––––•(-•DragoniaMetin2, Un nuovo modo di concepire Metin-)•–––– ♣Dragon System♣ Mount System♣ Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo aiuto ho scaricato il client e non parte ho messo pure la pack manuale e non va, mi dice:
you can not send the log, the program will and
Aiutatemi dice sempre così...

Siamo sui 100 online (calcolando anche che attaccano il sito ed avevamo problemi con l'host)
Per tutti quelli che non riescono a scaricare il client provate ad effettuare il download con Google Chrome!
Per favore cagami...cerca di dirmi di più sul mio problema... ç.ç

non so come fare a registrarmi LoL

- - - Updated - - -

non so come fare a registrarmi LoL

- - - Updated - - -

come faccio a registrarmi datemi link

a mio parere server davvero bello complimenti a tutto lo staff anche perchè si vede che è stato fatto con tanto impegno ^^

Per tutti quelli che hanno problemi di registrazione stiamo cercando di trovare il problema
A me funziona perfettamente..

Non esistono sfere trasformazione,resetta status,pozze viola grandi'bonus exp sull'equip ed è più facile trovare un metin 85/90 sull'italiano per il resto è ottimo ;)

Non esistono sfere trasformazione,resetta status,pozze viola grandi'bonus exp sull'equip ed è più facile trovare un metin 85/90 sull'italiano per il resto è ottimo ;)

Sfere trasformazione stiamo ideando un sistema per renderle più utili del solito ;)
Resetta status e pozze viola G saranno dalla bottegaia dopo il riavvio di questa notte
Per i metin 85-90 controllo subito!

Sfere trasformazione stiamo ideando un sistema per renderle più utili del solito ;)
Resetta status e pozze viola G saranno dalla bottegaia dopo il riavvio di questa notte
Per i metin 85-90 controllo subito!
Bene bene :) se non volete mettere un anello del teletrasporto almeno bottegaia epica(pozze auto) all'inizio di alta 2.. Ogni volta è uno strazio tornare al villo perché manca qualcosa.. E magazzino portatile,se è possibile ;)

Ma il GM Lexy a che serve? Inviato 3 pvt e non risponde poi si mette a spammare -.-
Mi sapete dire come aprire 2 client? ho gia eseguito da amministratore

Abbiamo scoperto la causa del sito offline,
In queste ore alcuni di voi lo vedranno altri invece no!
Dobbiamo pazientare un pochino ma prestò tornerà online :)

- - - Updated - - -

UPGRADE: Adesso si possono aprire più client contemporaneamente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom