D
Deleted member 81270
Dairis non riesci proprio ad aiutarmi? ç_ç
Provato a cambiare directory?
Usi antivirus?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dairis non riesci proprio ad aiutarmi? ç_ç
Provato a cambiare directory?
Usi antivirus?
antivirus ti ho già detto di no v.v per la directory lo tengo nel desktop D: provo a spostarlo ma non credo cambi
EDIT infatti ancora nulla
gli assegni sono buggati mi serviva prenderne 1 ma nn riesco a metterlo nell'inventory è invisibile -.- risolvete

Non potete proprio legalizzare switch vero?
Sono stato un'ora e mezza per dei cavolo di pugnali perfetti e non sono ancora venuti![]()
Ci sono già 2 variabili con lo switch poi si ha equip hp 4 difese <.<
Per l'equip e' facile farlo,ma per le armi da pvp ci si sta' 1 ora e mezza... Per far uscire bonus perfetti.

fidati che va a culo XDCredimi è più noioso girare corazza, che pugnali..![]()
Credimi è più noioso girare corazza, che pugnali..![]()

Come? Hp e def full?
Come? Hp e def full?
L'unica palla e l'exp e l'upp -.-
Ti lamenti dell'exp su questo server?
Hai provato a fare non dico molto, il 50 sull'ufficiale?

o il 30 che si mette massimo una settimana nerdando.![]()
(Esperienza personale è_é)Vedi che e facilissimo farti un equip decente,e poi sull ita non credo che con il 100% riesci a farti roba fino a +6Ma scusate un attimo, quando logghi ti fai skill A G1! Poi hai equip +6! Ti serve un sacco di roba solo per fare equip +9..... Che senso ha giocarci ? Vado sull'ita è più semplice -.-
Ma tu vieni qui senza sapere che il server è un fun/pvp e l'equi si fa in 3 milli secondi? -.-'''''''''''''''''''''''''Ma scusate un attimo, quando logghi ti fai skill A G1! Poi hai equip +6! Ti serve un sacco di roba solo per fare equip +9..... Che senso ha giocarci ? Vado sull'ita è più semplice -.-