Teach©Heartlongju
Utente Electrum
Capita solo a me che si blocca il download?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché quando loggo alla schermata login in corso dopo un paio di secondo mi si chiude il client?
bello ma dal 90 in poi annoia :/.non ho mai visto un boss libero ,respawn troppo lungo consiglio di diminuirlo ..
è un retro fatto davvero bene... ma l'unica cosa che mi spinge a non giocarci sono i rari..... 2500 hp e 4k nei rari? e poi che si fa succede che arriviamo a 50k di hp al 90? ma che sfizio ce ò.ò e poi liv max 150 cn 4k nei rari? ò.ò e status 125? ma che ca?XD fate almeno 180 cosi equilibrate tutto.... cmq è bello davvero ^^

Fatti piu di 20 metin livello 100.. Il risultato? 1 Anello 1 PDS e 3 Cavalcature.. Fatto il boss Tritone, 20 minuti buoni, drop? Yang. WTF?! Che bonus devo usare in mappa 100? Fate le guide e non scrivete le cose più importanti.
Ah dimenticavo, missione giornaliera e Astrologo Cosime buggati, gg
cmq ci sn alcuni boss che sn realmente esagerati a killarli tipo come quello della mappa 100 mezza gilda sopra e nn schiattava shottando tutti a chi 28 a chi 35k anche in mappa 110, al momento nn mi viene nnt altro in mente a parte il fatto che è un server che consiglio e che dovete aumentare il drop delle ostriche anche nelle varie mappe over 100 e 110 perchè prima se ne droppavano abbastanza ora di meno (idem yang)
cioè assurdo impossibile farsele significa che sono costretto a shopparmi una velenosa?!
quanto vale che me la shoppo sull'ita
poi in mappa 100 si crasha da paura non perchè ho problemi io di linea con adsl 20 mega e PC pro game ma un intera gilda con + di 30 player crasha quindi il problema nn è nostro ma penso nemmeno del dedicato bensì ci sn gli estremi mappa buggati perchè mi sn accorto che andando verso gli estremi o da cavallo o da terra o con mantelli o senza si crasha.
mai visto mancare quel bonus essenziale nei vari retro lo trovo anche sui retro turchi, polacchi, tedeschi, francesi e chi + ne ha ne metta!Player on?
cercate di mettere su un forum come dio comanda perchè senza neanche una guida uno non sa dove andare a sbattere la testa....