––––•(-•DragoniaMetin2, Un nuovo modo di concepire Metin-)•–––– ♣Dragon System♣ Mount System♣ Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo consiglio. PvP equilibrato, finalmente i sura neri sono killabili. Exp e yang in buona quantità e i bug maggiori e minori sono stati risolti. Popoliamo DragoniaMetin2!

O madonna ma a me l'autopatcher dà errore, dice che i file sono corrotti. Non dirmi forse hai sbagliato cartella o altro, perchè quando ho messo in disco locale C: ho dato i permessi della cartella a users e amministratore, ed ho eseguito come amministratore e come utente ma niente, ho provato su una cartella del desktop e stessa cosa, quindi cosa bisognerebbe fare? Sono senza antivirus, ho provato pure disattivando windows firewall (cosa che all'inizio pensavo non centrasse niente ma ho voluto provare) e sempre nulla. Soluzioni?

Unico difetto è l'utenza!!

Già, dobbiamo fare pubblicità! ;)

- - - Updated - - -

O madonna ma a me l'autopatcher dà errore, dice che i file sono corrotti. Non dirmi forse hai sbagliato cartella o altro, perchè quando ho messo in disco locale C: ho dato i permessi della cartella a users e amministratore, ed ho eseguito come amministratore e come utente ma niente, ho provato su una cartella del desktop e stessa cosa, quindi cosa bisognerebbe fare? Sono senza antivirus, ho provato pure disattivando windows firewall (cosa che all'inizio pensavo non centrasse niente ma ho voluto provare) e sempre nulla. Soluzioni?

Prova a reinstallarlo

Già ci sono tantissime persone al 150 O.O
Intuisco che l'exp sia molto facile?

- - - Updated - - -

Potete spiegarmi perfettamente qui o tramite messaggio privato come inserire perfettamente i 2 file che si dovevano scaricare? Grazie mille.

Vedo che ci sono problemi nello scaricare xd vorrei provarlo pure io,se vado sul forum c'e' il download,se scarico direttamente quello funziona tutto???

Dai ragazzi, è un server che merita ma c'è poca utenza. Dobbiamo fare un pò di pubblicità e farlo popolare che secondo me con la giusta quantità di player potrebbe diventare uno dei colossi di server! Non lo dico perchè voglio fare un favore ai GF e portare gli shopponi, ma lo dico perchè vorrei che il server si riempisse in modo da aumentare il divertimento delle war tra gilde e le risse nei villi.
Detto questo spero che qualcuno come me cerchi di farlo popolare, cordiali saluti.

Ho provato centinaia di volte a reinstallare ._. ma nulla, come cacchio si dovrebbe fare? E quali sono questi 2 file da scaricare?

Ma e' pazzesco, lo reinstallo la prima volta mi parte e appena chiudo il client e lo riapro mi dà errore file corrotti. -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom