Secondo me vincerà un war mentale...
Ovvero io!

Comunque, sarà possibile cambiare dottrina durante il torneo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me vincerà un war mentale...

Ovvero io!
Ovvero io!
Alla prima domanda ti rispondo con un Si! Alla 2 ti dico che lo switch non è legalizzato ma farsi un equi maxato non è cosa impossibile
Dairis mandami tuo skipe in pm qui che vorrei parlarti di una cosa importante
Tutto legale.
- - - Updated - - -
Dimmi cosa e ti addo.

Tu vorresti cambiare la dottrina in base a chi ti capita contro?trolol...manco flash è cosi veloce xD...Ovvero io!
Effecinqua amico![]()
Tu vorresti cambiare la dottrina in base a chi ti capita contro?trolol...manco flash è cosi veloce xD...
L'ultima volta che me lo hanno detto ho preso una settimana di ban :suicidio:

Bhè Tony, in effetti ha ragione.
Ci sono tanti classificati, e molto probabilmente sarà a gironi.
Magari passa il 1 girone, apre forum e vede contro chi è.
A tutta la notte per nerdare PDA, se non le avesse già, e cambiare skill.
Esattamente v.v pda ne ho più di 400, ma se uso il corporale e mi trovo vs un am fatto bene POTREI perdere <.< mentre se uso il mentale e mi trovo contro un nero fatto bene POTREI perdere (già piu difficile che accada <.<) quindi cambierò a seconda mi trovi un am o un nero, contro le altre razze fottesega u.u
Comunque dairis, dopo l'aggiornamento di 2 giorni fa ogni volta che provo a loggare mi da questo errore, ho provato a riestrarre, riscaricare, cambiare devil.dll ma niente da fare D: soluzioni?
Imageshack - dhfq.png

Ma avete chiuso ?![]()
Adesso basta..dopo aver fallito la cenere, vado a riscalare e crasho al 7Li mettete sti item nell'aw shop o no? Ditelo , altrimenti lascio subito lol...

e ti volevi proporre come helper?
Per partecipare devo mandare il messaggio con i dati in pvt giusto?
Hai antivirus?
Solo io e gli spammoni della shout possiamo dire questo.. e visto che Rubbino e SpeedJack sono spammoni.. mi ci gioco le biglie che è stato uno di loro
- - - Updated - - -
Per tutti quelli che dicono che questa mattina [AW]Dairis mi ha moddato in mappa exp.. bhe son cazzate.. e sapete perché?! Perché io avendo un'arma shoppata non potevo aggiungere le pietre e io visto che facevo boss non potevo andare villo e dairis gentilmente è venuto da me, ed mi ha sbuggato l'arma mettendomi le pietre.
Ci sono anche gli screen che risalgono a ieri sera! E c'è testimone anche [H]SirSoul che l'arma era buggata!
![]()
Un helper deve sapere le cose, mica le deve fare perforza...xD ma comunque scherzavo ...dopo gli ultimi aggiornamenti fatti mi da anche un errore quando apro la patch....e ti volevi proporre come helper?
Per partecipare devo mandare il messaggio con i dati in pvt giusto?
Comunque fa niente 
Bress.. provato ad avviare con admin?
dai metin in giro per il villoDove si possono droppare molti yang velocemente?