ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che vuota, vai su Omega blu ch1 <.<
Io che ho 1 gb di ram e connessione media non posso neanche starci dentro perchè lagga in un modo incredibile e crasha.

Io so entrato su Revenge e Pavo, unici server cui giocavo tanto tempo fa..
Non c'era un gatto ò.ò

Ma diminuire un pò il danno che fanno i boss?
Al 121 ho provato a droppare erba rossa nella prima mappa ma mi shottano.:oddio:
Ed ho tutto uppato e bonussato per il mio livello..
Bisogna portarsi dietro per forza la shamy? :\

Ma diminuire un pò il danno che fanno i boss?
Al 121 ho provato a droppare erba rossa nella prima mappa ma mi shottano.:oddio:
Ed ho tutto uppato e bonussato per il mio livello..
Bisogna portarsi dietro per forza la shamy? :\
comprati 1 velenosa uppala a +9 e mettigli sui 35-42 danni medi e vai a killarli
solo bloccali nel muro(qll specie di crepaccio)
io cosi ho fatto

- - - Updated - - -

riavvio -.-

Log Eventi :3 | AwesomeWorld

- - - Updated - - -

Lotta alle tesoriere 17/12/2012

In game sono state spawnate delle rane dorate*, i regni si sono fronteggiati in un territorio molto ristretto e il risultato è stato come desiderato, una mega rissona in cui vince chi faceva gioco di squadra.
E a vincere sono stati proprio i Rossi, i più meritevoli secondo me: molti giocatori di regni avversari cambiavano regno per danneggiare i rossi distruggendo le proprie rane.
Pessimo esempio di sportività, che si è ritenuto inutile v.v
Forse perchè li facevo crashare continuamente?
Complimenti al regno Rosso, una vittoria pienamente meritata e un risultato schiacciante.
Adesso mi aspetto una rimonta dai blu e gialli nel prossimo evento!

*: Le rane dorata era posizionate a gruppi di 3 vicino a delle bandiere con lo stemma del regno.
Per chi volesse vederle da più vicino le cose sono 2: Aspettare il prossimo evento oppure cercare immagini simile a questa qui rubata su google da me http://www.gophoto.it/view.php?i=http://i46.tinypic.com/2hgyecg.jpg#.UM9F3eTAe2Y

Grazie per aver partecipato, alla prossima :3
E ce ne saranno molte di prossime volte, infondo questo è un fun o sbaglio?

Ultima modifica:
comprati 1 velenosa uppala a +9 e mettigli sui 35-42 danni medi e vai a killarli
solo bloccali nel muro(qll specie di crepaccio)
io cosi ho fatto

- - - Updated - - -

riavvio -.-

Ho già specificato che l'equip ce l'ho a posto, compresi i bonus e le skill.
Ho una velenosa 35 medi 5 critici 10 trafiggenti 20 zombie, il problema non è il danno che gli faccio io, sono loro che con 2 colpi mi shottano (sono war corpo).
Proverò con una shamy :\

io col war corpo riesco a fare tranquillamente tutti i boss senza che mi shottano o che accadono tragedie per come ne state parlando....se fino a quando non vi fate full blocco critici ass hp e 100% zombie con uno scudo divino non titanio con resistenza abilità è normale che crepate....il problema non è dei boss il problema è vostro punto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom