––––•(-•DragoniaMetin2, Un nuovo modo di concepire Metin-)•–––– ♣Dragon System♣ Mount System♣ Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che è importante killare il drago, un ninja arco per esempio, come fa? E come fa a expare oltre il 100? Credo non sia tralasciato questo dettaglio. Il forgiatore...ma gli item per forgiare saranno facilmente droppabili?
Ps: Dalla descrizione ottimo server

Visto che è importante killare il drago, un ninja arco per esempio, come fa? E come fa a expare oltre il 100? Credo non sia tralasciato questo dettaglio. Il forgiatore...ma gli item per forgiare saranno facilmente droppabili?
Ps: Dalla descrizione ottimo server

Intanto grazie :)
Il drago infatti, si fa in gruppo!
Beran= Minimo due persone
Radamas= Minimo quattro persone
Ricorda, l'unione fa la forza!

Gli item per forgiare saranno facilmente droppabili da tutti i boss a partire dal Capo Orco.

Server non male.
Si expa in maniera fluida, ma dovreste aumentare il drop di Libri Abilità e diminuire il costo di fagioli zen e pietre pda.
Sono livello 70 perché ieri ho giocato poco. Comunque i bonus sono buoni ee per adesso non ho altro da aggiungere.
Aah si! Alzate la possibilità di upp. E' triste vedere un item fallire upp da +4 a +5.. Però dato che ci sono 50 papiri consacrati a 2kk (?) non ci si fanno tanti problemi. Continuate così e fate qualcosa per evitare di far mandare il sito sempre off. Ad esempio, create altre 2 pagine di registrazione da siti che leggono php/html gratuitamente come altervista. Tanto l'importante è giocare, non badare alla grafica del sito.

Sarebbe STUPENDO,se non fosse per i pochi players :(,spero solo aumentino ( se succederà forse ci spenderò anche qualche soldino :P )

Consiglio ma, vi consiglio di alzare l'up di quel fottuto scudo di titani, ci ho sprecato 200kk per portarlo a +7 °-°

Salve, con l'aggiornamento di questa notte saranno risolti i seguenti bug:

- Forgiatore Funzionante
- Torre dei Demoni non dovrebbe dare più problemi
- Item Drop biologo funzionanti
- Aggiunti più metin 85-90 in Bosco Rosso
- Drop:
Inseriti Pozze viola G e Pozze Verdi G dai metin 85-90
Inseriti Manuali Addestramento Cavalli in Atlantide

Nicola: 180 player e 790 registrazioni in 3 giorni non è male :asd:

Ultima modifica:
Drop marmi e inesistente item per forgiare che nn se droppano e sopratutto ridicole .. metalli pure quelli in atlantide te li sogni.

99 livelli 2 marmi benedizione e 1 metallo . si inizia propio a schifo

campana per shamy inesistente.. campana cielo e terra che si trasforma in non so cosa (non ce scritto da nessuna parte) solamente forgiabile mentre la spada da battaglia esorcismoe zanna vengono vendute da i mercanti.

mappa 100 crasha e in più non ha senso mettere mob che ti facciano cadere dato che razze come shamani o ninja che expano da terra e quasi impossibile attaccare. in più aggiungete una campana per liv bassi che fare metin con il ventaglio c vuole troppo.

Troppi metin 90.. Se ne mettete così tanti rischio di colpirne 2 alla volta e poi non reggo :nono: :oddio:
Avete messo solo npc fabbro vicino botte.. Che fatica fare /m + value npc..non ci prendete in giro..
Io non riesco ad expare senza anello..è stata fatta la guida?residuo di stella dove lo prendo?artiglio e squama? Il drago non li droppa

Troppi metin 90.. Se ne mettete così tanti rischio di colpirne 2 alla volta e poi non reggo :nono: :oddio:
Avete messo solo npc fabbro vicino botte.. Che fatica fare /m + value npc..non ci prendete in giro..
Io non riesco ad expare senza anello..è stata fatta la guida?residuo di stella dove lo prendo?artiglio e squama? Il drago non li droppa

Sers a breve aggiornerò la guida inserendo i boss, infatti è da lì che droppate residuo di stella,
Artiglio e squama con l'aggiornamento di ieri si droppano dal drago.

P.s.: Se non leggi tutte le modifiche che abbiamo apportato al game non è mica colpa mia,
Abbiamo anche inserito molte altre cose.

P.s2.: Mi dispiace informarti che per inserire un NPC permanente non basta fare /m :sisi:

Le critiche le accetto, le ho sempre accettate, ma quando si parla tanto per parlare non mi sta bene.

Mancano tutti gli screen degli npc... figuriamoci se devo andare sul forum solo per vedere la "descrizione completa"
Cos'è questa cosa dei bonus rari only shop? mah... non giudico perchè non ci ho giocato, ma la presentazione e i commenti di certo non invogliano scusate...

Mancano tutti gli screen degli npc... figuriamoci se devo andare sul forum solo per vedere la "descrizione completa"
Cos'è questa cosa dei bonus rari only shop? mah... non giudico perchè non ci ho giocato, ma la presentazione e i commenti di certo non invogliano scusate...

Rari only shop?? Dove hai letto questa cosa, scusami!?
I rari (meno importanti) si possono ottenere:
Killando Beran;
Killando Radamas;
Ogni drago droppa Squame e Artiglio, forgiando questi due item potrete craftare 4gira rari o 2 aggiungi rari

I rari principali (Resistenza e Vs Pg) si ottengono SOLO con il dragon System (senza nessuna possibilità nello shop) e sono temporanei!

I commenti che leggo io sono tutti positivi sinceramente..

Downloading
exe.png
DragoniaMetin2.exe (935.1 MB)
100%

766.5 KB/s
00:00:00

help fa sempre cosi dopo 100% si blocca:nono:

Bel server!Anche se, secondo me, delle modifiche vanno fatte:
1.non avete aumentato nessun metin lv 85/90 nel Bosco Rosso(e andrebbero aumentati);
2.modo per uppare nelle armature lv 80 e superiori dal forgiatore difficile e non avete fatto una guida per drop di oggetti che servono per forgiare armi e armature.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom