Ma tu vieni qui senza sapere che il server è un fun/pvp e l'equi si fa in 3 milli secondi? -.-'''''''''''''''''''''''''
fare skill a p con pda è un vero strazio eh

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma tu vieni qui senza sapere che il server è un fun/pvp e l'equi si fa in 3 milli secondi? -.-'''''''''''''''''''''''''

Ma scusate un attimo, quando logghi ti fai skill A G1! Poi hai equip +6! Ti serve un sacco di roba solo per fare equip +9..... Che senso ha giocarci ? Vado sull'ita è più semplice -.-
Ma scusate un attimo, quando logghi ti fai skill A G1! Poi hai equip +6! Ti serve un sacco di roba solo per fare equip +9..... Che senso ha giocarci ? Vado sull'ita è più semplice -.-
Quale devo scaricare di client....cazzz ho scaricato il download 1 e non parte il game....
In che senso non parte?

dairis gli incanta stanno ancora "protetti" ??
RIPETO: rispetto a settembre c'è stato un reset? NON riesco ad entrare col mio account! Gentilmente rispondete...
te lo riscrivo![]()
Il reset è avvenuto dopo il lungo mese di attesa, se tu giocavi quando il sito era ancora azuchan il tuo account è stato perso, invece se non fosse così te lo hanno semplicemente rubato
Si *.* Ma Vorresti Mettere L'Ufficiale Con Un Dedicato ???Ti lamenti dell'exp su questo server?
Hai provato a fare non dico molto, il 50 sull'ufficiale?

Si *.* Ma Vorresti Mettere L'Ufficiale Con Un Dedicato ???![]()
Si *.* Ma Vorresti Mettere L'Ufficiale Con Un Dedicato ???![]()

Asd ne ho provati tanti sia di hamachi che dedicati xò cavolo x essere un Fun/Pvp l'exp e una palla =(Se ti lamenti di come si expa su questo server non hai mai provato nessun'altro server (tranne gli hamachi ovviamente)![]()
Praticamente lo ho scaricato e dopo la patch si apre un immagine ma non il gioco ç_ç
prova a registrarti con un altro browser.come diavolo faccio a registrarmi se non vedo la captcha?
Registrazione | AwesomeWorld Il captcha si vede...
Vedi che e facilissimo farti un equip decente,e poi sull ita non credo che con il 100% riesci a farti roba fino a +6