grazie sono riuscito a scaricarlo,però ora da errore critico pack/Zone.Drag non è stato trovato si prega di riavviare l'installazioneProva a cambiare browser con cui lo scarichi.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie sono riuscito a scaricarlo,però ora da errore critico pack/Zone.Drag non è stato trovato si prega di riavviare l'installazioneProva a cambiare browser con cui lo scarichi.

E queste sarebbero delle protezioni?
Non vi dico ad esempio il metodo utilizzato per nascondere patch,sennò rimanete delusi <.<

La guida c'e , sul forum la trovi .
Dai boss c'e ovviamente il drop per liv , un 100 non droppa da un 30 mi sembra normale .
Come detto aspetto anche io risposte .
Noi patch l'abbiamo "nascosto" per voi, in modo tale da essere sempre aggiornati sulle novità e sulle implementazioni,
Se poi non volete utilizzare l'autopatcher siete liberi di aprirlo da patch, no problem![]()
Chi mi sa dire dove sono i boss in mappa 100?
Chi mi sa dire dove sono i boss in mappa 100?
- - - Updated - - -
Sito non funziona!1

I boss nelle mappe superiori al 100 dovete scoprirlo voi dove spawnano
Per quanto riguarda il sito ti ringrazio!
Adesso è online![]()

riguardo a i marmi benedizione e i metalli ? il drop rimane sempre all'1% o si aumenta ? e una campana ?
I boss nelle mappe superiori al 100 dovete scoprirlo voi dove spawnano
Per quanto riguarda il sito ti ringrazio!
Adesso è online![]()
che pizza e da 2 giorni che sto a cercarli e ancora niente 
Fine settimana (penso domenica, in quanto [GF]Oceano ha esami) aumenteremo drop di marmi e metalli ed aggiungeremo la campana!
Per quanto riguarda stasera sistemeremo altri bug che più tardi vi dirò.
Ah certo, quindi secondo la tua teoria per ogni bug che si riscontra bisognerebbe riavviare ogni volta?
Beh, non mi sembra proprio il caso.
Visto che siamo in beta questa settimana, preferiamo riavviare di notte per creare meno disagi possibili.
P.s. Con il riavvio di questa notte la torre ritornerà a funzionare.
Ah certo, quindi secondo la tua teoria per ogni bug che si riscontra bisognerebbe riavviare ogni volta?
Beh, non mi sembra proprio il caso.
Visto che siamo in beta questa settimana, preferiamo riavviare di notte per creare meno disagi possibili.
P.s. Con il riavvio di questa notte la torre ritornerà a funzionare.
Con il riavvio di oggi verranno fixati i seguenti Bug:
- Torre dei demoni funzionante;
- Sistemate Perle dal Forgiatore;
- Sistemati metin nella mappa Baia Nefrite (livello 100);
- Aggiunto Resetta Status e Chiave zin boing dalla bottegaia;
- Diminuito tempo respawn Boss nelle mappe over 100.
Metti frecce e usala con i pugnali .. Comunque è veramente inutile quindi è meglio farne a meno leva di più una pugnalataMa lui non sta a lamentarsi un po troppo??
- - - Updated - - -
Panaz perche il ninja c.a.c ha una skill che servono le frecce?