Piccolo problema nel far partire il gioco. - Aiuto e Domande - DragoniaMetin2Ma che pazzo non và, cosa merd* dovrei fare? ._.
Ti viene fuori questo errore? Se in futuro riesci a capire come far funzionare il client avvisami >.>

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piccolo problema nel far partire il gioco. - Aiuto e Domande - DragoniaMetin2Ma che pazzo non và, cosa merd* dovrei fare? ._.

A quanto pare il GF Pana e chi si occupa del client non si stà degnando minimamente di trovare una soluzione, e poi si lamentano che scende l'utenza! Grazie al pazzo, se a tutti quelli che vogliono giocare non parte il client
Virus strano, non fa partire il tuo client ma tutti i retro server che ci sono su inforge li fa aprireNon ci sono molte soluzioni, se non parte è perchè avete qualche virus nel pc.
Se avviandolo come amministratore continua a non partire fate una bella scansione del pc e riprovate.
Attendo notizie,
Pana.
P.s.: Scusate se in questi giorni non ho potuto loggare su Inforge ma siamo molto indaffarati per delle novità che a breve arriveranno!

Potete dirmi le rate del server? Grazie![]()
Tra un pò il client non parte neppure a Pana se non lo hai capitoragazzi a me mi da errore dicendo che serve una versione x64bit ... avete risolto in qualche modo ?
saluti.
Azz ne ho sentito parlare, questo virus colpisce tutti i file che si chiamano Dragonia è un virus potentissimo, figurati che con questo hanno dossato un server della Nasa non te dico che forza mamma mia![]()
Scusa, non me ne intendo...ma...che senso ha che lo da solo su questo client l'errore?Quando invece i restanti retro server non mi danno problemi ò.òE' inutile che fai lo spiritoso. Il virus in questione e' un ramnit. Probabilmente avete le .dll infette ed e' per quello che vi da l'errore di Black.
Scusa, non me ne intendo...ma...che senso ha che lo da solo su questo client l'errore?Quando invece i restanti retro server non mi danno problemi ò.ò
Fidati che non ho nessun tipo di ramnit, utilizzo antivirus e antimalware, ho un dll-fixer e non quelle cavolate che trovi in web, uno che mi avvisa quando una dll cambia, e pure il firewall del PC e del modem quindi fidati che non è cosìE' inutile che fai lo spiritoso. Il virus in questione e' un ramnit. Probabilmente avete le .dll infette ed e' per quello che vi da l'errore di Black.

Allora si vede che hai speso soldi inutilmenteFidati che non ho nessun tipo di ramnit, utilizzo antivirus e antimalware, ho un dll-fixer e non quelle cavolate che trovi in web, uno che mi avvisa quando una dll cambia, e pure il firewall del PC e del modem quindi fidati che non è così![]()

Il fatto che a molti da lo stesso problema su questo client non vi fa venire dei dubbi sul vostro client? >.> o tutti han lo stesso tipo di virus only for dragonia?
arrivederci e buon game a tutti ^_^Allora sono qui non per sconsigliare il server... ma per esporre la mia opinione... e la mia opinione è che il pvp non è fatto ne bello e ne brutto ma orrendo.... 4k nei rari? mhmhmhmhh la quest con res pg? mhmhmhmhhm siamo su loc? no quindi evitate di fare questi sballi con i rari.... ci ho giocato un po e sinceramente è un bel retro... ma per i rari non ci siamo proprio... il giorno che li toglierete non avrete + 50 on ma anche 250arrivederci e buon game a tutti ^_^
scusate... bisogna perforza giocare dalla 16.00???? ho 24 su 24