SkuLLeRRor
Utente Gold
Player on?
3 miliardi e qualcosina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Player on?
Aspetta ora li contoPlayer on?

:quoto: , apparte il tuo italianoServer davvero bello, anche se ci sono al une cose da sistemare e riverede secondo me. Consiglio comunque![]()

:quoto: , apparte il tuo italiano![]()

Ore 07:00 3 pg on.. 2 fk,l'altro sta facendo negozio nella mappa della botte.. Vado a fare metin bosco e e e 1 metin solo in tutto il boscoIl tuo è sicuramente meglio del suo.. (apparte)![]()
altra cosa mettete commerciabili o che si possano buttare a terra quei maledetti libri abilità di ***** ho l'inventario pieno e non riesco a giocare!
Vado a fare metin bosco e e e 1 metin solo in tutto il bosco![]()

Non riesci a livellare, non sei capace a farlo ergo le expate non fanno per te.Io ci ho giocato un pò ma non so perchè non mi invoglia a giocare,p er carità è carino e fatto bene, ma non ha quel non so che xD
Vedi io odio la gente come te che non sapendo nulla parla a sproposito, ti posso garantire che so expare molto meglio di te e il problema di fondo non è quello altrimenti avrei detto benissimo "non riesco a expare". Anche se non mi interessa il tuo parere la prossima volta stai zitto.Non riesci a livellare, non sei capace a farlo ergo le expate non fanno per te.
Vedi io odio la gente come te che non sapendo nulla parla a sproposito, ti posso garantire che so expare molto meglio di te
Interessante...Dai non ti ci mettere anche tuInteressante...
Se non ti interessava non rispondevi così da paxxerello.Vedi io odio la gente come te che non sapendo nulla parla a sproposito, ti posso garantire che so expare molto meglio di te e il problema di fondo non è quello altrimenti avrei detto benissimo "non riesco a expare". Anche se non mi interessa il tuo parere la prossima volta stai zitto.

Sai che ti dico? ci vediamo in game.Se non ti interessava non rispondevi così da paxxerello.
Poi non penso che in 1 giorno tu avrebbi fattessi il 100
P.S. Da come hai risposto penso che ho colpito in pieno il problema.