ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PvP e risse stanno ottime così.. Non cambiate niente, perchè il war fa abbastanza ma non eccessivamente.. Massimo 5k ad un full e subisce tanto per questo mi sembra una cosa giusta.
Comunque vorrei dire che su aw si stanno creando davvero delle vere famiglie e dei veri clan e sopratutto "amicizie" ovviamente nel limite del gioco :|...
Continue risse e war tra questi clan portano davvero tanto divertimento e tantissima competizione.
Buon game a tutti e spero di passare un buon natale su AW.
Il vostro Deretano

Ragazzi vorrei sapere una cosa OT:
Scaricando vari server ho trovato un virus chiamato html drop agent AB , non riesco a toglierlo....è pericoloso,? lo tengo da giorni e basta che tengo l'anvitivurs (avira) disattivato cosi non rompe...volevo sapere solo se causa danni cosi lo porto da mio zio xD ;)
Qualcuno che può aiutarmi? :)

Il torneo ci sarà e sarà organizzato da Fenix. Verra implementata una mappa apposta apposta con una grande arena ;)

Le iscrizioni non sono ancora aperte? ò.ò

- - - Updated - - -

Ma quindi, per come sta il danno delle razze ora quale pg conviene fare?
Ho letto di sura neri che fanno 3k a skill mentre war che ne fanno 6/7 e i ninja c.a.c invece come stanno messi?

Ora come ora fai war corpo fidati, poi se modificheranno sarà da vedere.

Ultima modifica:
Nei veri server fun/pvp logghi e hai tutto+9 dagli npc e devi solo girarti l'equip con lo switch <.<

Prima quando il livello massimo era 101, potevo chiamarlo PVP. Ora non più!
Mi spieghi che cavolo centra arrivare al 130? Poi tra qualche mese metterete altre implementazioni fino ad arrivare a chissà quale livello! :|

Non è un più un server PVP, ma un very easy... quindi ti prego cambia il titolo del topic! :D

Nei veri server fun/pvp logghi e hai tutto+9 dagli npc e devi solo girarti l'equip con lo switch <.<

E' bello si, ma finchè dura.
Poi ti annoi, noi abbiamo dato quel pò di sfida nel crearsi l'equipaggiamento.

- - - Updated - - -

Mi spieghi che cavolo centra arrivare al 130? Poi tra qualche mese metterete altre implementazioni fino ad arrivare a chissà quale livello! :|

Non è un più un server PVP, ma un very easy... quindi ti prego cambia il titolo del topic! :D

Non cambia, credo sia un errore o magari sono io che sbaglio.
Ci ho già provato :3

- - - Updated - - -

Nuovo tema: http://w-a-a.us/Forum/

Ora sono tutti war corpo, infatti con equip perfetto, se va bene ti sparano 6k di vortice LISCI....dai ma non è possibile che ogni volta che aggiustate una cosa se ne crea subito un'altra...

Bhe i server puramente pvp durano pochissimo.Secondo te le persone stanno mesi a duellare con lo stesso equi per sempre.Devo aggiungere altro se no la gente al 150 lascia subito,me compreso.

Cmq si è da cambiare il titolo very easy è piu appropriato.Preferisco un very easy che un pvp e basta

Bhe i server puramente pvp durano pochissimo.Secondo te le persone stanno mesi a duellare con lo stesso equi per sempre.Devo aggiungere altro se no la gente al 150 lascia subito,me compreso.

Cmq si è da cambiare il titolo very easy è piu appropriato.Preferisco un very easy che un pvp e basta

Esatto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom