––––•(-•DragoniaMetin2, Un nuovo modo di concepire Metin-)•–––– ♣Dragon System♣ Mount System♣ Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
una cosa sono war corpo e al covo 2 non reggo un caxxo!!! ho l blocco su scudo scarpe hp critici res avv ma mi buttano giu in 2 colpi...comunque carino!

ho scaricato il client ma quando avvio mi esce un errore !
Trovato errore critico:
Accesso al percorso 'C:\Program Files\DragoniaMetin2\pack\root.Drag' negato.
You can not send the log, The program vill end.
Mi devi proccupare oppure è perchè il server ancora deve aprire?

ho scaricato il client ma quando avvio mi esce un errore !
Trovato errore critico:
Accesso al percorso 'C:\Program Files\DragoniaMetin2\pack\root.Drag' negato.
You can not send the log, The program vill end.
Mi devi proccupare oppure è perchè il server ancora deve aprire?

Aggiungimi su skype, avrai un file scaricato male.
Il server è aperto da 5 giorni

Aggiungimi su skype, avrai un file scaricato male.
Il server è aperto da 5 giorni
Vabbè io lascio, lo staff se ne fotte.scrive in chiama agli altri, quando chiedo cose importanti io manco mi filano e continuano a scrivere in chiama GM stessa cosa pvt:oddio:.con sto pazzo di bug mappa 100 non si può fare niente specialmente io che sono ninja..dovrei expare ancora dagli zin?non si può fare sta vita :bye:

C'è da apportare qualche modifica al server.. e poi aprendo 50 server l'utenza si sa. è bassa ... meglio 2/3 server fatti bene che 50 fatti alla * usa l'immaginazione *

conoscendo il gf e il suo precedente server( ArcaniaMetin ) non c'è da meravigliarsi se ci siano bug :asd:

Bug?! quali bug? l'unico che è rimasto è quello che ti riporta al login nella mappa 100-110 (che come ho già detto a Sers (ma evidentemente non mi ha letto) siamo alla ricerca di un fix, molto presto sarà sistemato)
Quindi, visto che NON mi conosci evita di dire certe assurdità per favore ;)

- - - Updated - - -

C'è da apportare qualche modifica al server.. e poi aprendo 50 server l'utenza si sa. è bassa ... meglio 2/3 server fatti bene che 50 fatti alla * usa l'immaginazione *

Poca utenza? 50 server aperti?! non mi risulta, guarda.

Ne approfitto per ricordare all'utenza di DragoniaMetin2 che oggi, siamo arrivati a 192 player online!
Complimenti a tutti ;)

Domanda , ma la mappa 120/130 e di nuovo buggata ? No perché sta mattina 4D3 doom ecc erano al 120 e ora a buffo 137-145 ...... Mi sembra spropositato .

Ultima modifica:
Se hanno utilizzato il bug prenderemo provvedimenti e verranno riportati al livello adeguato.

Comunque tale bug è stato risolto,
Se non riuscite a scaricare l'aggiornamento tramite l'autopatcher potete farlo manualmente!
Aggiungetemi su skype e ve lo darò

panaz mi fa impossibile trovare il file specificato che devo fare dopo aver finito la patch(appena scaricato) mandato snche pm

Bug?! quali bug? l'unico che è rimasto è quello che ti riporta al login nella mappa 100-110 (che come ho già detto a Sers (ma evidentemente non mi ha letto) siamo alla ricerca di un fix, molto presto sarà sistemato)
Quindi, visto che NON mi conosci evita di dire certe assurdità per favore ;)

- - - Updated - - -

Poca utenza? 50 server aperti?! non mi risulta, guarda.

Ne approfitto per ricordare all'utenza di DragoniaMetin2 che oggi, siamo arrivati a 192 player online!
Complimenti a tutti ;)
Ho letto,e ti ho anche risposto,solo che se non sistemate che gioco a fà?che dovrei fare?:| Drago a vita?sono ninja chi mi vuole :asd:

Pana per piacere sistemi il 3 piano ? Sarà la 4 volta che si fa il boss droppi e non hai nemmeno 10 secondi per raccogliere il drop ....
C'e è snervante .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom