ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piuttosto che parlare di altri server sapreste dirmi per quale motivo il server è off e tra quanto andrà on?

Su infinity non ce bisogno di shoppare, almeno se si gioca 3/4 al giorno ore si può ottenere qualcosa :)
Ma se tu inizi da adesso su infinity è ovvio che devi shoppare <.<
Allora vedo che stai difendendo quel lerciume , quindi voglio esprimere il mio pensiero così come stai facendo tu:

1- Infinity è tutto un magna magna , a partire dal pvp come tu stesso dici , in pvp li reggi perchè hai i bonus rari che ti permettono di reggere più pg in rissa , qui i 6-7 non ci sono (per fortuna) quindi gli equip tendono ad assomigliarsi , ciò implica ad una resistenza in rissa limitata.

2- Su infinity , se inizi e non vuoi spendere cash , è come buttarsi da un grattacielo , ci metti minimo 5 mesi per essere qualcuno ( 1/4 di un top server) , qui in una settimana bella e buona e con un pizzico di voglia , puoi concorrere per essere uno dei migliori.

3- Avendo provato tutti e due i server posso affermare che infinity non ha niente di nuovo , awesome da quando è uscito ha tirato qualche coniglio dal cilindro , cosa non facile visto che ormai le idee cominciano a scarseggiare .

Ecco questo è tutto , ora perfavore basta spammare che sennò ci chiudono il post. ;)

Ultima modifica:
Vi ho già detto di non tirare nomi a caso! Appena torna on vedo i log e scopriamo chi è stato! Si aprono scommesse xD (Scherzo ovviamente!)

NuccioVip non è in grado a far niente.

Ultima modifica:
Stai tranquillo che volendo si buttano giù anche le difese di un dedicato..sono arrivati a ddossare metin it quindi non c'è da meravigliarsi..

- - - Updated - - -

NuccioVip è colui che ha fatto andare off metin it..
E' ovvio che qualsiasi dedicato può andare off, non c' è modo di proteggersi al 100%, al massimo puoi limitare un po' l' attacco.. Poi beh, se hai soldi da sprecare e un minimo di brain puoi difenderti molto meglio, infatti dubito fortemente che abbia mandato off metin2.it :)

Carissimi ragazzi inteliggentoni dovete capire che metin2 it non ha protezioni anti ddos perchè esso ha la possibilità di denunciare le persone e intarscarsi quelle banconote lunghe 18 cm e rosa :)

Ha già detto tutto lui.
All'ufficiale non serve avere protezioni perchè chi prova a dossarlo semplicemente viene denunciato e loro possono.
Quindi in definitiva dossare il metin2.it è una stronzata ma poi le conseguenze potrebbero essere molto spiacevoli per chi lo fa :)

Ecco cosa ha scritto lo staff sul forum.

Codice:
Gentili utenti,
come avrete notato siamo sotto DDOS, questa volta l'attacco è anche più pesante del solito.
Siccome non sappiamo ancora da chi provvenga siete pregati di non inventarvi notizie false, sennò ci faremo ancora altri rivali!
Per ora non riusciamo ad accedere a nessun server. Non appena tornerà online qualcosa vi faremo sapere.
Confidiamo nella vostra pazienza e incrociamo le dita e speriamo che la smettano presto!
Dato che ho un pò di tempo ne ho approfittato per rinnovare dedicato e per contattare la ditta che ci ospita. Attendo risposte da loro ma dubito che possano fare qualcosa essendo la nostra una soluzione unmanaged.

Ultima modifica:
Ha già detto tutto lui.
All'ufficiale non serve avere protezioni perchè chi prova a dossarlo semplicemente viene denunciato e loro possono.
Quindi in definitiva dossare il metin2.it è una stronzata ma poi le conseguenze potrebbero essere molto spiacevoli per chi lo fa :)
Oh beh, se uno è così stupido da provare a dossare con la linea di casa sì (che tra l' altro al sito di metin2 it gli fai una sega a due mani con una 7 o 20 mega) ma con una botnet, si ritroverebbero attacchi da migliaia di computer/server infettati all' insaputa degli utenti.. Credi che si metterebbero a denunciare migliaia di persone che neanche sanno di essere infettate? gli serve eccome avere protezioni.
Fine OT :asd:

Oh beh, se uno è così stupido da provare a dossare con la linea di casa sì (che tra l' altro al sito di metin2 it gli fai una sega a due mani con una 7 o 20 mega) ma con una botnet, si ritroverebbero attacchi da migliaia di computer/server infettati all' insaputa degli utenti.. Credi che si metterebbero a denunciare migliaia di persone che neanche sanno di essere infettate? gli serve eccome avere protezioni.
Fine OT :asd:

Si e quindi? Io confermo quanto ho detto.
Se sei scettico prova a dossarli, buona fortuna :)

Certamente le può denunciare, però prima deve scoprire chi sono ;)

Se sei più bravo della polizia postale vai insieme agli hacker così vai a scavalcare le difese dalla nasa della cia dato che sei così sopratutto intelligente fai pure dai continua ma stai attento che prima o poi ti trovi fuori la porta qualche poliziotto :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom