––––•(-•DragoniaMetin2, Un nuovo modo di concepire Metin-)•–––– ♣Dragon System♣ Mount System♣ Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A quanto pare il GF Pana e chi si occupa del client non si stà degnando minimamente di trovare una soluzione, e poi si lamentano che scende l'utenza! Grazie al pazzo, se a tutti quelli che vogliono giocare non parte il client

Ultima modifica:
A quanto pare il GF Pana e chi si occupa del client non si stà degnando minimamente di trovare una soluzione, e poi si lamentano che scende l'utenza! Grazie al pazzo, se a tutti quelli che vogliono giocare non parte il client

Non ci sono molte soluzioni, se non parte è perchè avete qualche virus nel pc.
Se avviandolo come amministratore continua a non partire fate una bella scansione del pc e riprovate.

Attendo notizie,

Pana.

P.s.: Scusate se in questi giorni non ho potuto loggare su Inforge ma siamo molto indaffarati per delle novità che a breve arriveranno!

Non ci sono molte soluzioni, se non parte è perchè avete qualche virus nel pc.
Se avviandolo come amministratore continua a non partire fate una bella scansione del pc e riprovate.

Attendo notizie,

Pana.

P.s.: Scusate se in questi giorni non ho potuto loggare su Inforge ma siamo molto indaffarati per delle novità che a breve arriveranno!
Virus strano, non fa partire il tuo client ma tutti i retro server che ci sono su inforge li fa aprire :asd:
Comunque grazie a VIP Pana e Dragon per aver cercato in tutti i modi di aiutarmi a farlo partire, di certo non si può dire che non cercate di aiutare i vostri player.

Azz ne ho sentito parlare, questo virus colpisce tutti i file che si chiamano Dragonia è un virus potentissimo, figurati che con questo hanno dossato un server della Nasa non te dico che forza mamma mia :asd:

Azz ne ho sentito parlare, questo virus colpisce tutti i file che si chiamano Dragonia è un virus potentissimo, figurati che con questo hanno dossato un server della Nasa non te dico che forza mamma mia :asd:

E' inutile che fai lo spiritoso. Il virus in questione e' un ramnit. Probabilmente avete le .dll infette ed e' per quello che vi da l'errore di Black.

E' inutile che fai lo spiritoso. Il virus in questione e' un ramnit. Probabilmente avete le .dll infette ed e' per quello che vi da l'errore di Black.
Scusa, non me ne intendo...ma...che senso ha che lo da solo su questo client l'errore?Quando invece i restanti retro server non mi danno problemi ò.ò

Scusa, non me ne intendo...ma...che senso ha che lo da solo su questo client l'errore?Quando invece i restanti retro server non mi danno problemi ò.ò

Succede quando assembli il client, non tutti i server hanno file uguali aka tutti i client sono diversi e magari nell'assemblare il client il pc di colui che lo assembla ha na baracca di virus e durante il processo infetta qualche file e bam, client con virus

Fidati che non ho nessun tipo di ramnit, utilizzo antivirus e antimalware, ho un dll-fixer e non quelle cavolate che trovi in web, uno che mi avvisa quando una dll cambia, e pure il firewall del PC e del modem quindi fidati che non è così :)

Fidati che non ho nessun tipo di ramnit, utilizzo antivirus e antimalware, ho un dll-fixer e non quelle cavolate che trovi in web, uno che mi avvisa quando una dll cambia, e pure il firewall del PC e del modem quindi fidati che non è così :)
Allora si vede che hai speso soldi inutilmente :asd:

Il fatto che a molti da lo stesso problema su questo client non vi fa venire dei dubbi sul vostro client? >.> o tutti han lo stesso tipo di virus only for dragonia?

Il fatto che a molti da lo stesso problema su questo client non vi fa venire dei dubbi sul vostro client? >.> o tutti han lo stesso tipo di virus only for dragonia?

Come hanno già detto abbiamo nel client un controllo delle .dll,
A breve lo toglieremo.

Saluti,

Pana.

Allora sono qui non per sconsigliare il server... ma per esporre la mia opinione... e la mia opinione è che il pvp non è fatto ne bello e ne brutto ma orrendo.... 4k nei rari? mhmhmhmhh la quest con res pg? mhmhmhmhhm siamo su loc? no quindi evitate di fare questi sballi con i rari.... ci ho giocato un po e sinceramente è un bel retro... ma per i rari non ci siamo proprio... il giorno che li toglierete non avrete + 50 on ma anche 250 (: arrivederci e buon game a tutti ^_^

Allora sono qui non per sconsigliare il server... ma per esporre la mia opinione... e la mia opinione è che il pvp non è fatto ne bello e ne brutto ma orrendo.... 4k nei rari? mhmhmhmhh la quest con res pg? mhmhmhmhhm siamo su loc? no quindi evitate di fare questi sballi con i rari.... ci ho giocato un po e sinceramente è un bel retro... ma per i rari non ci siamo proprio... il giorno che li toglierete non avrete + 50 on ma anche 250 (: arrivederci e buon game a tutti ^_^

Per fortuna sei l'unico su 200 che si lamenta dei rari,
Essi rimarranno così e non verranno tolti.

Sono molto lieto di annunciare la fine della "Beta" di DragoniaMetin2,
Con la manutenzione di questa notte/mattina verranno sistemate cose importanti, ovvero:

Drop:
Revisionato completamente:
- Metin 5-80: aggiunta Pietra dello Spirito e Anello exp in tutti i metin;
- Metin 85-90: aumentata possibilità di droppare Anelli exp e Pietre dello Spirito.
- Boss Under 100: Drop al 100% sia di Residuo di Stella che P. Pietra Lunare;
- Boss Over 100: Drop al 100% dei forzieri.
- Il Forziere della Morte sarà droppabile al 100% a qualsiasi livello!
- Le Streghe dropperanno chiavi e ossidiane al 100% a qualsiasi livello!

Missioni:
- Missione cavallo esperto funzionante.
- Missione Cosmine (killare soldati ogre, mappa livello 100) funzionante
- Missioni Giornaliere funzionanti:
La missione si attiverà una volta ogni 24 ore ed una volta finita riceverete un forziere con tantissime novità!

Implementazioni e bug vari:
- Implementato il "Blocco e Dona exp" , lo troverete nel PC Utente;
- Sistemata mappa 130, adesso sia mob che boss spawneranno in modo normale.

[Manutenzione]28/07/2013 - News dal Gioco - DragoniaMetin2
Adesso pensiamo alla Lotta Infinita, ultimi test e arriverà su DragoniaMetin2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom