ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi prego di non sparare stronz*te. I bonus sono stati lasciati così come sono, dopo che loggo da mio pc ve ne do la dimostrazione.
Per quanto riguarda le skills non siete mai contenti: come stavano prima non andavano bene, come l'italiano non vanno bene, se ve le metto tutte e equilibrate e con tutti i danni uguali non vanno bene... Quindi decidetevi e scegliete cosa volete perchè ora sto perdendo la pazienza... Le abbiamo cambiate in quasi tutti i modi possibili ed immaginabili ma non vanno mai bene per voi...

Vi prego di non sparare stronz*te. I bonus sono stati lasciati così come sono, dopo che loggo da mio pc ve ne do la dimostrazione.
Per quanto riguarda le skills non siete mai contenti: come stavano prima non andavano bene, come l'italiano non vanno bene, se ve le metto tutte e equilibrate e con tutti i danni uguali non vanno bene... Quindi decidetevi e scegliete cosa volete perchè ora sto perdendo la pazienza... Le abbiamo cambiate in quasi tutti i modi possibili ed immaginabili ma non vanno mai bene per voi...
lascia così .

Sorry, non l'avevo vista.
Comunque sia, non l'avevo nemmeno notato.
Sistemo in modo che siano commerciabili.
Al riavvio dovrebbero essere apposto, comunque se sei di fretta basta che ti crei altro account per fare da mediante no? (Spero di non aver scritto una cazzata con quel mediante ò.ò)

Ma sono commerciabili allora i sigilli pet?
Cioè io ho visto che non si possono mettere in magazzino e non si possono gettare per terra, ora provo.

Ancora adesso capisci che la gente non sarà mai contenta di nulla?

il vestito di natale che da babbo natale in piazza fa crashare...correggete

- - - Updated - - -

ti toglie anche tutto l'aggiornamento, almeno a me è successo così cercate di mettere a posto il + presto :)

il vestito di natale che da babbo natale in piazza fa crashare...correggete

- - - Updated - - -

ti toglie anche tutto l'aggiornamento, almeno a me è successo così cercate di mettere a posto il + presto :)

:\ A me il vestito lo fa indossare, il problema è che se clicchi sulla maglietta che c'è in alto nell'inventario ti chiude il client e in più ti devi rifare le 13 patch dell'aggiornamento :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom