––––•(-•DragoniaMetin2, Un nuovo modo di concepire Metin-)•–––– ♣Dragon System♣ Mount System♣ Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo a tutti coloro che hanno scaricato il client da torrent di lasciare Torrent aperto, così permettono agli altri di scaricare :)

Si però mi dite come risolvere sto schifo di problema dei file corrotti? :\

reistalla il client o riscaricalo con l'anti virus spento...

cmnq i libri abilità e le pda si possono distruggere in villo da distruttore pana .. (anche io scleravo con l'inventario pieno)

per il momento a parer mio la rottura di p..... e sto forgiatore e una guida di upp che non esiste <.< .

se si potesse fare una guida che spiega BENE tutti gli upp delle armi\armature\gioielli si capirebbe di più.

reistalla il client o riscaricalo con l'anti virus spento...

cmnq i libri abilità e le pda si possono distruggere in villo da distruttore pana .. (anche io scleravo con l'inventario pieno)

per il momento a parer mio la rottura di p..... e sto forgiatore e una guida di upp che non esiste <.< .

se si potesse fare una guida che spiega BENE tutti gli upp delle armi\armature\gioielli si capirebbe di più.

L'ho appena finita, puoi trovarla nel forum :)
Il forgiatore ed il biologo domani saranno disponibili!

Per quanto riguarda il problema di fr3akSQL.exe No.35
, contattami su skype e proviamo a risolvere!

Ultima modifica:
Per quelli che come me non riescono a loggare in nessun modo vi dico io la soluzione.
Siete infetti ( probabilmente da un ramnit ) dunque avete varie/tutte le .dll infette ed è per quello che vi da ' File corrotti ' :\

Mai crashato .
Solo qualche volta quando torno al villo .

Per il resto veramente ottimo server . Non vi scoraggiate se non vedete gente molta e nelle mappe della botte o a expare :)
A me piace veramente molto , è da sistemare qualcosa ma e bello .

Volevo fare una domanda, il client, dà falsi positivi o scarico tranquillamente?
E' una domanda che ormai faccio a ogni server LOL

Ultima modifica:
Volevo fare una domanda, il client, dà falsi positivi o scarico tranquillamente?
E' una domanda che ormai faccio a ogni server LOL

Come sempre sono dei falsi positivi!
Vai tranquillo ;)

- - - Updated - - -

appena abbassarete danno mob atla 2 riscarico

Il problema non è il danno dei mob, ma la mancanza delle armature epiche!
Questa sera, dopo il riavvio e con il funzionamento del forgiatore experai tranquillamente ;)

Dal 98 al 100 è impossibile expare per un ninja.. Anello exp è impossibile da reperire visto che nel bosco ci sta solo 1 metin. Non c'è nemmeno bonus exp sul equip..una sura am mobba tutta la stanza un ninja 1 gruppo,come dovrei expare.solo per arrivare dai zin ci si mette un 15 minuti visto che non ci sono nemmeno le pozze grandi viola,che vi costa mettere un teleporter e bottegaia inizio alta2?:oddio: Staff assente e quando c'è nemmeno degna di rispondere,almeno spawnasse 1 metin del 90 in più nel bosco.Per ora non vedo niente che può andare bene.

Sistemate drop del drago per piacer :)

CAVCpZGNHV9z283Dzsra.png

Dal 98 al 100 è impossibile expare per un ninja.. Anello exp è impossibile da reperire visto che nel bosco ci sta solo 1 metin. Non c'è nemmeno bonus exp sul equip..una sura am mobba tutta la stanza un ninja 1 gruppo,come dovrei expare.solo per arrivare dai zin ci si mette un 15 minuti visto che non ci sono nemmeno le pozze grandi viola,che vi costa mettere un teleporter e bottegaia inizio alta2?:oddio: Staff assente e quando c'è nemmeno degna di rispondere,almeno spawnasse 1 metin del 90 in più nel bosco.Per ora non vedo niente che può andare bene.

1) Il teleporter in Atlantide 2 non possiamo metterlo per il semplice fatto che ci sono le streghe a fine atlantide, in quel modo sarebbe troppo facile farlo.
2) Verranno aggiunti Metin 85-90 in Bosco Rosso
3)Pozze Grandi Viola e Verdi verranno inserite nei metin 85 90
4) Per reggere non preoccuparti, è un problema diciamo "relativo", infatti, dopo il riavvio di questa sera, funzionerà il forgiatore!
Con esso potrete craftare armi e armature migliori e di conseguenza reggere tranquillamente ;)

- - - Updated - - -

xMoss sarà fatto !

1) Il teleporter in Atlantide 2 non possiamo metterlo per il semplice fatto che ci sono le streghe a fine atlantide, in quel modo sarebbe troppo facile farlo.
2) Verranno aggiunti Metin 85-90 in Bosco Rosso
3)Pozze Grandi Viola e Verdi verranno inserite nei metin 85 90
4) Per reggere non preoccuparti, è un problema diciamo "relativo", infatti, dopo il riavvio di questa sera, funzionerà il forgiatore!
Con esso potrete craftare armi e armature migliori e di conseguenza reggere tranquillamente ;)

- - - Updated - - -

xMoss sarà fatto !
Fine alta 2max,qua, alta 1 mai viste.. Anche quando non c'erano persone alle 07:15 stamattina (forse c'è,se è cosi mi scuso).bottegaia alta 2?.tutto questo quando verrà implementato?spero il più presto.

Fine alta 2max,qua, alta 1 mai viste.. Anche quando non c'erano persone alle 07:15 stamattina (forse c'è,se è cosi mi scuso).bottegaia alta 2?.tutto questo quando verrà implementato?spero il più presto.

Questa notte verranno rese effettive le modifiche dopo il riavvio ;)
Comunque si ci sono le streghe sia a fine atlantide 1 che a fine atlantide 2
Per la bottegaia ad Atlantide 2 ci penseremo e vedremo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom