––––•(-•DragoniaMetin2, Un nuovo modo di concepire Metin-)•–––– ♣Dragon System♣ Mount System♣ Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'unica cosa che non mi piace di questo server è che i boss come spirito della morte, tigre gialla, re fiamma e altri boss non droppano a tutti i livelli ma in una fascia che va da 10 livelli inferiore o superiore, ne sò per certo perche al 100 non ho droppato da nessuno di questi tanto meno dallo spirito della morte al nono piano, ebbene si anche sui new style passi piu tempo con il dropper che con il primo pg u.u o almeno finche non si droppano degli item piu essenziali, come armi 75, residuo di stella ecc.. forse l'unica pecca è quella.

l'unica cosa che non mi piace di questo server è che i boss come spirito della morte, tigre gialla, re fiamma e altri boss non droppano a tutti i livelli ma in una fascia che va da 10 livelli inferiore o superiore, ne sò per certo perche al 100 non ho droppato da nessuno di questi tanto meno dallo spirito della morte al nono piano, ebbene si anche sui new style passi piu tempo con il dropper che con il primo pg u.u o almeno finche non si droppano degli item piu essenziali, come armi 75, residuo di stella ecc.. forse l'unica pecca è quella.
Tuttavia anche se ci sono imperfezioni come quelle citate da te il gameplay è liscio e fluido,ci sono un bel po di player in media(considerando la carenza di pg giocanti in questo periodo) e lo staff è presente!

Beh, mettiti nei panni di player che iniziano a giocare da poco tempo..
Tutti i "livelloni" con ultra equip sarebbero in tutte le mappe di livello basso a fare boss!
Ed ai nuovi player chi ci pensa?

Noi per fortuna abbiamo pensato anche a loro, quindi io lo definirei un vantaggio piuttosto che una pecca :)

Però c'è da dire che hai ragione anche tu,
Infatti abbiamo pensato anche a voi: presto arriverà la "Lotta Infinita" con tantissimi premi in palio!!
Ovviamente sarà accessibile a tutti i livelli, ma solo i migliori faranno più punti e quindi riceveranno più premi ;)

Spero di essere stato chiaro!
Per qualsiasi cosa sapete dove trovarmi.

Ahahahahahahah...ok ho riso.
Devo fare un dropper al 105 per fare metin, drago etc? In game scommetto sono tutti war corpo/sura am? Sai che bello!

Ahahahahahahah...ok ho riso.
Devo fare un dropper al 105 per fare metin, drago etc? In game scommetto sono tutti war corpo/sura am? Sai che bello!

Io sono shamana e non ho problemi, detto questo di consiglio di fare il PG che più ti ispira e ti piace, anche perchè non c'è gusto a giocare con pg che non ti attirano. Le difficoltà si incontreranno ovviamente, ma con calma si superano, a via di dropper o aiuti di gilda.

Ultima modifica:
Potreste diminuire tempo respawn boss mappa 100?
1 ora e 30 minuti ad aspettare un boss non vi sembra un po' tanto?

Ultima modifica:
Beh, da come avete potuto notare il sito è sotto attacco DDoS.

Vi chiederete: Chi mai sarà?
Beh, me lo chiedevo anch'io fino ad un'ora fa, poi l'intelligenza di codesto individuo ha superato ogni logica!
Il carissimo @NaPoLiRegNa mi contatta su skype chiedendomi informazioni sul server ed un link alternativo per le registrazioni, io ovviamente, incuriosito ed insospettito glielo do e prendo il suo indirizzo IP, 30 secondi dopo si scollega e mi aggiunge un certo "x011x1" dicendomi che era lui che continua a dossarci il sito. Con tutta tranquillità vado a prendere l'IP di quest'ultimo e indovinate un po' (rullo di tamburi): è lo stesso di NaPoLiRegNa! (ma và)

Adesso, io capisco che Metin2Arrow abbia i suoi problemi (non me ne può fregare assolutamente nulla) ma secondo me, un Admin di Metin2Arrow dovrebbe pensare ai propri problemi piuttosto che pensare alla concorrenza :patt: (bel modo di fare concorrenza, direi)

Un consiglio a Bio: Ovviamente non ci conosciamo, ma fai attenzione a chi ti prendi in staff, persone così sono proprio da evitare
Un consiglio a NaPoLiReGna: Se fai così ci fai sentire imporanti, perchè capiamo che hai timore di noi, questo mi lusinga moltissimo ;)

Tanti cari saluti da tutti i player e dallo staff di DragoniaMetin2,
-Barcollo ma non mollo-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom