––––•(-•DragoniaMetin2, Un nuovo modo di concepire Metin-)•–––– ♣Dragon System♣ Mount System♣ Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Faccio fatica a scaricare il client. Da MEGA scarico normalmente, poi quando finisce il download di mega e inizia quello sul mio computer va a 30kb/s.. download diretto dal sito invece a 32 kb/s..

Abbiamo scoperto la causa del sito offline,
In queste ore alcuni di voi lo vedranno altri invece no!
Dobbiamo pazientare un pochino ma prestò tornerà online :)

- - - Updated - - -

UPGRADE: Adesso si possono aprire più client contemporaneamente!

Potete togliere autopatcher e avviare client senza aspettare 2 ore?

Ho intenzione di provare questo server l ho appena scaricato , La descrizione mi convince molto mi sembra un ottimo server anche se potevate spiegare le funzioni di cosmine cosa fanno i vari segni , mi hanno incuriosito molto

Ho intenzione di provare questo server l ho appena scaricato , La descrizione mi convince molto mi sembra un ottimo server anche se potevate spiegare le funzioni di cosmine cosa fanno i vari segni , mi hanno incuriosito molto

Non l'abbiamo spiegato perchè già l' NPC Cosmine vi spiegherà ogni cosa!
Ogni segno zodiacale sarà diverso dall'altro e starà a voi scoprire la natura del vostro personaggio!!

Ripeto, riscontro problemi con il download. Il download diretto mi da dei problemi, cioè che non trova il link. Il Download di MEGA scarica tutto normalmente ma quando deve trasferire il client dal sito al mio computer dice che ci mette 12 ore e va a 10kb. Possibili soluzioni?

Già l'ho nominato a un mio amico sto server e attizza molto.

Primi ad aver fatto il drago (con adesso 3 volte ) :

tfOD0Tf67BZTZG2rS4aD.jpg

Veramente molto bello,complimenti!
Con i dedicati che hanno aperto in questi ultimi giorni,l'utenza sarà sempre minore e di conseguenza si proverà a dossare server,ci si vede in game,byez.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom