––––•(-•DragoniaMetin2, Un nuovo modo di concepire Metin-)•–––– ♣Dragon System♣ Mount System♣ Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il tuo è sicuramente meglio del suo.. (apparte) :oddio:
Ore 07:00 3 pg on.. 2 fk,l'altro sta facendo negozio nella mappa della botte.. Vado a fare metin bosco e e e 1 metin solo in tutto il bosco:oddio: altra cosa mettete commerciabili o che si possano buttare a terra quei maledetti libri abilità di ***** ho l'inventario pieno e non riesco a giocare!

PS. Asdometro quante volte l'hai riletto il messaggio prima di inviarlo per non sbagliare?:asd:

La quantità dei metin è molto scarsa, però credo che è una di quelle cose che se viene chiesta civilmente da "tutti"i players, i gm potranno adoperarsi per aumentarli non credo sia una cosa difficile.
ps :cerco players con cui giocare id skype:fede18_co

Salve a tutti,
I bonus rari si possono ottenere molto facilmente, non so se avete notato che mancano i due più importanti ovvero: Vs e Res Pg.
Quei due bonus, infatti, sono ottenibili SOLO con il dragon System.

Per quanto riguarda la presenza di pochi metin 85-90 non sapevo che ci fosse questo problema, consideratelo risolto ;)

io sto da 2 giorni e non sono capace di scaricare il client cosa molto normale (si blocca ad un certo punto e non va più avanti)-_-

Io ci ho giocato un pò ma non so perchè non mi invoglia a giocare,p er carità è carino e fatto bene, ma non ha quel non so che xD

Non riesci a livellare, non sei capace a farlo ergo le expate non fanno per te.
Vedi io odio la gente come te che non sapendo nulla parla a sproposito, ti posso garantire che so expare molto meglio di te e il problema di fondo non è quello altrimenti avrei detto benissimo "non riesco a expare". Anche se non mi interessa il tuo parere la prossima volta stai zitto.

Panz, mi sto scocciando :\ Sto chiedendo aiuto dalle 12 di ieri, cristo santo. Ho file corrotti e non mi dire di eseguire come amministratore e reinstallare e disattivare virus perchè non succede un cazz lo stesso.

Vedi io odio la gente come te che non sapendo nulla parla a sproposito, ti posso garantire che so expare molto meglio di te e il problema di fondo non è quello altrimenti avrei detto benissimo "non riesco a expare". Anche se non mi interessa il tuo parere la prossima volta stai zitto.
Se non ti interessava non rispondevi così da paxxerello.
Poi non penso che in 1 giorno tu avrebbi fattessi il 100 :asd:
P.S. Da come hai risposto penso che ho colpito in pieno il problema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom