––––•(-•DragoniaMetin2, Un nuovo modo di concepire Metin-)•–––– ♣Dragon System♣ Mount System♣ Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo provarlo, ma sapendo che ci sono pg che in mappa 120-130 hanno expato col bug ( basta vedere classifica ) , amen...

Cosa non capisci? comunque la prima al livello che vuoi la seconda all'80 poi ogni 10 livelli.. (90-100-110 ecc)

Ok, mi interessava sapere il livello della prima,perchè avendo letto la 1° pergamena al 40 credevo di aver perso la possibilità di utilizzo dei bonus nei livelli precedenti. Grazie

Spero vivamente che aggiustate quel bug della mappa 100 che ogni fottuti 2 secondi mi crasha, essendo cac mi viene difficile expare da cavallo ... e anche torre dei demone al 3 piano almeno 10 secondi di tempo per il drop :|
Per il resto bel server, complimenti :)

mmm il server è carino ma manca un vostro vero forum,le guide mi sembra che sia il momento giusto incominciarle a scrivere(sono del villo dei serpenti sono chiedo in piazza ma nessuno risponde c è l'omerta' in quel villo) tipo a cosa servono i segni,la roba dei papiri se c'è una spiegazione migliore di quello che c'è nella presentazione sarebbe ottima come cosa e tanto altro.Voi direte che saro' ignorante ma avere un forum migliore o fare delle guide che aiutano gli utenti o l'utente(io) non fa male a nessuno

mmm il server è carino ma manca un vostro vero forum,le guide mi sembra che sia il momento giusto incominciarle a scrivere(sono del villo dei serpenti sono chiedo in piazza ma nessuno risponde c è l'omerta' in quel villo) tipo a cosa servono i segni,la roba dei papiri se c'è una spiegazione migliore di quello che c'è nella presentazione sarebbe ottima come cosa e tanto altro.Voi direte che saro' ignorante ma avere un forum migliore o fare delle guide che aiutano gli utenti o l'utente(io) non fa male a nessuno

Hai perfettamente ragione,
In questi giorni provvederò a fare tutte le guide che mancano.

Comunque pare che il CH1 sia offline, loggate in ch2 per adesso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom