ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto sta che ho o almeno avevo ormai 2 pg Eden e ZanMato con equip perfetto voi gm potete loggare pure eh xD il problema di fondo è che in un fun pvp ho capito che non mi diverto cioè..la forza di un singolo vale ben poco se non quasi nulla purtroppo.

- - - Updated - - -

ho notato con piacere una cosa che purtroppo non avevo visto...vi siete rinnovati ! cosa ottima! finalmente avete messo un pò d'exp nuovi boss armi corazze e gioielli bravi!

La gente come me non si accontenta di 10 velocità magia al posto di 20 o delle monodifesine su equip..
Io per esempio ancora non sono riuscito a fare uscire 12 str 12 dex 15 bloccare antistun 10 mezzi su scudo
Fare uscire le spade e' la cosa più difficile del mondo poi...
Con pazienza si fa tutto...in 1 ora ho messo bonus perfetti all'arco, alla spada e allo spadone ...piu di questo cosa volete xd

Ve lo spiego subito io, all'inizio io con Azusa lavoravo ad un server chiamato Candy-World.
Purtroppo Domenico se l'è presa a male, visto che lui aveva il suo fantastico CandyMetin <.<
Che poi non capisco il perchè, ma so dettagli.
Grazie ad un caro amico, Cioban, siamo riusciti ad avere una piccola piccola vps di 1 gm di ram e 1 cpu.
Fantastica <.<
In effetti non dava alcun problema, e riuscivamo a reggere tanti player come adesso senza alcun problema..
Ma... purtroppo con i ddos eravamo indifesi, non potevamo mai reggere.
Anche con una connessione di casa quasi quasi cadevamo e purtroppo è successo quel che è successo.
Adesso abbiamo delle spese, che non sono eccessive, non dico ciò.
Però dobbiamo pur ripagarle no?
E visto che i player accusano di lag/crash soprattutto nelle catacombe e visto che i player crescono di giorno in giorno io punto sull'acquistare un server più potente.
Inoltre posso riaffermare che non esistono moddature o item non possibili in game, infatti quello che si può shoppare è facilmente ottenibile in game.
Pensate voi stessi, quanto possiamo guadagnare in un Fun Pvp?
Non facciamo ciò per lucro, ma per divertimento.
Per passione, insomma :3
Non abbiamo alcun bisogno di soldi per cose personali.
Quel che ricaviamo lo reinvestiamo nel server, so che sembreranno le solite parole copiate ma vabbè.
Credete a quel che volete ò.ò

Se è veramente così va bene, non serve aggiungere altro, volevo una tua conferma.
Prossimamente lo riproverò e porterò anche due miei amici :)

E ai saputelli/lecchini che come al solito su questo forum devono rispondere in modo sgarbato e uscirsene con frasi fatte non rispondo nemmeno.

Il server si sta popolando di spagnoli :3
Devo iniziare a pensare di fare una patch

Non credo si ammazzi nessuno di exp, si expa molto facilmente e nemmeno devi farlo di proposito.
Tu pensa a droppare erbe v.v
E mentre ti fai equip ti vedi livellare ò.ò

Ma avete risolto l'errore grossolano dell'awesomepoint?? Cioè che quando si killa un metin si prende 4 o 2 punti (non ricordo) e quando si killa un player si prende 1 punto??

Ma avete risolto l'errore grossolano dell'awesomepoint?? Cioè che quando si killa un metin si prende 4 o 2 punti (non ricordo) e quando si killa un player si prende 1 punto??

LOL uno che fà questa insinuazioni ci deve essere sempre ma la leggi la descrizione ? Quello che stai dicendo è completamente normale oi ma senza di una cavolata non potete starci =)

LoL

TROVA IL BONUS INTRUSO

AUOpUZi7mcUsZLZ3faA7.jpg

Tanto appena sgamiamo pg lo banniamo. Sarà uno degli ultimi item moddati superstiti.
Appena inizi a fare flame ti segnalo. Non voglio che mi chiudano di nuovo il thread.
Comunque -> [Informazioni]Sui PvP ci siamo quasi... | AwesomeWorld

- - - Updated - - -

Anzi, ora lo cerco io un'item nel db con tutti quegli abi e vediamo se è vero lo scrren ;)

- - - Updated - - -

LoL

TROVA IL BONUS INTRUSO

AUOpUZi7mcUsZLZ3faA7.jpg

Lo screen è un falso. Ti segnalo per aver tentanto di scatenare flame in questo topic.

LOL uno che fà questa insinuazioni ci deve essere sempre ma la leggi la descrizione ? Quello che stai dicendo è completamente normale oi ma senza di una cavolata non potete starci =)
Se è un fun pvp testa di genio... è per killare i player non i metin... non mi pare giusto prendere 3 awesomepoint killando metin e pigliandone 1 solamente killando player... bah speravo fosse cambiato sto server... ma mi pare di no... adios teste di geni

Ultima modifica:
Se è un fun pvp testa di genio... è per killare i player non i metin... non mi pare giusto prendere 3 awesomepoint killando metin e pigliandone 1 solamente killando player... bah speravo fosse cambiato sto server... ma mi pare di no... adios teste di geni

Te allora che sei un "genio" i nuovi pg come si fanno equip che non riescono a killare chi gioca già da tempo? °-° Devono fare 100 metin per 10 lacrime/ghiacci? :oddio:

Ah sisi ma il genio sei te qui.. >_>

Ancora devono sistemare.. il riavvio a quanto ho capito si fa domani..

Voglio fare ancora quei one shot di 28k di penetrazione :nuu:

Tanto appena sgamiamo pg lo banniamo. Sarà uno degli ultimi item moddati superstiti.
Appena inizi a fare flame ti segnalo. Non voglio che mi chiudano di nuovo il thread.
Comunque -> [Informazioni]Sui PvP ci siamo quasi... | AwesomeWorld

- - - Updated - - -

Anzi, ora lo cerco io un'item nel db con tutti quegli abi e vediamo se è vero lo scrren ;)

- - - Updated - - -

Lo screen è un falso. Ti segnalo per aver tentanto di scatenare flame in questo topic.

ma perfavore che secondo me non sai nemmeno come si cerca nel database. L'item è vero ed una cosa in piu' ;) Se fosse stato fatto non si vedeva cosi bene la grafica intelligente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom