––––•(-•DragoniaMetin2, Un nuovo modo di concepire Metin-)•–––– ♣Dragon System♣ Mount System♣ Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli shopponi hanno 50k di hp e tu ne hai 20 hanno armi con valori altissimi che ti fanno 6k a skill.
Equilibrato la min*****.

hey! clicco per andare sul sito e mi dice limite CPU superato :oddio: come devo fare?

DragoniaMetin2 Ecco il sito temporaneo.

- - - Updated - - -

Gli shopponi hanno 50k di hp e tu ne hai 20 hanno armi con valori altissimi che ti fanno 6k a skill.
Equilibrato la min*****.

Si, ho visto anche un unicorno volare in cielo la scorsa notte,l'ho shoppato ed è fighissimo:matto:

Ma in che metin stai giocando scusami?
Su DragoniaMetin2 tutto è reperibile in game,
E' ovvio che chi effettua donazioni ha dei vantaggi in quanto prende item con meno fatica
Ma è anche vero che, chi non shoppa, può benissimo avere item migliori e/o uguali degli "shopponi"

DragoniaMetin2 Ecco il sito temporaneo.

- - - Updated - - -

Si, ho visto anche un unicorno volare in cielo la scorsa notte,l'ho shoppato ed è fighissimo:matto:

Ma in che metin stai giocando scusami?
Su DragoniaMetin2 tutto è reperibile in game,
E' ovvio che chi effettua donazioni ha dei vantaggi in quanto prende item con meno fatica
Ma è anche vero che, chi non shoppa, può benissimo avere item migliori e/o uguali degli "shopponi"
anche il sito secondario non fa

Ultima modifica:
Salve a tutti,
Visto che l'autopatcher che utilizzavamo dava dei problemi un po' a tutti,
Abbiamo deciso di cambiarlo definitivamente!

PASSO 1: Scaricate l'autopatcher https://mega.co.nz/#!H1gQTC5K!Ltx6NA...ZtXGw6m1_BseJs

PASSO 2: Estraete la cartella dell'autopatcher

PASSO 3: Copiate il contento della cartella nel client e sostituite i file.

(Per i meno esperti: Per aprire il client cliccate tasto destro sull'icona di DragoniaMetin2/ Apri percorso file.
Una volta aperto copiate il contenuto che avete scaricato)

Adesso avete l'autopatcher aggiornato,
Complimenti e buon game!

Saluti,

-Lo staff DragoniaMetin2.

il download dell'autopatcher non funziona e inoltre chi ha un pc a 10'' (compreso me) non può giocare perchè nel launcher non appare il tasto avvia gioco -.-''

I bonus rari si possono ottenere in gioco se si come ?

Tramite svariati modi:
1) Craftare squame e artiglio (droppabili dai draghi)
2) Drop a pacchi da 4 ammalia 2 strega dai forzieri Beran e Radamas (i due draghi)
3) Work in progress, siamo in fase testing per una nuova implementazione ed i premi sono a dir poco fantastici! (fra questi ci saranno ovviamente anche i bonus rari)

Ho notato che sono di fondamentale importanza i boss.
Ma un sura nero, ninja arco, shamano come fa? Se non fai i boss non vai avanti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom