Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi si blocca su "login in corso" D:
old style? liv 150 nuove armi corazze system e lo chiami oldSembra un server per gli amanti dell'old style u.u

Dopo averci giocato un pochino vi dico alcune pecche del server.
-Non mi piace il sistema del craft, delle armature e delle armi, praticamente ogni 10 livelli c'è un arma e armatura da pvp, quindi uno è costretto a fare il livello massimo eppoi farsi l'equip da pvp, ammeno che uno non sia scemo che ogni 10 livelli si mette a pietrare e a girare arma e armatura in piu upparla.
-Pietre+6 drop scarso molto scarso non c'è un nesso tra le pietre che droppi e tutte le armi e le armature che devi farti per fare un pvp (ogni 10 livelli).
-Metin mappa 100, su 10 metin 3 droppano.
-Libro capo, l'ho droppato una volta dallo spirito della morte poi, mai piu droppato.
-Boss mappa 100 respawn 1 ora e mezza, mi sa di presa per i fondelli.
-Marmo della benedizione, ne ho droppati 2 in atlantide 2 poi piu droppati, si craftano si, ma come? diventi stupido a craftare un marmo hai anche il 70% di craft e in piu gli item non sono facili da reperire, ah e come se non bastasse l'inserimento può fallire.
-Anelli exp, non capisco perche uno non possa toglierlo e si debba fare 1 ora di exp così tirata.. bho vallo a capire.
-Villaggio del drago, non capisco perche ogni volta per andarci uno deve usare 5 ossidiane, è un mistero.
-Beran anche questo non si capisce perche si può fare solo in una fascia di livelli.
-Teleporter per inizio atlantide2 era troppo impegnativo farlo, uno si deve fare ogni volta tutta la strada a piedi.
-Mappa 100, dal villaggio si può fedizzare ma se tutti e due i coniugi stanno nella mappa la fede non si può usare, (immagino sia cosi anche nelle mappe di livello successivo) non chiedetemi il perche credo sia un mistero
E bho la questione di craftare ogni 10 livelli un arma e un armatura la vedo molto scoraggiante, uno pensa che non ne vale la pena al 120 fare l'arma e armatura se al 130 la cambia di nuovo, ma vale anche per il 105, per il 110, e per il 140.. Anche perche i bonus non sono facili da far uscire.
Che dire sono solamente delle mie considerazioni.
Ma la pagina di registrazione? O meglio, il sito?
C'eraIl sito è temporaneamente offline, ma non preoccupatevi, c'è quello provvisorio DragoniaMetin2

Pensavo xhe il loro fosse un ottimo server ma come volevasi dimostrare fa letteralmente pena...e di conseguenza il rosik li porya a fare bambinate -.- ...non riusciranno mai a rovinare un server come dragoniaA quanto pare il caro NaPoLiRegNa con il suo gruppetto di amici, invece di pensare al suo server pensa ancora a noi
Ah si, perchè non hai risposto al mio messaggio scritto nelle pagine precedenti? chissà chissà..

Pensavo xhe il loro fosse un ottimo server ma come volevasi dimostrare fa letteralmente pena...e di conseguenza il rosik li porya a fare bambinate -.- ...non riusciranno mai a rovinare un server come dragonia
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quello che non vogliono capire questi poveri stolti è proprio questo,
Che si divertano pure, noi non cadremo MAI.
Quello che non vogliono capire questi poveri stolti è proprio questo,
Che si divertano pure, noi non cadremo MAI.

Non mi funge il download da mega.co , come devo fare?
media pg on!?!