Sai fartelo solo tu
![]()
Non ho detto che so farlo solo io.. Ma se sei l'unico che dice di prendere 4k a spadata un motivo c'è.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sai fartelo solo tu
![]()

:quoto: voglio il set nuovoInfatti io col war mente mi prendo al massimo 2.5k a spadata , non so come fai a prenderne 3/4![]()
MA QUESTI AGGIORNAMENTI A CHE ORA LI FATE? dajeeeeee xD!
Beh raga.. è impossibile giocà però.. se non rimettono le skill come un tempo non si va da nessuna parte secondo me.
Ed ammettetelo.. durante questi riavvii avete alzato le skill di poco a tutti ed avete diminuito il sura ^^

Si vede che non stai giocando affatto tuMa cosa stai dicendo?![]()

Si vede che non stai giocando affatto tu
Riprendendo lo staff.. c'è una persona [H]Nagami (o come pazzo si chiama) che.. è in prova staff e guarda un pò cosa dice ad un mio amico stufo di questo server tanto quanto me.
![]()
Da quanto in quà un Helper che non è gm e sopratutto in PROVA, minaccia di perdita account ad un player? E di stare pure zitto! Ma scherziamo!??! Levatela dallo staff!
Si vede che non stai giocando affatto tu
Riprendendo lo staff.. c'è una persona [H]Nagami (o come pazzo si chiama) che.. è in prova staff e guarda un pò cosa dice ad un mio amico stufo di questo server tanto quanto me.
![]()
Da quanto in quà un Helper che non è gm e sopratutto in PROVA, minaccia di perdita account ad un player? E di stare pure zitto! Ma scherziamo!??! Levatela dallo staff!
Hai ragione, ma anche il tuo amico ha offeso xD
erano più di 40 minuti che quel celebroleso insultava tutti mer*a di GM, mer*a di server, chi gioca su sto server è un cogli*ne e allora cosa doveva dirli complimenti continua così??
Cosa c'entra adesso?![]()
forse perchè in game dice di essere donna e qui su if ha il profilo uomo? ._.
Esistono....i....travestiti...... ò.ò
Lol vorresti dire che sei un/a travestito/a

Si
Ahahahaha
i ninja 4k non li fanno a pugnalata magari ne fanno massimo 1.5 con il trafiggente.I war corpo fanno sui 3.5k ad un full mentre un sura armi sui 3k.
Non ho detto che so farlo solo io.. Ma se sei l'unico che dice di prendere 4k a spadata un motivo c'è.![]()

stanno riavviandoE sotto attacco DDoS??
io sono maschio anche in game, non ti seguo..

come ti sei permesso di insultare questo server? ragazzino del pazzo vai a giocare minecraft e nn cagare il pazzo qui![]()

io sono maschio anche in game, non ti seguo..