––––•(-•DragoniaMetin2, Un nuovo modo di concepire Metin-)•–––– ♣Dragon System♣ Mount System♣ Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Mi dice errore critico e sta fermo su inizio download.. che faccio? Capita anche a voi?

Che sistema operativo utilizzi?
Inizio download del download del client o dei file dell'autopatcher?

Prova comunque ad eseguirlo come amministratore o/e spegnere l'antivirus per un secondo

Scusate ma io ho fatto tutto quello che avete detto ed all'inizio il client è partito poi si è spento il computer.io lo ho riacceso e mi ha dato di nuovo il problema del file corrotto, ho l'antivirus spento.Mica posso riestrarlo ogni volta .-.

raga io ho istallato il client lo faccio partire mi fa autopatch poi quando finisce mi da errore mss32.ddl file non valido come devo risolvere??

Carine le innovazioni game play, però il resto è rimasto old style...uff creare una storia nuova?Proprio nessuno riesce eh...
Presumo che sia l'ex ''The Great Mt2'', da cosa si deduce?
-Logo
-Game Play

ho il seguente problema l'applicazione o dll mss32.dll non è un'immagine valida di windows verificare con il dischetto di installazione come risolvo??

salve. non mi scarica il client ( il download di mega si blocca a 1% e l'altro download si blocca dopo aver scaricato i primi 300 mb) come posso risolvere?

Carine le innovazioni game play, però il resto è rimasto old style...uff creare una storia nuova?Proprio nessuno riesce eh...
Presumo che sia l'ex ''The Great Mt2'', da cosa si deduce?
-Logo
-Game Play
1) Non siamo loro
2) Hai letto la presentazione? non mi pare!
Storia nuova, nuove fazioni e nuovi obiettivi.

- - - Updated - - -

salve. non mi scarica il client ( il download di mega si blocca a 1% e l'altro download si blocca dopo aver scaricato i primi 300 mb) come posso risolvere?

Avvialo da mega con Google Chrome, non dovrebbe dare problemi!

1) Non siamo loro
2) Hai letto la presentazione? non mi pare!
Storia nuova, nuove fazioni e nuovi obiettivi.

- - - Updated - - -

Avvialo da mega con Google Chrome, non dovrebbe dare problemi!
Forse dovevo spiegarmi meglio...La presentazione letta piu' volte, ma manca realmente una storia come in tutti i server e persino nell'italiano, solo che nell'ita c'e' maggior competizione rispetto ai privati, comunque sia dovreste cambiare proprio stile di storia..non la solita con inizio nel villaggio, sali un po, vai in mappe potenti e bohm.
No! Ci vorrebbe, come stava realizzando un amico di cui non ho piu' notizie per via della maturità, un inizio particolare e mappe particolari, ad esempio lui aveva creato una mappa per un livello X costituita da mob stile granchi dai quali droppare ostriche e cose cosi'. Poi aveva realizzato un gameplay facendolo piu' realistico, mi spiego meglio: non è normale che con 1000000 mob si salga di un livello...lui aveva fatto mob piu' forti ma che danno piu' exp, cosi' da permettere l'esibizione delle skill e non stare 3 ore a pozzare e cliccare la barra spaziatrice... ogni mappa (10 liv per livello tipo) aveva un suo azz di boss che droppava pezzi importanti d'equip...Questo è un gameplay non dico perfetto, ma da 8.5-9 .

Mio modesto parere...Poi fate voi^^ E da molto che non tocco un privato per mancanza di originalità, preferisco l'italiano oppure altri giochi online.

Saluti Lollers.

Ultima modifica:
Forse dovevo spiegarmi meglio...La presentazione letta piu' volte, ma manca realmente una storia come in tutti i server e persino nell'italiano, solo che nell'ita c'e' maggior competizione rispetto ai privati, comunque sia dovreste cambiare proprio stile di storia..non la solita con inizio nel villaggio, sali un po, vai in mappe potenti e bohm.
No! Ci vorrebbe, come stava realizzando un amico di cui non ho piu' notizie per via della maturità, un inizio particolare e mappe particolari, ad esempio lui aveva creato una mappa per un livello X costituita da mob stile granchi dai quali droppare ostriche e cose cosi'. Poi aveva realizzato un gameplay facendolo piu' realistico, mi spiego meglio: non è normale che con 1000000 mob si salga di un livello...lui aveva fatto mob piu' forti ma che danno piu' exp, cosi' da permettere l'esibizione delle skill e non stare 3 ore a pozzare e cliccare la barra spaziatrice... ogni mappa (10 liv per livello tipo) aveva un suo azz di boss che droppava pezzi importanti d'equip...Questo è un gameplay non dico perfetto, ma da 8.5-9 .

Mio modesto parere...Poi fate voi^^ E da molto che non tocco un privato per mancanza di originalità, preferisco l'italiano oppure altri giochi online.

Saluti Lollers.

ma questo e metin.. non e tera o aion <.< il senso di metin ita e livella shoppa per livellare shoppa per prendere i bonus arriva a un livello decente fai qualche war. nei retro e livella arriva a liv max fai war e qualche evento <.< .

ps. dove e il kimono ? penso di esser stato uno dei primi dato che ogni millesimo di secondo aggiornavo la registrazione <.<

Saluti Lollers.

Queste sono idee molto carine, lo ammetto :)
Ma tu stai parlando di creare un altro gioco completamente!
Hai letto tutta la presentazione più volte ma ti è sfuggito il titolo "DragoniaMETIN2"
Siamo un privato e facciamo riferimento a Metin2, per quanto possiamo inserire novità la base resta sempre quella ;)

Queste sono idee molto carine, lo ammetto :)
Ma tu stai parlando di creare un altro gioco completamente!
Hai letto tutta la presentazione più volte ma ti è sfuggito il titolo "DragoniaMETIN2"
Siamo un privato e facciamo riferimento a Metin2, per quanto possiamo inserire novità la base resta sempre quella ;)

Panaz,potresti mettere aggiungi gira a 200,fabbro leggendario accanto alla bottegaia?

Fino a ieri sera loggava oggi la patch mi dice:
Trovato un errore critico: Site not configured or Md5 file not exists
You can not send the logo ,the program will end.

Poi cliccando ok compare:
Unable to connect to the remote server

Sapete dirmi che devo fare?

Ps: E' ArcaniaMt2. Ma non me ne frega sinceramente,basta che il server è carino :D

Ultima modifica:
Ragazzi mi da errore appena clicco Avvia gioco un certo MSS32.DLL risolto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom