ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
raga perche quando voglio aprire il client mi esce scritto l'eseguibile specificato non è un'applicazione Win32 valida come faccio ora??

raga perche quando voglio aprire il client mi esce scritto l'eseguibile specificato non è un'applicazione Win32 valida come faccio ora??

- - - Updated - - -

ancora non si sa niente ma almeno fate sapere se va on se state sistemando quanto ci vuole pazzo date qualche notizia

- - - Updated - - -

ancora non si sa niente ma almeno fate sapere se va on se state sistemando quanto ci vuole pazzo date qualche notizia

purtroppo per il momento non si sa nulla...cmq seguite il forum
AwesomeWorld
per avere ogni new....

- - - Updated - - -

Se stai aspettando che awesome torni on vai a dormire...è ancora presto xD, io penso che MINIMO domani sarà on, ma comunque i doss sono pesanti come hanno detto , quindi questa volta sarà dura rimetterlo <.<'

Scusate io ho appena letto la presentazione io ci vengo sicuro anche se ora non è on *_* Ma non ho capito una cosa >,> Ci sono le armi +18/+19 oppure quelle Kawai e HTT non ho capito na ceppa qualcuno mi spiega ? D:

Gentili utenti,
finalmente questa mattina ho ricevuto risposta dalla ditta e non ho per niente avuto belle notizie!!
Han detto che se l'attacco non cesserà entro 72 ore, come da loro norma, provvederanno ad annullare il nostro contratto e a staccarci la macchina. Quindi ora siamo veramente nella m***a! Non possiamo far altro che sperare che questo lamer finisca di divertirsi il più presto possibile...
Vi terremo informati e vedremo di contrattare con la ditta.
Saluti
clear.png
.
Preso Dal Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom