––––•(-•DragoniaMetin2, Un nuovo modo di concepire Metin-)•–––– ♣Dragon System♣ Mount System♣ Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un'altra cosa guardando i valori dell'arma sura e l'arma del war ho notato che i valori di attacco dell'arma sura sono quasi pari a quello del war di solito dato che quello sura ha valore di attacco magico piu' elevato dovrebbe avere meno valore d'attacco di quello per war l'ho notato vedendo le armi da pvp dal lv 90 in su' nell'itemshop.quindi penso che cio' avvantaggi molto la classe sura nero e am questo è il mio parere poi non so' dato che sono ancora a liv basso e non ho ancora provato il pvp.
Comunque dietro ad un bel server server un bel FORUM.(sinceramente il forum condiviso con italian hack non piace)

Ho un problema! Anche se seleziono la risoluzione del mio schermo o addirittura decido di uscire dalla visualizzazione Windows Mode e mettere il Full Screen, non succede nulla :/ Anche a voi capita?

Ultima modifica:
Consigli :
Rendete più facile il dropp e il craft(almeno 3 a craft) delle sfere benedette
Diminuire tempo respawn strega di ghiaccio

Per il resto,consiglio a tutti di provarlo!

Consigli :
Rendete più facile il dropp e il craft(almeno 3 a craft) delle sfere benedette
Diminuire tempo respawn strega di ghiaccio

Per il resto,consiglio a tutti di provarlo!

Intanto grazie ;)
Il craft delle sfere verrà reso più semplice in quanto abbiamo notato che non molto spesso riescono con successo :P

Diminuire il respawn della strega di ghiaccio no, ma stiamo lavorando per dar la possibilità di farvi ottenere item (chiavi, artiglio, squame ecc ecc) in una maniera molto divertente ed alternativa ;)

In settimana vi daremo degli indizi, settimana prossima vi diremo di cosa si tratta !

Intanto grazie ;)
Il craft delle sfere verrà reso più semplice in quanto abbiamo notato che non molto spesso riescono con successo :P

Diminuire il respawn della strega di ghiaccio no, ma stiamo lavorando per dar la possibilità di farvi ottenere item (chiavi, artiglio, squame ecc ecc) in una maniera molto divertente ed alternativa ;)

In settimana vi daremo degli indizi, settimana prossima vi diremo di cosa si tratta !

Ottimo :) Così com'è adesso, è troppo difficile mettere\girare i 6 7 bonus... Cmq mi spiegate dove droppo CHELE DI SCORPIONE ???? ho chiesto a una 20ina di player over 100 e non lo sanno nemmeno loro!! dove caspita si droppano? covo1 e 2 nada!

non mi fa registrare dice nome già utilizzato, ma ho provato anche cn nomi assurdi e lunghi ma nnt, sapete come fare?

- - - Updated - - -

ho risolto nn accetta gli account gmail, ma ora il problema è un altro [errore collegamento cn il server] ma è off?

Ecco un villo durante un evento!

70auzb.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom