stata messa un motivo ci sarà non trovi?Perchè non dovrei cliccarci?
Immagino tu sia un player già a chissà a quale lv,e la noia all'nterno del server è molta,in quanto non si trova nessuno da killare.Vero?
Ma vorrei sottolineare,che la mia è semplicemente una critica costruttiva e un'opinione personale.
Anche senza cliccare quella boiata brò xDOra sistemiamo, ma è dovuto al fatto che cliccate su costume system o anche senza?
quoto...bastava dire che nn gli piaceva nn inventare mille cose che basterebbe leggere il forum...e poi il server è sempre pieno quindi nn mi sembra proprio una merd* come dicono tanti....a me piace molto!Per il fatto degli aggiornamenti avevano sistemato, solo che dopo l'attacco ddos è come se non è cambiato nulla!
Musica ed effetti... fammi il piacere e per non crashare basta non cliccarci sulla maglietta![]()

Infatti anche a me sta succedendo la stessa cosa tua <.< Non è possibile che ogni volta che chiudo client perchè mi crasha, deve rifare gli aggiornamenti tutto da capo.
- - - Updated - - -
Visto che ci sei ti chiedo una cosa lol. Il set htt, intendo bracciale collana e orecchini, +9 da che lvl è?