ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di iniziare a criticare ecc.. vi prego di considerare la situazione.
Abbiamo reso il fattore PVP molto più equilibrato, con questo non voglio assolutamente dire che non ci siano piccoli dettagli, danni ecc.. da modificare.
Semplicemente prima con un equipaggiamento da rissa negli 1vs1 vinceva chi aveva più fortuna.
Ora vince chi ha equip migliore contro quella razza.
Molta gente che ha subito criticare per il valore dei bonus ha subito cambiato parere dopo aver provato.
Perchè alla fine quelli sono solo numeri, e altri numeri che voi non potete vedere, cioè quelli nello skill_proto del database, fanno molta differenza.

Si darius ma i ninja arco ora fanno pena, ho equip perfetto , uso cristalli etc. e non riesco + a vincere un duello , a quelli con 0 freccia faccio manco 15k .....per non parlare dei full freccia che gli sparo un massimo di 2k ._. con freccia di fuoco ....bah!

Si darius ma i ninja arco ora fanno pena, ho equip perfetto , uso cristalli etc. e non riesco + a vincere un duello , a quelli con 0 freccia faccio manco 15k .....per non parlare dei full freccia che gli sparo un massimo di 2k ._. con freccia di fuoco ....bah!

Faremo altri test, e in caso aumenteremo.

A me un ninja con l'arma finale leva 35k di critici e io avevo 30 freccia addosso, quindi non esageriamo....

A me un ninja con l'arma finale leva 35k di critici e io avevo 30 freccia addosso, quindi non esageriamo....
Io ho arma "finale" che poi si chiama arco htt+9, ma vabbè! E ti assicuro che con 4 archi, pietre pg+4 critici+4 e ripe+4 vinco un duello su 500 :patt:Poi prima vincevo quasi sempre e duellando con gli stessi pg ora manco a metà vita arrivano...lol

Infatti.. °-° Un war corpo mi ha fatto 5.5k di vortice critico senza aura e con kawai +19.. °-° (si sono full spada e con scudo epico.......)..
io sono war corpo, ti do ragione in quanto è vero che il corpo toglie molto a skill,posso dire che faccio circa 6k lisci di vortice rispetto alle altre razze che tolgono all'incirca sui 4.5 massimo 5k :|

- - - Updated - - -

forse esageri un pò, ti dico un mio parere personale in quanto ho 30 freccia e mi fanno 8-9k lisci :| con 60 freccia penso che il danno si dimezza quindi 4-5k ci arrivi tranquillamente,poi non so perchè ti ripeto ho 30 freccia con 60 freccia non ho mai provato.

PS: il pvp è di gran lunga meglio ora che prima :asd:

Io ho arma "finale" che poi si chiama arco htt+9, ma vabbè! E ti assicuro che con 4 archi, pietre pg+4 critici+4 e ripe+4 vinco un duello su 500 :patt:Poi prima vincevo quasi sempre e duellando con gli stessi pg ora manco a metà vita arrivano...lol

Di come si chiami poco me importa , se non riesci a vincere un duello su 10 riguardati l'equipaggiamento perchè non è vero che i ninja arco in questo server fanno pena.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom