Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come potrebbero mai aumentare se non lo provi?Media player on?

Si però mi dite come risolvere sto schifo di problema dei file corrotti?![]()
reistalla il client o riscaricalo con l'anti virus spento...
cmnq i libri abilità e le pda si possono distruggere in villo da distruttore pana .. (anche io scleravo con l'inventario pieno)
per il momento a parer mio la rottura di p..... e sto forgiatore e una guida di upp che non esiste <.< .
se si potesse fare una guida che spiega BENE tutti gli upp delle armi\armature\gioielli si capirebbe di più.

Volevo fare una domanda, il client, dà falsi positivi o scarico tranquillamente?
E' una domanda che ormai faccio a ogni server LOL

appena abbassarete danno mob atla 2 riscarico

Come sempre sono dei falsi negativi!
Vai tranquillo
- - - Updated - - -
Se è un falso negativo, vuol dire che è positivo, e che quindi ha virus lol
Come sempre sono dei falsi negativi!
Vai tranquillo
- - - Updated - - -
Se è un falso negativo, vuol dire che è positivo, e che quindi ha virus lol
XD hai ragione
Ho corretto!!
Stà di fatto che potete scaricarlo tranquillamente![]()
Staff assente e quando c'è nemmeno degna di rispondere,almeno spawnasse 1 metin del 90 in più nel bosco.Per ora non vedo niente che può andare bene.Dal 98 al 100 è impossibile expare per un ninja.. Anello exp è impossibile da reperire visto che nel bosco ci sta solo 1 metin. Non c'è nemmeno bonus exp sul equip..una sura am mobba tutta la stanza un ninja 1 gruppo,come dovrei expare.solo per arrivare dai zin ci si mette un 15 minuti visto che non ci sono nemmeno le pozze grandi viola,che vi costa mettere un teleporter e bottegaia inizio alta2?Staff assente e quando c'è nemmeno degna di rispondere,almeno spawnasse 1 metin del 90 in più nel bosco.Per ora non vedo niente che può andare bene.

Fine alta 2max,qua, alta 1 mai viste.. Anche quando non c'erano persone alle 07:15 stamattina (forse c'è,se è cosi mi scuso).bottegaia alta 2?.tutto questo quando verrà implementato?spero il più presto.1) Il teleporter in Atlantide 2 non possiamo metterlo per il semplice fatto che ci sono le streghe a fine atlantide, in quel modo sarebbe troppo facile farlo.
2) Verranno aggiunti Metin 85-90 in Bosco Rosso
3)Pozze Grandi Viola e Verdi verranno inserite nei metin 85 90
4) Per reggere non preoccuparti, è un problema diciamo "relativo", infatti, dopo il riavvio di questa sera, funzionerà il forgiatore!
Con esso potrete craftare armi e armature migliori e di conseguenza reggere tranquillamente
- - - Updated - - -
xMoss sarà fatto !
Fine alta 2max,qua, alta 1 mai viste.. Anche quando non c'erano persone alle 07:15 stamattina (forse c'è,se è cosi mi scuso).bottegaia alta 2?.tutto questo quando verrà implementato?spero il più presto.

Va bene grazie. Mi scuso per qualche parola sbagliata ma mi corregge le parole da soloQuesta notte verranno rese effettive le modifiche dopo il riavvio
Comunque si ci sono le streghe sia a fine atlantide 1 che a fine atlantide 2
Per la bottegaia ad Atlantide 2 ci penseremo e vedremo!