ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Se sei più bravo della polizia postale vai insieme agli hacker così vai a scavalcare le difese dalla nasa della cia dato che sei così sopratutto intelligente fai pure dai continua ma stai attento che prima o poi ti trovi fuori la porta qualche poliziotto :)

Io non ho detto di essere bravo dato che l'unica cosa che so fare riguardante gli hack è ddossare un hamachi senza troppe protezioni, io intendevo che sicuramente uno con ip fisso e che ddossa qualcosa per la prima volta non si mette ad attaccare l'originale.
Ma se uno è bravo e intelligente e non si fa beccare è fattibile come cosa ;)

P.S. se vogliamo metterla così tante cose ti possono portare ad un polizziotto fuori dalla porta, non sto qui ad elencartele, eppure si fanno.

Ultima modifica:
Si e quindi? Io confermo quanto ho detto.
Se sei scettico prova a dossarli, buona fortuna :)
Ripeto, inutile denunciare gli ip singoli da cui proviene l' attacco ( Computer zombie - Wikipedia )
Per provare risalire a chi è a capo della botnet, beh puoi denunciare come può farlo chiunque, ma credo vengano fatte indagini solamente se vengono attaccati ripetutamente siti governativi e varie, e in ogni caso, non è detto che si riesca a risalire a chi è a capo della botnet. Questo poi dipende da chi la gestisce. Vabè, chiuso discorso, ognuno può pensarla come gli pare >.>

Ripeto, inutile denunciare gli ip singoli da cui proviene l' attacco ( Computer zombie - Wikipedia )
Per provare risalire a chi è a capo della botnet, beh puoi denunciare come può farlo chiunque, ma credo vengano fatte indagini solamente se vengono attaccati ripetutamente siti governativi e varie, e in ogni caso, non è detto che si riesca a risalire a chi è a capo della botnet. Questo poi dipende da chi la gestisce. Vabè, chiuso discorso, ognuno può pensarla come gli pare >.>

Te la senti di rischiare?
E' questo il punto.

Ti può andare bene come no.
Possiamo discutere fino a domani, se ti senti così esperto da contestare qualsiasi cosa fai pure.
Io questo rischio non me lo prenderei.

Soltanto perchè il server è offline non bisogna venire qui a dare questo notizie...

Il server è stato abbattuto:

non venito a scriverlo che magari uno che non capisce niente di queste cose lo legge e pensa male :\

Ultima modifica:
Te la senti di rischiare?
E' questo il punto.

Ti può andare bene come no.
Possiamo discutere fino a domani, se ti senti così esperto da contestare qualsiasi cosa fai pure.
Io questo rischio non me lo prenderei.
Come ho già detto il livello di rischio dipende da chi la gestisce (ovvio non avere il minimo rischio è improbabile se si attaccano aziende o siti importanti), se io avessi un buon motivo per farlo però, il rischio me lo prenderei senza pensarci due volte a meno che non siano siti governativi, quelli sono da evitare.
Mi può andare bene come no, beh, non proprio. Non mi metto qua a spiegare. In ogni caso tutto dipende da tanti fattori. Ora veramente abbiamo fatto un OT enorme, in caso parliamo in pvt che tra poco ci bannano ahah :asd:
ps: non voglio fare l' esperto che contesta tutto, ma ho visto gente che addirttura veniva pagata da aziende molto piu' grosse di quelle nel campo di metin2, pur di far cessare gli attacchi.

raga a me ha fatto aggiornamento client , ma non mi fa loggare dice : L'eseguibile specificato non è un applicazione Win32 valida.

Come mai ?

raga a me ha fatto aggiornamento client , ma non mi fa loggare dice : L'eseguibile specificato non è un applicazione Win32 valida.

Come mai ?

Che io sappia è colpa di un bagle..

Guarda qui: Bagle - Wikipedia

Per eliminarlo prova a fare una scansione con virIT.. In teoria dovrebbe eliminarlo.. E' successo pure a me un annetto fa e l'ho eliminato con quel programma..

Ragazzi non stressate, il server è ancora OFFLINE per colpa del ddos nuccio, quando sarà on avviseranno sicuramente, per tenervi informati andate anche sul forum e basta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom