––––•(-•DragoniaMetin2, Un nuovo modo di concepire Metin-)•–––– ♣Dragon System♣ Mount System♣ Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono 3 volte che reinstallo il client perchè mi dice "..... file corrotti" (non ricordo l'intera frase). poi faccio autopatcher e mi esce un rettangolo nero con questo (-) che lampeggia ma non fa nulla non scarica proprio niente. provo ad avviare il gioco che scarica qualcosa ma come detto nella prima riga da file corrotti. boh cmq ancora non sono riuscito a giocare

[h=3]problema client[/h]è da ieri che provo a giocare ma non riesco.

ho scaricato il client, lo installato, apro il gioco mi scarica i file, faccio avvia e mi esce il client ha dei file corrotti, provare dall'autopatch.

allora provo a cliccare su patcherUpdater e mi fa uscire nel client un applicazione che si chiama Dragonia utopatcher.
comunque con entrambe se le provo ad aprire come amministatore mi aprono una casella rettangolare tutta nera, e non succede proprio nulla

che devo fare? apro tutto come amministratore, non ho antivirus, lo scaricato 3 volte e installato parecchie.. ormai ho perso il conto.

Se tolgono i rari... l'utenza sale da 30 on a 250/300 (: ma siccome non vogliono .... limitatevi a un max di 80 on fra qlk mese ù.ù

Ultima modifica:
I rari son da exp..
Io di utenza non ne vedo poca, in chiama c'è sempre qualcuno, ed in piazza dai blu oggi era abbastanza pieno, credo si tocchino punte di 150 player on (considerate che c'è chi expa, e dato che ci sono diversi livelli, è difficile poter incontrare tutti), il game play, è abbastanza fluido e non scoccia, per me ha gran potenziale..

I rari son da exp..
Io di utenza non ne vedo poca, in chiama c'è sempre qualcuno, ed in piazza dai blu oggi era abbastanza pieno, credo si tocchino punte di 150 player on (considerate che c'è chi expa, e dato che ci sono diversi livelli, è difficile poter incontrare tutti), il game play, è abbastanza fluido e non scoccia, per me ha gran potenziale..

Finalmente qualcuno che vede realmente come stanno le cose, ti ringrazio e mi congratulo per l'ottima vista!

Qui su Inforge, qualcuno dovrebbe andare dall'oculista ;)

Ultima modifica:
Allora, io giocavo su Metin2.IT, su Draco.. è da mesi che su quel Server la situazione è degenerata, non c'è più nessuno stimolo né niente, ti fa venire voglia di smettere di giocare a Metin2.. ma lo sappiamo tutti che la situazione dell'ufficiale è decisamente critica.
Per questo motivo ho deciso di scoprire qualche nuovo privato, e mi sono imbattuto su Dragonia, è da 3 settimane quasi che ci gioco, e il Server ha fatto passi da gigante. Il lavoro che Pana e lo Staff svolgono è grandioso, hanno sistemato quasi tutto quello che c'era da sistemare, hanno fixato i Bug, hanno reso migliori le condizioni di gioco di noi Player facilitandoci la vita, senza dover dannarsi ogni volta per far qualcosa. Non fraintendetemi, le cose te le devi sudare, sennò dove sta il bello? C'è sempre tanto da fare, basta avere la voglia di migliorarsi! E' questo il segreto, volersi migliorare sempre. E il gioco ti permette di farlo.

Non è assolutamente complicato, visisitando il Forum ci sono varie Guide (anche se potrebbero essere strutturate meglio u.u) e inoltre in Game ci sono spesso i GM e tanti Player che sono disposti a darvi una mano. E ci tengo a sottolineare che CI SONO TANTI TANTI TANTI PLAYER ON durante il giorno, solo in piazza dai Blu si arriva a una 30ina, e un'altra 30ina sta dalla Bottegaia Epica; se poi sommiamo i vari negozietti nella piazza, i vari Player che stanno a zonzo nelle Mappe a Expare, o ad Atlantide1/2 per la Strega o a fare i Draghi Radamas e Beran o in Torre.. più quelli degli altri Villaggi.. 200 on al giorno?
Senza contare che in molti abbiamo notato che è proprio da 2-3 giorni che stanno arrivando Player su Player nuovi.. quindi si prospetta un bel futuro per questo Server.. e sinceramente spero che sia così, perché è davvero bello e ben fatto.

Venite su Dragonia, non ve ne pentirete! :P

Se provo a scaricare il client con multiupload, il sito non va, se lo provo a scaricare con il patcher mi esce questo
rw2u7d.png

ma upparlo tipo su mega tutto il client no eh? :|

La media dei pg on sta aumentando in questi giorni, non è male come cosa! :) Vi aspettiamo numerosi

(p.s : non sono dello staff ù.ù)
scusami visto che mi sembri abbastanza gentile da invitare altre persone,mi sai dire se è un ild style o un new style???
e sopratutto sto cercando un server con un po di gente civile,rispetuosi,che sanno lasciare la gli altri utenti giocare normalmente,senza troppa prepotenze di livelli alti e ovviamente una partecipazioni dei membri dello staff,cioè la loro disponibilità x info,problemi in game e se ce bisogno segnalazioni...

scusami visto che mi sembri abbastanza gentile da invitare altre persone,mi sai dire se è un ild style o un new style???
e sopratutto sto cercando un server con un po di gente civile,rispetuosi,che sanno lasciare la gli altri utenti giocare normalmente,senza troppa prepotenze di livelli alti e ovviamente una partecipazioni dei membri dello staff,cioè la loro disponibilità x info,problemi in game e se ce bisogno segnalazioni...

E' un new style.. c'è da dire che i Player sono tutti civili, ma ovunque c'è la pecora nera.. quindi non stupirti se becchi qualcuno che è un pò troppo esuberante; inoltre le prepotenze non ci sono.. forse solamente dalla Strega visto che è parecchio richiesta, ma non è così fondamentale agli inizi del gioco.. quindi è un Boss che và fatto quando si ha pronto un buon Equip per rissare. Oppure vai negli orari in cui c'è poca gente.. xD

Il Server è fantastico, veniteci !

E' un new style.. c'è da dire che i Player sono tutti civili, ma ovunque c'è la pecora nera.. quindi non stupirti se becchi qualcuno che è un pò troppo esuberante; inoltre le prepotenze non ci sono.. forse solamente dalla Strega visto che è parecchio richiesta, ma non è così fondamentale agli inizi del gioco.. quindi è un Boss che và fatto quando si ha pronto un buon Equip per rissare. Oppure vai negli orari in cui c'è poca gente.. xD

Il Server è fantastico, veniteci !

Quindi si può fare sempre visto che è vuoto il server :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom