ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ripigliatevi,siamo in pieno natale!
Il server è spettacolare,appena la gente torna a casa logga :) !
Anche io sono in vacanza e torno domani,per darvi un pò di lezioni...A presto

Logga su andromeda, ci sono solo gli npc...ormai awesome è piu popolato di tutti i server dell'ita messi insieme..:matto: Che brutta fine che ha fatto xD

Su Gemini ieri è vero era vuoto, però c'erano sempre i negozi in piazza dai blu (tanti come al solito).

Comunque tornando IT, quando verranno apportate queste modifiche alla torre e al drago?

avrei qlk consiglio da dare :
- almeno mettere gli oggetti in vendita a +6
- abbassare un po i punti awesome per prendere gli item x upp ke costano 200 ( all'inizio nn si può nemmeno fare dei pvp perchè nn si ha a disposizione un set medio x killare altra gente )
- mettere qlk pda in + droppabile

Per il resto è un server stupendo, so che direte ''vuoi la pappa pronta'' però è un FUN SERVER penso ke nn ci sia molto divertimento nel spaccare metin invece di duellare.

avrei qlk consiglio da dare :
- almeno mettere gli oggetti in vendita a +6
- abbassare un po i punti awesome per prendere gli item x upp ke costano 200 ( all'inizio nn si può nemmeno fare dei pvp perchè nn si ha a disposizione un set medio x killare altra gente )
- mettere qlk pda in + droppabile

Per il resto è un server stupendo, so che direte ''vuoi la pappa pronta'' però è un FUN SERVER penso ke nn ci sia molto divertimento nel spaccare metin invece di duellare.
Anche io la penso come te ... Lo trovo improponibile fare duelli all'inizio .. Comunque per le cose +6 nn avrebbe senso... tanto è 100%

Stesso problema che avevo io ad inizio server con le catacombe per i libri armi, infatti me ne ero andato e sono tornato quando li hanno messi nell' ap shop.
ragazzi scusate e' da parecchio che manco qui su inforge e con i retro , e' cambiato che vuol dire ?? che non si scala + x droppare i libri ?? i libri li hanno messi droppabili negli aw, point ??

alcune semplici cose:
- ha senso iniziare ora? si puo riuscire a farsi un equip competitivo in poco?
- lo swith è legalizzato?

se la risposta ad entrambe le domande è si, provo

Alla prima domanda ti rispondo con un Si! Alla 2 ti dico che lo switch non è legalizzato ma farsi un equi maxato non è cosa impossibile ;)

Dairis mandami tuo skipe in pm qui che vorrei parlarti di una cosa importante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom