––––•(-•DragoniaMetin2, Un nuovo modo di concepire Metin-)•–––– ♣Dragon System♣ Mount System♣ Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo averci giocato un pochino vi dico alcune pecche del server.

-Non mi piace il sistema del craft, delle armature e delle armi, praticamente ogni 10 livelli c'è un arma e armatura da pvp, quindi uno è costretto a fare il livello massimo eppoi farsi l'equip da pvp, ammeno che uno non sia scemo che ogni 10 livelli si mette a pietrare e a girare arma e armatura in piu upparla.

-Pietre+6 drop scarso molto scarso non c'è un nesso tra le pietre che droppi e tutte le armi e le armature che devi farti per fare un pvp (ogni 10 livelli).

-Metin mappa 100, su 10 metin 3 droppano.

-Libro capo, l'ho droppato una volta dallo spirito della morte poi, mai piu droppato.

-Boss mappa 100 respawn 1 ora e mezza, mi sa di presa per i fondelli.

-Marmo della benedizione, ne ho droppati 2 in atlantide 2 poi piu droppati, si craftano si, ma come? diventi stupido a craftare un marmo hai anche il 70% di craft e in piu gli item non sono facili da reperire, ah e come se non bastasse l'inserimento può fallire.

-Anelli exp, non capisco perche uno non possa toglierlo e si debba fare 1 ora di exp così tirata.. bho vallo a capire.

-Villaggio del drago, non capisco perche ogni volta per andarci uno deve usare 5 ossidiane, è un mistero.

-Beran anche questo non si capisce perche si può fare solo in una fascia di livelli.

-Teleporter per inizio atlantide2 era troppo impegnativo farlo, uno si deve fare ogni volta tutta la strada a piedi.

-Mappa 100, dal villaggio si può fedizzare ma se tutti e due i coniugi stanno nella mappa la fede non si può usare, (immagino sia cosi anche nelle mappe di livello successivo) non chiedetemi il perche credo sia un mistero O.o

E bho la questione di craftare ogni 10 livelli un arma e un armatura la vedo molto scoraggiante, uno pensa che non ne vale la pena al 120 fare l'arma e armatura se al 130 la cambia di nuovo, ma vale anche per il 105, per il 110, e per il 140.. Anche perche i bonus non sono facili da far uscire.

Che dire sono solamente delle mie considerazioni.

Complimenti per la lista...hai pienamente ragione su tutti i punti

A quanto pare il caro NaPoLiRegNa con il suo gruppetto di amici, invece di pensare al suo server pensa ancora a noi ;)

Ah si, perchè non hai risposto al mio messaggio scritto nelle pagine precedenti? chissà chissà..

A quanto pare il caro NaPoLiRegNa con il suo gruppetto di amici, invece di pensare al suo server pensa ancora a noi ;)

Ah si, perchè non hai risposto al mio messaggio scritto nelle pagine precedenti? chissà chissà..
Pensavo xhe il loro fosse un ottimo server ma come volevasi dimostrare fa letteralmente pena...e di conseguenza il rosik li porya a fare bambinate -.- ...non riusciranno mai a rovinare un server come dragonia :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pensavo xhe il loro fosse un ottimo server ma come volevasi dimostrare fa letteralmente pena...e di conseguenza il rosik li porya a fare bambinate -.- ...non riusciranno mai a rovinare un server come dragonia :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quello che non vogliono capire questi poveri stolti è proprio questo,
Che si divertano pure, noi non cadremo MAI.

Ultima modifica:
http://puu.sh/3Ct1g.jpg
Già ce so poche streghe, se mettono pure loro <.<

Questa non vuole essere un qualcosa contro Nerd che aveva fatto anche bene, ma è una spinta verso lo staff, a reinventare un qualcosa per gli artigli/squame, dato che siamo messi ai ferri per dropparli, inoltre vorrei dire che il sistema di crafting è troppo sbilanciato, io preferirei droppare il triplo degli item ma con una percentuale al 100%.
Inoltre le perle d oro è davvero dura crearle, e dato che servono praticamente per tutto, proporrei di implementare il drop dei residui dai metin over 100, oppure le perle stesse in qualche doungeon, o con un crafting più semplice, magari con 12 residui al posto di 3 perle d'argento (sarebbe più pratico, e meno difficoltoso)
Per i marmi potrebbero essere messi droppabili nelle mappe over 120-130, visto che tra un po' il commercio per quei livelli sarà morto, e quindi serve qualcosa sia per i livelli alti e sia per i livelli bassi, ai livelli bassi è possibile scalare, droppare ostriche, in mappa 110 si fanno soldi con i mob, però tra un po' che saranno tutti over 130 serviranno perle d'oro, e quindi perle d'argento, e di conseguenza residui, e quindi via tutti con il dropper a scalare..
Il sistema di drop armi è troppo generico, praticamente funzionano tutti con le perle d'oro, per me le armi finali dovrebbero essere rese uppabili con altri item, in modo da variare il commercio e non restringerlo su 3-4 item.
Inoltre credo serva implementare qualche nuovo doungeon, magari che faccia droppare item per uppare le armi finali (dalle armi craftabili), o meglio ancora che droppi delle armi pre-finali uppabili successivamente in quelle finali....

I set finali per ora potrebbero andare anche bene, comunque il server tranne qualche piccola pecca di game play è abbastanza carino..
Queste poi sono mie idee, ma potrebbero essere rielaborate.

Ps: Non so perchè mi da come link tutto il testo ._.

Salve, con questa manutenzione abbiamo risolto bug molto importanti, ovvero:

Sfera Benedetta: 100% di craft dal forgiatore

Cosmine: Sbuggata missione, adesso per poter progredire nella "Storia dei segni" dovrete parlare nuovamente con Cosmine!

Anello Exp: Da adesso tutti gli anelli si potranno togliere e rimettere.

Auto pozze: Adesso apparirà il bagliore rosso quando si utilizzeranno.

Bug HP: Da ora in poi chi ha più di 32k di HP potrà liberamente cambiare mappa in tutta tranquillità.

Up armi 65: Le armi del 65 si epicizzano al 100%

Scudo Titani: Si epicizza in Scudo dei Tre re al 100%

Bonus: Aggiunti nei bonus normali: Possibilità Exp bonus, Possibilità di droppare yang.

Ricordo che i mob over 100 non fanno più sloggare, basta aggiornare il client!

hanno detto che per squame artigli etc.. hanno intenzione di implementare qualcosa che cambierà questa situazione
per quanto riguarda le perle ... sono droppabili dai forzieri dei boss dal 100 in su quindi non è cosi grave ... penso che dovrebbero solo alzare la % di craft delle perle perchè come hai detto è dura da creare sopratutto quando fallisce con 70% per il resto concordo con te u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom