ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente, da quel che hai scritto prima pensavo fossi l' Helper
Fosse stato l'helper lo avrei accolta in una maniera molto più incoraggiante..

che fa schifo e che non sa fare il proprio lavoro e che ricatta come se fosse una bambina di 3 anni va bene secondo voi come accoglienza?:asd:

Mi dispiace dirlo ma lo sconsiglio..non per il server ma per la staff,GM assenti Helper quasi sempre presenti ma incapaci e spesso non rispondono ai pvt ma scrivono in chiama altre cose..ho scritto tutto il pomeriggio cerco helper con lui che scriveva altro in chiama e sono riuscito a parlarci 4 ore dopo.... veramente una staff buttata a caso.....:oddio:

Mi dispiace dirlo ma lo sconsiglio..non per il server ma per la staff,GM assenti Helper quasi sempre presenti ma incapaci e spesso non rispondono ai pvt ma scrivono in chiama altre cose..ho scritto tutto il pomeriggio cerco helper con lui che scriveva altro in chiama e sono riuscito a parlarci 4 ore dopo.... veramente una staff buttata a caso.....:oddio:

Come non quotarti :\

Se volete potrei fare io helper, anche se gia aiuto molti pg e sono quasi sempre on (è si, nerd xD) , gioco da inizio server quindi penso di sapere tutto.
P.S. Dairis vedi che l'elmo htt (quello nuovo) dice che da 12 blocco a +9 e 10 critici, ma in realtà nella tebella dice che da 10 critici e solo 10 blocco, non 12...vedi tu cosa fare xD

raga io ho un problema enorme...io riesco a loggare.. pero non mi ha maa fato aggiornare ho scaricato oggi pomeriggio e appena lo aperto la prima volta non mi ha fatto aggiornare.... non mi fa vedere vestiti natale... e armature nuove ho riscaricato tante volte e ho disattivato antivirus e firewell come faccio?-

Allora cosa che andrebbero fatte dopo queste news.

- Diminuire il tempo di respawn del drago da 20 minuti a 10...siamo tantissimi pg.

-Aggiustare elmo, che invece di dare 12 blocco come dice, ne da solo 10.

-Levare mob nella torre nel piano dei metin assassino, a mio parere sono inutili e fanno laggare e crashare.

Per ora solo questo ho trovato , poi se ho mancato qualcosa ve lo dico :\

Se proprio devono mettere upp con item della torre che si droppano al 9 mettete 100%, altrimenti diventa piu difficile di un server non fun pvp lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom