[ᵘˡᵗʳᵃ⁼ᶠᵘᶰ]RiseOfTitans ᵛ2 ղεωʂƈհօօl ~✧ Multilingua Nuova Presentazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheEnd09

Utente Silver
23 Aprile 2012
128
13
22
76
Ecco a voi la nuova descrizione del server ( so che mi direte che non cambia nulla ecc ecc ma lho fatto su richiesta del gm :) ..)

Dettagli :

-EXP/YANG : davvero alto (in qualche ora fai il lv 100+ e con tantissimi yang)

-ITEM X UP : presenti dagli npg dei villaggi o volendo da ogni boss delle mappe da exp

-6/7 BONUS : senza forte/difese pg e status (quindi a mio avviso uno dei pochi fun che merita)

-PET : i pet vengono droppati da Azrael

Link Sito Rise of Titans - A new beggining

Link Download Mega https://mega.co.nz/#!rAkh0K4K!QU8KuniUZweXMj22WohdoyqR23E1KXog-v5G8zaxUF8

-------
Se cercate un server x passare qualche ora e senza impegno questo fa al caso vostro :)

Venite tutti a jinno siamo quasi soltanto italiani :) :)

Con le nuove modifiche devo vedere come viaggia il server, prima non si poteva giocare perchè gli shopponi dominavano. Vedremo ora ^^

Ieri sera ho fatto il 250, l'unica cosa difficile adesso é mettere bonus perchè il loro switcher la maggior parte delle volte si bugga

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

E soprattutto dove è che si droppano sti aggiungi e gira rari?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nanook ha riaperto il server con nuovo client ecc. e una nuova versione, quindi non fare facepalm perchè è giusto che ci sia una nuova discussione.

i 6/7 si droppano da azrael ...e comunque gli shopponi come dici tu ne tiro giu una valanga ;) ...tutta questa differenza non la noti perchè c'è varietà nell'equip... (intendo nel sistemarsi pietre bonus e pet... non pensare che tutti hanno bonus perfetti) ...

è impossibile che i shopponi li tiri giu... Se parli col GF e gli offri abbastanza cash hai item moddati : tipo sulle scarpe,collana,corazza ecc. hai 50 difese spada, spadone,pugnale ecc. al posto di 20.. Come fai a battere i moddati se con la skill piu forte che hai gli fai 3k?
E quello che ho detto è vero... parlate con il GF in game e vedete..

non moddano ...inutile infangare il game e ti dico cosi perche' non mi hanno voluto moddare ...e alla fine mi son preso la corazza con 8000hp nell'item shop ;) ...quindi spara poche cazzate

bella merd* di server...dove il GF ti dice che il sura bianco usa attacco magico e non attacco fisico...ha pure le armi sbagliate..SCONSIGLIO

ognuno la vede a modo suo giammy ;) ..se a te non piace ad altri piaceranno e viceversa... io mi ci trovo bene e ci passo quell'oretta senza dover star a nerdare o sfondarmi x fare qualcosa :P

Ultima modifica:
Ahahahaah server chiuso, senza minimo avviso ..forse riapre tra 2 mesi ahahaahah :nono:
Ma che staff del ca**o!! Non ho parole, moltissima gente aveva anche shoppato ahah (meno male che non shoppo mai :asd:) . Hai capito perchè si potevano contrattare i prezzi dell' item shop? Ovvio , dovevano chiudere ahah :nono: . E anche tutto il tempo buttato a girare item e a fare perle per uppare i set!!

Qua c'è la notizia ufficiale in tedesco...V2 ✧~ [ᵘáᵗ³ᵃ⁼ᶠᵘᶰ]RiseOfTitans ᵛ2 ղµÉ‚ˆհօօl ~✧ - Page 7

icon9.gif
THE END

Hallo liebe Epvp Gemeinde !
Ich muss leider euch mitteile, dass RiseOfTitans geschlossen wird.
Der Leiter muss leider seinen Wohnort wechseln (um die halbe Welt) und braucht min 2 Monate um dort alles aufzubauen!
Jedoch da dem restlichen Team/ den Spielern der Server so gefallen hat, werden einige Teamler bald unter neuer Leitung den Server wieder online bringen.

Hoffe ihr könnt es verstehen!

è sempre stato così, 2-3 giorni prima della chiusura del server cominciano a moddare i player a basso costo per racimolare piu soldi possibile...
Un po mi dispiace perchè mi sono davvero divertito sul server (avendo fondato la gilda ClanUchiha) ed avendo in gilda tutti ottimi compagni, mi dispiace non potere giocare piu insieme a loro :(
Ma appena ho visto che moddavano ho perso tutto l'entusiasmo perchè gia sapevo che andava di sicuro a finire in questo modo.

- - - Updated - - -

Pensiero finale: Qualsiasi server privato si sceglie finisce sempre che chiude quando meno te lo aspetti, l'unico sicuro ed affidabile è proprio l'ufficiale..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom