ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devi dire anche che li devi incastrare addosso ad una parete, soprattutto quello delle erbe viola.

Non per forza..si fanno tranquillamente anche senza buggarli.

Ma solo a me tutti i boss fanno 3k? :\

Ma avete equip htt e il cinghialotto e scudo titano+9? :\ Sennò.. grazie ar piffero che ve shotta :asd:

A me fanno 2k :\

Ma solo a me tutti i boss fanno 3k? :\

Ma avete equip htt e il cinghialotto e scudo titano+9? :\ Sennò.. grazie ar piffero che ve shotta :asd:
Io ho equip quasi base (set lacrime , scudo di falco e elmo sallet) acciaio blu + 9 pietrata, rancore +9 (medi 25) non pietrata full zombie con 24k di hp con azrael e reggo + che bene.. se smantello troppo ovvio che crepa perchè equip exp p0w4 lo devo fare ancora.. ma per adesso è ottimo.

I mostri si sono messi daccordo, e stanno complottando contro la patria.
Vieni nella mappa Exp n.1 nel Ch1 e combatti per salvare il tuo regno!

E' un ottima occasione per droppare erbe e fare punti Awesome!

Darius puoi mettere che quando butti un item a terra scompare dopo 10 secondi? Ho fatto dopo 2 ore di gira bonus una zanna perfetta, la vado a uppare etc e faccio scettro kawai+19 perfetto , poi vedo un fagiolo zen nell'inv e lo volevo buttate a terra, per sbaglio ho buttato lo scettro (stavano azzeccati) e manco il tempo di premere "Z" e scompare...è vero che sono un co******, pero...:nono: ''

Darius puoi mettere che quando butti un item a terra scompare dopo 10 secondi? Ho fatto dopo 2 ore di gira bonus una zanna perfetta, la vado a uppare etc e faccio scettro kawai+19 perfetto , poi vedo un fagiolo zen nell'inv e lo volevo buttate a terra, per sbaglio ho buttato lo scettro (stavano azzeccati) e manco il tempo di premere "Z" e scompare...è vero che sono un co******, pero...:nono: ''

No, è già capitato che buttavano item e facevano crashare tutto

:oddio: <3

cmq dairis un consiglio: nello shop degli aw points perchè non metti gli item dipo ghiaccio nero e lama pietrificata a pacchi come le perle ? secca un po ad ogni up comprarselo uno alla volta...
p.s: al 121 le erbe rosse dove le piglio?

:oddio: <3

cmq dairis un consiglio: nello shop degli aw points perchè non metti gli item dipo ghiaccio nero e lama pietrificata a pacchi come le perle ? secca un po ad ogni up comprarselo uno alla volta...
p.s: al 121 le erbe rosse dove le piglio?
Le prendi nella mappa 98-125 , vedi sulla presentazione per sapere il posto preciso dei boss.

Io direi di eliminare anche tutto quel drop inutile di yang che sganciano i boss, sono mucchi di 1k di yang completamente inutili che danno solo fastidio e fanno laggare.
Se uno vuole fare soldi li fà con i metin o expando di certo non con i boss :\

Io direi di eliminare anche tutto quel drop inutile di yang che sganciano i boss, sono mucchi di 1k di yang completamente inutili che danno solo fastidio e fanno laggare.
Se uno vuole fare soldi li fà con i metin o expando di certo non con i boss :\
vero...
Ma poi darius se uno ha 15 membri in gilda viene permbannato? Io ho una gilda con 50 membri con circa 20 utenti on-line veniamo bannati, non ho capito ò.ò!

vero...
Ma poi darius se uno ha 15 membri in gilda viene permbannato? Io ho una gilda con 50 membri con circa 20 utenti on-line veniamo bannati, non ho capito ò.ò!
Con tutto quello schifo che hai detto una cosa giusta t'è uscita :asd: (senza offesa)

Dario ma ste cose delle gilde mica l'ho capita tanto bene eh

la classe piu scarsa del serve sono i ninja-.-''''

Ah si?
Vogliamo parlare del war mente? che si basa solo ed esclusivamente sulle skill e il danno che fa su questo server è a dir poco osceno.
Un war corpo, un sura am, un ninja cac a spadate/pugnalate fanno anche 4k ai full difese per via dei trafiggenti, quindi..

Ah si?
Vogliamo parlare del war mente? che si basa solo ed esclusivamente sulle skill e il danno che fa su questo server è a dir poco osceno.
Un war corpo, un sura am, un ninja cac a spadate/pugnalate fanno anche 4k ai full difese per via dei trafiggenti, quindi..
Ti assicuro che un war mente se perde contro un war corpo fa letteralmente pena...Sono anche war mente, e quando duello con un corpo ovviamente duello con SPADA e non spadone...Fai cosi, quando cominci il duello, dai 3 spadate e poi pene ...vedi quanto male che fa...Se uno sa skillare ti assicuro che il war mente non è per niente nabbo, e scommetti che usavi anche spadone xD. :nono:

i ninja 4k non li fanno a pugnalata magari ne fanno massimo 1.5 con il trafiggente.I war corpo fanno sui 3.5k ad un full mentre un sura armi sui 3k.I mentali se fatti bene non sono male.almeno a me fanno anche 11k di critico con penetrazione.Cmq classifica cura e neri al primo posto war e armi e drago al secondo
le classi piu deludenti sono ninja c.c-mentali-arco

Ti assicuro che un war mente se perde contro un war corpo fa letteralmente pena...Sono anche war mente, e quando duello con un corpo ovviamente duello con SPADA e non spadone...Fai cosi, quando cominci il duello, dai 3 spadate e poi pene ...vedi quanto male che fa...Se uno sa skillare ti assicuro che il war mente non è per niente nabbo, e scommetti che usavi anche spadone xD. :nono:

Bhe è ovvio che uso spada e non spadone..
Però se un war corpo comincia a dare spadate al mente gli fa pure 4k a spadata vista la difesa altissima del mentale..e i trafiggenti vanno a nozze con la difesa alta :\
Il mentale ha possibilità di vincere solo se critta penetrazione e colpire o almeno una delle due, altrimenti la vedo dura.

Bhe è ovvio che uso spada e non spadone..
Però se un war corpo comincia a dare spadate al mente gli fa pure 4k a spadata vista la difesa altissima del mentale..e i trafiggenti vanno a nozze con la difesa alta :\
Il mentale ha possibilità di vincere solo se critta penetrazione e colpire o almeno una delle due, altrimenti la vedo dura.
4k? xD, al massmo ti fanno 2.3k a spadate (critico-trafi) :)
P.S. Spero che hai corpo a g7 ç_ç''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom