Non dire 150-180 D:
Perchè aggiungi player da solo? Al massimo 100 ce ne sono,fai screen e zittiscici![]()
Max player nel server sara sui 80
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non dire 150-180 D:
Perchè aggiungi player da solo? Al massimo 100 ce ne sono,fai screen e zittiscici![]()
Unico difetto è l'utenza!!Lo consiglio. PvP equilibrato, finalmente i sura neri sono killabili. Exp e yang in buona quantità e i bug maggiori e minori sono stati risolti. Popoliamo DragoniaMetin2!
Unico difetto è l'utenza!!

O madonna ma a me l'autopatcher dà errore, dice che i file sono corrotti. Non dirmi forse hai sbagliato cartella o altro, perchè quando ho messo in disco locale C: ho dato i permessi della cartella a users e amministratore, ed ho eseguito come amministratore e come utente ma niente, ho provato su una cartella del desktop e stessa cosa, quindi cosa bisognerebbe fare? Sono senza antivirus, ho provato pure disattivando windows firewall (cosa che all'inizio pensavo non centrasse niente ma ho voluto provare) e sempre nulla. Soluzioni?