ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti io col war mente mi prendo al massimo 2.5k a spadata , non so come fai a prenderne 3/4 :matto:
MA QUESTI AGGIORNAMENTI A CHE ORA LI FATE? dajeeeeee xD!

Beh raga.. è impossibile giocà però.. se non rimettono le skill come un tempo non si va da nessuna parte secondo me.

Ed ammettetelo.. durante questi riavvii avete alzato le skill di poco a tutti ed avete diminuito il sura ^^

Ma cosa stai dicendo? :matto:
Si vede che non stai giocando affatto tu :oddio:

Riprendendo lo staff.. c'è una persona [H]Nagami (o come pazzo si chiama) che.. è in prova staff e guarda un pò cosa dice ad un mio amico stufo di questo server tanto quanto me.

33lnk8x.png

Da quanto in quà un Helper che non è gm e sopratutto in PROVA, minaccia di perdita account ad un player? E di stare pure zitto! Ma scherziamo!??! Levatela dallo staff!

Riprendendo lo staff.. c'è una persona [H]Nagami (o come pazzo si chiama) che.. è in prova staff e guarda un pò cosa dice ad un mio amico stufo di questo server tanto quanto me.

33lnk8x.png

Da quanto in quà un Helper che non è gm e sopratutto in PROVA, minaccia di perdita account ad un player? E di stare pure zitto! Ma scherziamo!??! Levatela dallo staff!

ahhahaha cioè il tuo ''amico'' gli dice: pezzo di merd*, co****** ecc.. e ti lamenti ? ahhaah ditemi che lo fate apposta ahahah

33lnk8x.png

Hai ragione, ma anche il tuo amico ha offeso xD

erano più di 40 minuti che quel celebroleso insultava tutti mer*a di GM, mer*a di server, chi gioca su sto server è un cogli*ne e allora cosa doveva dirli complimenti continua così??

Hai ragione, ma anche il tuo amico ha offeso xD

Beh su questo hai ragione ma questo insulto è partito dopo che la cara helper risponde in pvt solo per "stuzzicare" all'offesa i player. E quando gli chiedi una cosa seria di quanto dura un fottutissimo riavvio.. beh sai che dice?

Cosa vuoi da me.. sono un helper mica il GF

Scherziamo?

i ninja 4k non li fanno a pugnalata magari ne fanno massimo 1.5 con il trafiggente.I war corpo fanno sui 3.5k ad un full mentre un sura armi sui 3k.

Non ho detto che so farlo solo io.. Ma se sei l'unico che dice di prendere 4k a spadata un motivo c'è. :D

Sono l'unico? :\
Io ho detto 3/4k e guardacaso c'è chi conferma.
Vediamo se riesci a dire quale sarebbe questo "motivo" adesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom