Bug mappa 100 non mi sembra così piccolo come problemaCerto,
Domenica sera finiremo la beta e sistemeremo questo ed altri piccoli problemi![]()
spero che a fine beta risolviate..sono 5 giorni e... m'usciau ._.Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bug mappa 100 non mi sembra così piccolo come problemaCerto,
Domenica sera finiremo la beta e sistemeremo questo ed altri piccoli problemi![]()
spero che a fine beta risolviate..sono 5 giorni e... m'usciau ._.???????????A che livello si leggono le pergamene del drago? La prima a che liv ?
Cosa non capisci? comunque la prima al livello che vuoi la seconda all'80 poi ogni 10 livelli.. (90-100-110 ecc)???????????
Cosa non capisci? comunque la prima al livello che vuoi la seconda all'80 poi ogni 10 livelli.. (90-100-110 ecc)
Il non capisci era per :metinIt99 comunque di nulla,figuratiOk, mi interessava sapere il livello della prima,perchè avendo letto la 1° pergamena al 40 credevo di aver perso la possibilità di utilizzo dei bonus nei livelli precedenti. Grazie

certo,certoBel server! mi piace! consiglio a tutti!!
ti stimo solo perchè hai nella firma jeremy 

mmm il server è carino ma manca un vostro vero forum,le guide mi sembra che sia il momento giusto incominciarle a scrivere(sono del villo dei serpenti sono chiedo in piazza ma nessuno risponde c è l'omerta' in quel villo) tipo a cosa servono i segni,la roba dei papiri se c'è una spiegazione migliore di quello che c'è nella presentazione sarebbe ottima come cosa e tanto altro.Voi direte che saro' ignorante ma avere un forum migliore o fare delle guide che aiutano gli utenti o l'utente(io) non fa male a nessuno
:quoto:perchè mi crasha il client quando cerco di loggare???
Mettete le rate? -_-