dylan94
Utente Silver
Ma niente di grave tranquillo!!ora sistemano,solo dei rosiconi a cui rode che questo server li batte tutti!!!Raga come mai mi dice off ? Che è successo? (Scusate la mia nabbaggine)
Awesome non cadrà MAI.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma niente di grave tranquillo!!ora sistemano,solo dei rosiconi a cui rode che questo server li batte tutti!!!Raga come mai mi dice off ? Che è successo? (Scusate la mia nabbaggine)
TI AMO lo sai <3Ah a te ti stanno girando i *******i, a me no <.<
Attacco ddos in corso, stiamo sistemando.
Infatti che palle sti rosiconi awesome è TROPPO bello ( anche se sono solo al 126 ) , spero proprio che sistemeranno...Ma niente di grave tranquillo!!ora sistemano,solo dei rosiconi a cui rode che questo server li batte tutti!!!
Awesome non cadrà MAI.
Tranquillo,Dairis lo farà!Infatti che palle sti rosiconi awesome è TROPPO bello ( anche se sono solo al 126 ) , spero proprio che sistemeranno...

una domanda ai bimbi (perchè sono bimbi gli hacker fanno altro) che dossano non avete un pazzo da fare?...
Questi poppanti non sanno neanche cosa voglia dire Ddoss,guardano i video su youtube e scassano non avendo una vita sociale!Bha invece di attaccare una banca piena di soldi sti bimbi attaccano il server che nn ci entra nnt in tasca!!

Questi poppanti non sanno neanche cosa voglia dire Ddoss,guardano i video su youtube e scassano non avendo una vita sociale!
Ormai il mondo è pieno di gente cosi (purtroppo),tanto tra poco torna on![]()
Esatto,ma queste persone malate ormai ci sono e dobbiamo tenercele (purtroppo)...Non resta che proteggere il serverSono solo invidiosi sti bm che dossano... Avranno un server che vale 1 centesimo e rosicano vedendo dei server migliori!

Ahhhh.....ho scoperto che è infinity che dossa <.<
Non è il server migliore, parliamo sinceramente.. Il fatto che è l'unico server deciato funPVP..guardate i tedeschi, ne hanno 1000.
è un server particolare.
Ahhhh.....ho scoperto che è infinity che dossa <.<
Sul forum un utente ha detto che ha scoperto chi è...pare che sia uno staffer di infinitymetin
State scherzando con un server come infinity deve attaccare aws dai è una cosa insensata non dite cazzate!
Sul forum un utente ha detto che ha scoperto chi è...pare che sia uno staffer di infinitymetin
Ma per manutenzione,entro stasera torna onServer off per sempre??? o off per manutenzione?