ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusate un attimo, quando logghi ti fai skill A G1! Poi hai equip +6! Ti serve un sacco di roba solo per fare equip +9..... Che senso ha giocarci ? Vado sull'ita è più semplice -.-

images

RIPETO: rispetto a settembre c'è stato un reset? NON riesco ad entrare col mio account! Gentilmente rispondete...

Il reset è avvenuto dopo il lungo mese di attesa, se tu giocavi quando il sito era ancora azuchan il tuo account è stato perso, invece se non fosse così te lo hanno semplicemente rubato

- - - Updated - - -

te lo riscrivo :|:|:|:|

Si, sono protetti.
Ma se non hai voglia, basta che droppi tante PDA e soldi, e ti compri item per uppare in quantità e poi li scambi con item già bonussati

Vedi che e facilissimo farti un equip decente,e poi sull ita non credo che con il 100% riesci a farti roba fino a +6

Se vuoi la pappa pronta non andare sull'ita ma su un hamachi che chiude dopo 5 minuti,e' un fun pvp questo...Qualche difficolta' deve pur avercela,se no dopo si annoiano tutti...Quando si e' al liv 97 si vuole subito raggiungere il 150 e finirsi equip per pvp e armi...Quindi quando si ha voglia di raggiungere quel traguardo si raggiunge expando e droppando.

Non avendo niente da fare, torno in questo server a mio parere bellissimo però un po svuotato.
Ora spero davvero che si sia ripopolato.. Quanti player OnLine Dairis?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom