Nel download serve la key... quale è?
Basta che copi tutto il link
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel download serve la key... quale è?
Sono riuscito a scaricarlo ..Basta che copi tutto il link
Ho un problema! Anche se seleziono la risoluzione del mio schermo o addirittura decido di uscire dalla visualizzazione Windows Mode e mettere il Full Screen, non succede nulla :/ Anche a voi capita?

Consigli :
Rendete più facile il dropp e il craft(almeno 3 a craft) delle sfere benedette
Diminuire tempo respawn strega di ghiaccio
Per il resto,consiglio a tutti di provarlo!

Intanto grazie
Il craft delle sfere verrà reso più semplice in quanto abbiamo notato che non molto spesso riescono con successo
Diminuire il respawn della strega di ghiaccio no, ma stiamo lavorando per dar la possibilità di farvi ottenere item (chiavi, artiglio, squame ecc ecc) in una maniera molto divertente ed alternativa
In settimana vi daremo degli indizi, settimana prossima vi diremo di cosa si tratta !
Così com'è adesso, è troppo difficile mettere\girare i 6 7 bonus... Cmq mi spiegate dove droppo CHELE DI SCORPIONE ???? ho chiesto a una 20ina di player over 100 e non lo sanno nemmeno loro!! dove caspita si droppano? covo1 e 2 nada!l'exp è fluido? da che liv si inizia a far fatica? tipo 30/40 min a liv?..

??????Cmq mi spiegate dove droppo CHELE DI SCORPIONE ???? ho chiesto a una 20ina di player over 100 e non lo sanno nemmeno loro!! dove caspita si droppano? covo1 e 2 nada!
??????