––––•(-•DragoniaMetin2, Un nuovo modo di concepire Metin-)•–––– ♣Dragon System♣ Mount System♣ Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1) Abbiamo l'offerta Business se proprio t'interessa

2) Per chi ha problemi con l'autopatcher è pregato di avviare da patch.exe (temporaneamente)
In quanto abbiamo problemi con l'host.

Il file "patch.exe." è un file nascosto, quindi prima di visualizzarlo nella cartella del client dovete-> Pannello di controllo/opzioni cartella/Visualizzazione/Visualizza cartelle, file e unità nascoste.

Io nel config metto 1920x1080 ma alla fine il gioco è sempre piccolo, io non riesco a giocare così...sapete come risolvere??:)
Il config non è collegato con il launcher...omg

Ultima modifica:
Server del pazzo bannano e bloccano chat senza un motivo -.-'' io e la mia gilda ce ne andiamo se entro 1 ora non abbiamo la chat (p.s SIAMO IN 25) E comunque procuratevi dei GM decenti , dato che una gilda in war scappava con cavalcature e non avete fatto niente pure con screen e video...

- - - Updated - - -

Poi non hanno ancora fatto un'evento decente , solo ''EVENTO EXP'' che spawnano Beran e il villo che lo uccide per primo guadagna più exp per un giorno....è ovvio che vincono i blu , pazzo sono in 80 ! Non ho ancora visto un'OX o CACCIA AL GM , fate davvero pena.:oddio:

ah dimenticavo i gm vi bannano senza alcuni screen !

Cosa?!?!?!

1) I GM non possono bannare, solo i Founder.
2) Se ti hanno bloccato chat ci sarà stato un valido motivo (il blocco chat è di un'ora, non è una tragedia)
3) Gli eventi sono tutti scritti nel calendario, quindi meno idiozie per favore DragoniaMetin2
4) Se hai uno screen ed un video della war sei pregato di postarla nel forum in segnalazioni e prenderemo provvedimenti.
5) I ricatti puoi andare a farli in un altro posto, sicuramente non qui.

Ok...
1)Non piangere :nuu:
2)Mi hanno bloccato chat per 4 ore (GM Oniyacome cazz si chiama)
3)Abbiamo messo screen sul forum
4)Avete bannato IProIDevil senza motivo :matto:
5)Nessun GM risponde a parte [GF]Pana
6)Non sto ricattando nessuno
7)Io e tutta la mia gilda ce ne andiamo , e pure mi piaceva questo server..:bye:
8)Dovrebbero essere bannati player che durante la war tra gilde scappano con cavalcature e insultano...(Nome Gilda:EliteRules)
9)Aspetto che prendiate provvedimenti se no dite ciao a 25 player :lurker:

Intanto il player IProIDevil non ha subito nessun ban, infatti il pg può usarlo tranquillamente.
E ti ho anche risposto in forum

- - - Updated - - -

In poche parole: pappa pronta? :asd:

Beh, sicuramente BvB è ancora ai primi livelli :P
E' un server equilibrato, tutto reperibile in game, dove man mano che procedi le cose saranno sempre più complicate :P
Io direi che non è ne troppo facile ne troppo difficile, il giusto!

*Aspetto che prendiate provvedimenti se no dite ciao a 25 player*

Non ricatta...xD.. Comunque, si expa velocemente fino ad un certo livello, poi diventa equilibrata l'exp. Per quanto riguarda i soldi se ne fanno tanti è vero, ma tutto è proporzionato, ovvero : Se su un server fai 300k a mobbata per fare equip e roba varia ne spendi 200k, se su un server ( come questo) fai 30kk a mobbata spendi 20kk per le tue cose.

morale della favola questo server com'è? media player on? non ho capito una beata m******

Io consiglio di provarlo, mi sono registrato ieri e mi sta piacendo. La gente non riesco a dirtela con sicurezza dato che sono sparsi per le mappe, a fare boss ed exp. Comunque credo intorno ai 200.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom