Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi ma ce una mappa ke si exspa dal 101 al 150???
rispondete xDDDDDDDDDDDD
- - - Updated - - -
GRZ XKE E DA TANTO KE NON GIOCO Xd
- - - Updated - - -
percaso anche dal 97?
GRZ milleCi sono 3 mappe:
- Da 98 a 125 (Vai direttamente al 121 nella mappa successiva)
- Da 121 a 135
- Da 136 a 150
Dopo aver cestitano il server per mancanza di suoni ed effetti.L'ho voluto riscaricare,perchè mi è stato detto direttamente dallo staff che sarebbero stati implementati.
Arrivato al lv 130,son venuto a conoscenza di una cosa che mi ha lasciato basito.Ve la spiego...
La stragrande maggioranza dei player è al lv 150 grazie ad un bug che si è verificato ad apertura server.
Praticamente dal lv 129 in sù,facendo i metin che si trovano nei vari villi, (in gruppo ed esclusivamente in gruppo)si livellava di parechi lv,per ogni singolo metin,ovvero dal 129 al 150 poteva bastare rompere qualche metin,ovviamente sempre in gruppo!
L'exp dal 130 diventa leggermente faticosa,in quanto le mappe son molto grandi e i moob troppo sparsi,uno a milano e uno a catania (esempio)
Io sò che nel regolamento vige una regola:Chiunque faccia uso di bug-using,viene immediatamente PERMABANNATO!
E non mi sembra che questa regola sia stata rispettata!!Questo bug è stato fixato ieri sera,quindi non è più possibile usarlo.
Quello che voglio dire è che,con tutto il rispetto per lo staff,questo "metodo" non è giusto nei confronti dei nuovi arrivati.
Comunque tutto sommato come server non è malaccio,ne ho visti tanti ma tanti peggiori.
PPS: Prove? DataBase ti dice nulla? Ad ongi modo resta il fatto,che non è una cosa corretta.
uno in meno.. 
dairis HO UN PROBLE NON RIESCO AD USCIRE DA MAPPA CALCIO CIOE NON TROVO TELEPORTE O NON LO VEDO NON SO CHE COSA E SUCCESSO .... NEANCHE FUNZIONA SBUGGA PG =( AIUTO =(
Nuovi aggiornamenti non se ne parla darius?xD!
Vorrei sapere solo una cosa, mica bisogna nerdare assai per riuscire a fare il 150 e a farsi un buon equip? 
Io su questo server ci ho giocato dall'inizio, mi piaceva moltissimo.... poi ci sono stati alcuni problemi e non ci ho giocato più. Ora vorrei ricominciare perchè penso sia spettacolare come server.... 6min e sono dentroVorrei sapere solo una cosa, mica bisogna nerdare assai per riuscire a fare il 150 e a farsi un buon equip?
![]()
Nah in 2 giorni ho fatto 5 pugnali e 2 corazze finali tutti+9...compreso il set ovviamente xDIo su questo server ci ho giocato dall'inizio, mi piaceva moltissimo.... poi ci sono stati alcuni problemi e non ci ho giocato più. Ora vorrei ricominciare perchè penso sia spettacolare come server.... 6min e sono dentroVorrei sapere solo una cosa, mica bisogna nerdare assai per riuscire a fare il 150 e a farsi un buon equip?
![]()
Tony come ti chiami sul server?? 
Nah in 2 giorni ho fatto 5 pugnali e 2 corazze finali tutti+9...compreso il set ovviamente xD
xSaDaZ.Appost stò loggandoTony come ti chiami sul server??
![]()
Si ma bisogna specificare quanto tempo hai giocato.
10 ore al giorno di game è un conto ma se uno gioca un'oretta o due al giorno non fa nulla in due giorni...
Se non riesci a fare erbe te le faccio io.Proprio il problema che citavo io.Il [GF] dice che deve esser rilassante essendo un Fun.A me fà solo incazzare che non si expa nulla.I boss ti levano 26k con 3 colpi.
Qui tutti che sanno fare tutto,player al 150 (bug),equip final finiti...Si vede che non son portato per i FunPvP.A mio malgrado,devo dire che il server comunque non è male,è molto carino.
Unica pecca (a parte quelle citate sopra) e apparte il famoso bug-using,che è stato usufruito da 8 player su 10.Sto cercando uno staffer da oggi pomeriggio,risultato?Assente!
PS: ho inviato anche un pm al [GF] su inforge,per segnalare il fatto che non ci sono staffer in game.Risposta?Assente!
E sono ninja figurati xDProprio il problema che citavo io.Il [GF] dice che deve esser rilassante essendo un Fun.A me fà solo incazzare che non si expa nulla.I boss ti levano 26k con 3 colpi.
Qui tutti che sanno fare tutto,player al 150 (bug),equip final finiti...Si vede che non son portato per i FunPvP.A mio malgrado,devo dire che il server comunque non è male,è molto carino.
Unica pecca (a parte quelle citate sopra) e apparte il famoso bug-using,che è stato usufruito da 8 player su 10.Sto cercando uno staffer da oggi pomeriggio,risultato?Assente!
PS: ho inviato anche un pm al [GF] su inforge,per segnalare il fatto che non ci sono staffer in game.Risposta?Assente!
Proprio il problema che citavo io.Il [GF] dice che deve esser rilassante essendo un Fun.A me fà solo incazzare che non si expa nulla.I boss ti levano 26k con 3 colpi.
Guarda per il fatto dei boss anche io all'inizio avevo questo problema, poi ho risolto tanto che adesso li faccio quasi senza pozzare..
1. Fullati con resistenza magia.
2. Usa la rugiada che da 15% resistenza magia.
3. Usa il pet cinghiale
Il resto dell'equip bhe una bella vele con almeno 35/40 medi, fatti full rigenerazione hp, trafiggenti, critici, stun e ovviamente hp e vedi come li tiri giù senza problemi.