Sono l'unico al quale il problema dell'errore dell'autopatcher persiste?
Mi sà di si °-°
Hai disattivato l'antivirus e/o avviato con amministratore?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono l'unico al quale il problema dell'errore dell'autopatcher persiste?
basta ch usi i petardi cinesi per stunnare e le benediioni del drago per aumentare hp difesa e atacco e reggi tutto -.-una cosa sono war corpo e al covo 2 non reggo un caxxo!!! ho l blocco su scudo scarpe hp critici res avv ma mi buttano giu in 2 colpi...comunque carino!
Program Files\DragoniaMetin2\pack\root.Drag' negato.ho scaricato il client ma quando avvio mi esce un errore !
Trovato errore critico:
Accesso al percorso 'CProgram Files\DragoniaMetin2\pack\root.Drag' negato.
You can not send the log, The program vill end.
Mi devi proccupare oppure è perchè il server ancora deve aprire?
Vabbè io lascio, lo staff se ne fotte.scrive in chiama agli altri, quando chiedo cose importanti io manco mi filano e continuano a scrivere in chiama GM stessa cosa pvtAggiungimi su skype, avrai un file scaricato male.
Il server è aperto da 5 giorni
.con sto pazzo di bug mappa 100 non si può fare niente specialmente io che sono ninja..dovrei expare ancora dagli zin?non si può fare sta vita 
Ma perchè vi ostinate a mettere sti rari...
conoscendo il gf e il suo precedente server( ArcaniaMetin ) non c'è da meravigliarsi se ci siano bug![]()

C'è da apportare qualche modifica al server.. e poi aprendo 50 server l'utenza si sa. è bassa ... meglio 2/3 server fatti bene che 50 fatti alla * usa l'immaginazione *

Domanda , ma la mappa 120/130 e di nuovo buggata ? No perché sta mattina 4D3 doom ecc erano al 120 e ora a buffo 137-145 ...... Mi sembra spropositato .
Ho letto,e ti ho anche risposto,solo che se non sistemate che gioco a fà?che dovrei fare?Bug?! quali bug? l'unico che è rimasto è quello che ti riporta al login nella mappa 100-110 (che come ho già detto a Sers (ma evidentemente non mi ha letto) siamo alla ricerca di un fix, molto presto sarà sistemato)
Quindi, visto che NON mi conosci evita di dire certe assurdità per favore
- - - Updated - - -
Poca utenza? 50 server aperti?! non mi risulta, guarda.
Ne approfitto per ricordare all'utenza di DragoniaMetin2 che oggi, siamo arrivati a 192 player online!
Complimenti a tutti![]()
Drago a vita?sono ninja chi mi vuole 
Pana per piacere sistemi il 3 piano ? Sarà la 4 volta che si fa il boss droppi e non hai nemmeno 10 secondi per raccogliere il drop ....
C'e è snervante .