––––•(-•DragoniaMetin2, Un nuovo modo di concepire Metin-)•–––– ♣Dragon System♣ Mount System♣ Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per un ninja è impossibile expare e fare metin dopo il 100.. Mappa 100 crasha, non crasha solo se sei sul cavallo; da quando un ninja expa dal cavallo?metin è impossibile.. Per il fatto che il ninja coi pugnali prende solo il metin e i mob ti killano se ti giri a prendere i mob il metin si rigenera.. Con spada non levo niente.. Dovrei droppare velenosa..ho 1% di dropparla e dovrei sprecare un sacco di tempo per tante scalate. solo 20 minuti ai sigilli.. E perché? Perché non potete risolvere questo bug?ha 2 giorni che aspetto fatemi sapere grazie.

Il server è carino,molto facile fino al 95 (ho fatto il 95 in 600 minuti di cui 200 minimo di libero fuori piazza.) Dopo diventa piu complesso.
Unica pecca? NESSUNO ha le velenose...le ha solo chi shoppa praticamente ._. Gente al 108 expano con luna ...Non si puo cosi.

Stiamo attualmente valutando quale sia la scelta giusta per quanto riguarda i ninja,
Vi faremo sapere.

PowerDiamond: Intanto ti ringrazio dei complimenti, per quanto riguarda la velenosa avevi ragione fino a ieri,
Adesso la torre dei demoni è funzionante e tutti avrete la possibilità di droppare la velenosa!
Comunque sia, in serata ne parlerò con lo staff per valutare l'idea di inserire le armi del 75 nel forgiatore ;)

Stiamo attualmente valutando quale sia la scelta giusta per quanto riguarda i ninja,
Vi faremo sapere.

PowerDiamond: Intanto ti ringrazio dei complimenti, per quanto riguarda la velenosa avevi ragione fino a ieri,
Adesso la torre dei demoni è funzionante e tutti avrete la possibilità di droppare la velenosa!
Comunque sia, in serata ne parlerò con lo staff per valutare l'idea di inserire le armi del 75 nel forgiatore ;)

ricordatevi anche degli shamani che fino ad adesso sn anche loro svantaggiati e non poco

Il server è carino,molto facile fino al 95 (ho fatto il 95 in 600 minuti di cui 200 minimo di libero fuori piazza.) Dopo diventa piu complesso.
Unica pecca? NESSUNO ha le velenose...le ha solo chi shoppa praticamente ._. Gente al 108 expano con luna ...Non si puo cosi.

Non esagerare io al 101 espo con tritone...

- - - Updated - - -

Potete fare per favore guide sullle armature, perchè io sinceramente non so come fare armature over 100.

Armatura del 80 da exp si crafta con 100% e chiede 1 perla argento e 1 P. pietra lunare , a +9 si uppa in corazza del 105 a +9 con 1 perla di ogni tipo e 100% .
Quelle dopo si craftano a villo 3 dal forgiatore supremo e chiedono perla oro e cristalli .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom