Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Server INCREDIBILMENTE SPETTACOLARE !!! STRACONSIGLIOOOOO

Se proprio devono mettere upp con item della torre che si droppano al 9 mettete 100%, altrimenti diventa piu difficile di un server non fun pvp lol

Ma infatti cos'è sta porcata?
E' un fun pvp o sta diventando un server come tutti gli altri?
Dairis metti l'item che droppa la morte acquistabile anche con gli Awesome Points ad un costo alto tipo 400 punti a item, perchè se uno non vuole o non può scalare per via della connessione mi spieghi come fa ad upparla sta benedetta corazza?
Se uno deve nerdare per scalare in torre non è più un fun pvp..
Ok ragazzi, appena torna Azusa reimpostiamo

Dairis prendi in considerazione anche il problema del drago..
Io sono giallo = regno deserto ed ogni volta che provo ad andare nella stanza ci sono come minimo 2/3 rossi e blu a qualsiasi ora quindi per me è impossibile farlo.
Diminuite il respawn non a 10 minuti come ho sentito da alcuni perchè sono ancora troppi, ma portatelo allo stesso tempo dei boss delle erbe o al massimo 5 minuti perchè si piazzano le gilde intere a farlo per ore e ore e alcuni non riescono nemmeno ad avvicinarsi![]()
Oppure come ha fatto un altro server defunto , mettete il drago nella mappa maledetti così ogni regno va nella sua mappa maledetti e problema risolto.Dairis prendi in considerazione anche il problema del drago..
Io sono giallo = regno deserto ed ogni volta che provo ad andare nella stanza ci sono come minimo 2/3 rossi e blu a qualsiasi ora quindi per me è impossibile farlo.
Diminuite il respawn non a 10 minuti come ho sentito da alcuni perchè sono ancora troppi, ma portatelo allo stesso tempo dei boss delle erbe o al massimo 5 minuti perchè si piazzano le gilde intere a farlo per ore e ore e alcuni non riescono nemmeno ad avvicinarsi![]()
Ci sono 4 ch
Oppure come ha fatto un altro server defunto , mettete il drago nella mappa maledetti così ogni regno va nella sua mappa maledetti e problema risolto.
Oltre a risolvere questo problema magari invogliate la gente a distribuirsi anche negli altri regni invece di essere solo blu

Dairis metti 100% a upp almeno, ho portato corazza pazolite a +3 , vado in torre , arrivo al 9 e droppo cristallo acqua che manco mi serve..... -.-
Ok, riscaliamo , finalmente droppo sta benedetta cenere, vado a uppare e fallisce ...a sto punto è piu facile uppare un acciaio+9 su metin che nu spazzolin qua![]()
Ecco.....dairis mette "mi piace" al tuo commento, ma nemmeno risponde xD. Dai vogliamo sapere cosa fareteSenza modificare la percentuale dell'up basta che mette cristallo e cenere nell'awesome point shop ad un prezzo elevato in modo tale che per uppare la corazza bisogna comunque perderci tempo.
Se si deve scalare necessariamente fino al 9° con il rischio di scalare "a vuoto" senza droppare l'item che serve, lo ripeto non è più un server fun pvp.

Veramente questo è metin, prima non lo era senza torre, stanza drago etc...ora che le hanno inserite è molto meglio.Molti pensano che con tutte quelle novità si migliora un server...per me è il contrario..questo non è Metin
:quoto:Togliete fun/pvp , ormai questo è un server come gli altri....
Molti pensano che con tutte quelle novità si migliora un server...per me è il contrario..questo non è Metin
Togliete fun/pvp , ormai questo è un server come gli altri....
Easy? cos'ha di "easy" ma i tuoi commenti sono tutte baggianate?Come ha detto dairisi... (visto che alcuni di voi non sentono) è diventato un Easy Server!
Adesso basta..dopo aver fallito la cenere, vado a riscalare e crasho al 7Un Funpvp, purtroppo, non può durare.
Ogni volta appena facciamo aggiornamenti si riempie di player, appena finiscono e si annoiano inizia a svuotarsi pian piano
Li mettete sti item nell'aw shop o no? Ditelo , altrimenti lascio subito lol...Easy significa facile! Il titolo del server èEasy? cos'ha di "easy" ma i tuoi commenti sono tutte baggianate?
Piccolo il significato di easy non deve certo spiegarmelo uno come te , che usa i termini senza saperne il significato.Easy significa facile! Il titolo del server è
AWESOME WOLRD.. VERY EASY P.SERVER! Se non capisci un pazzo di inglese non è colpa mia
Vai a studiare invece che nerdare.. dai puoi recuperare ci sono le vancanze.