––––•(-•DragoniaMetin2, Un nuovo modo di concepire Metin-)•–––– ♣Dragon System♣ Mount System♣ Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La guida e sul forum .

L'unica cosa che però secondo me è da migliorare generalmente è il forum . Non c'e un vero forum dedicato al server dove la gente puo chiedere ecc e dove vedere le guide , è veramente scomodo quello di italian hack , quindi magari quando hai tempo preparane uno adeguato visto che sarebbe utile .

Poi una cosa che devo riconoscere e che purtroppo per expare come si deve si deve essere dipendenti dalle shamy , Io ho un equip quasi perfetto , ma purtroppo non riesco a reggere quanto uno shamano o un sura , sperò che con i gioielli uppabili dai lacrime sia più fattibile .

Ps: Quilin +9 danno 10 blocco e non 20 come dovrebbero , il beran droppa ancora exp , il boss mappa 100 ogni quanto respawma ? .
Grazie dell'attenzione :D

E queste sarebbero delle protezioni? :asd:

Non vi dico ad esempio il metodo utilizzato per nascondere patch,sennò rimanete delusi <.<

E queste sarebbero delle protezioni? :asd:

Non vi dico ad esempio il metodo utilizzato per nascondere patch,sennò rimanete delusi <.<

Noi patch l'abbiamo "nascosto" per voi, in modo tale da essere sempre aggiornati sulle novità e sulle implementazioni,
Se poi non volete utilizzare l'autopatcher siete liberi di aprirlo da patch, no problem ;)

non hai risposto ancora a me..

i metalli e i marmi benedizione devo chiederli al papa o prima o poi si aumenta il dropp ?
una campana da epicizzare come la gente che ha la sirio la si mette dal mercante o svantaggiamo ancora di più gli shamani ?
una benedetta guida su TUTTI gli item che chiede il forgiatore ? quella roba della luna mi hanno detto che si droppa da qualsiasi boss.. ieri ho killato i nove code le streghe e nn ho preso nulla. e le palle di ghiaccio dv le prendo ? nn se droppano manco quelle.

La guida c'e , sul forum la trovi .
Dai boss c'e ovviamente il drop per liv , un 100 non droppa da un 30 mi sembra normale .

Come detto aspetto anche io risposte .

Noi patch l'abbiamo "nascosto" per voi, in modo tale da essere sempre aggiornati sulle novità e sulle implementazioni,
Se poi non volete utilizzare l'autopatcher siete liberi di aprirlo da patch, no problem ;)

Si,però le blackwolf protection sono facili da bypassare e sono sicuro che avete speso soldi per nulla.

riguardo a i marmi benedizione e i metalli ? il drop rimane sempre all'1% o si aumenta ? e una campana ?

Fine settimana (penso domenica, in quanto [GF]Oceano ha esami) aumenteremo drop di marmi e metalli ed aggiungeremo la campana!

Per quanto riguarda stasera sistemeremo altri bug che più tardi vi dirò.

I boss nelle mappe superiori al 100 dovete scoprirlo voi dove spawnano :P
Per quanto riguarda il sito ti ringrazio!
Adesso è online :)

:( che pizza e da 2 giorni che sto a cercarli e ancora niente :|

- - - Updated - - -

Fine settimana (penso domenica, in quanto [GF]Oceano ha esami) aumenteremo drop di marmi e metalli ed aggiungeremo la campana!

Per quanto riguarda stasera sistemeremo altri bug che più tardi vi dirò.

Aumentare metalli non ha senso perche in mappa 100 dai metin si droppano 10 metalli alla volta....
ma per i marmi serve aumentarli io ne ho droppati solo 4 in 3 ore ..

- - - Updated - - -

[/QUOTE]Aumentare metalli non ha senso perche in mappa 100 dai metin si droppano 10 metalli alla volta....
ma per i marmi serve aumentarli io ne ho droppati solo 4 in 3 ore ..[/QUOTE]

non sapevo che i metalli si droppavano 10 a volta da i metin.. quindi i metalli in atla potrebbero rimanere anche cosi come sono.. ma i marmi sn assurdi <.<

quindi io fino a domenica dovrei farmi i metin o con la campana del 30 o con il ventaglio ?.. (arma 75 non si puo prendere dato che la torre e da quando e aperto il server che e buggata)

ps. I riavvi per sistemare i bug si fanno appena si scoprono e si sistemano.. non si fanno alle 2 di notte per evitare che la gente si scolleghi e non si colleghi per tutta la giornata.

Ah certo, quindi secondo la tua teoria per ogni bug che si riscontra bisognerebbe riavviare ogni volta?
Beh, non mi sembra proprio il caso.
Visto che siamo in beta questa settimana, preferiamo riavviare di notte per creare meno disagi possibili.

P.s. Con il riavvio di questa notte la torre ritornerà a funzionare.

Ah certo, quindi secondo la tua teoria per ogni bug che si riscontra bisognerebbe riavviare ogni volta?
Visto che siamo in beta questa settimana, preferiamo riavviare di notte per creare meno disagi possibili.

Ma lui non sta a lamentarsi un po troppo??

- - - Updated - - -

Panaz perche il ninja c.a.c ha una skill che servono le frecce?

il problema e che il disagio lo create voi non facendoli. sbaglio o ieri che si doveva sistemare forgiatore ecc. solo a chunjo c'erano 4 5 persone che continuavano a dire di farlo subito il riavvio ? in ts idem e posso immaginare a jinno e shinso

Con il riavvio di oggi verranno fixati i seguenti Bug:

- Torre dei demoni funzionante;
- Sistemate Perle dal Forgiatore;
- Sistemati metin nella mappa Baia Nefrite (livello 100);
- Aggiunto Resetta Status e Chiave zin boing dalla bottegaia;
- Diminuito tempo respawn Boss nelle mappe over 100.

Con il riavvio di oggi verranno fixati i seguenti Bug:

- Torre dei demoni funzionante;
- Sistemate Perle dal Forgiatore;
- Sistemati metin nella mappa Baia Nefrite (livello 100);
- Aggiunto Resetta Status e Chiave zin boing dalla bottegaia;
- Diminuito tempo respawn Boss nelle mappe over 100.

Ottimo... ma perche i boss ci mettono + di 30 min a spawnare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom