Si, a me si, al prossimo aggiornamento del client ha detto Panaz che risolve (spero)A me dice che i file sono corrotti e non mi fa aprire il client lo fa anche a voi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, a me si, al prossimo aggiornamento del client ha detto Panaz che risolve (spero)A me dice che i file sono corrotti e non mi fa aprire il client lo fa anche a voi?

Soldi a catinell.. dai cani fai 100kk quasi.. per il resto media pg on scarsa.. per questo motivo ho lasciato.Merita come server ? Quanti pg on di media ? Prezzi ed equip ?
Forse si guadagna tanto ma costa anche abbastanza craftare item, per i pg on ce ne sono abbastanza, qualcuno pronto a killarti c'è sempre![]()

Vi aspettiamo numerosi 

I rari son da exp..
Io di utenza non ne vedo poca, in chiama c'è sempre qualcuno, ed in piazza dai blu oggi era abbastanza pieno, credo si tocchino punte di 150 player on (considerate che c'è chi expa, e dato che ci sono diversi livelli, è difficile poter incontrare tutti), il game play, è abbastanza fluido e non scoccia, per me ha gran potenziale..

scusami visto che mi sembri abbastanza gentile da invitare altre persone,mi sai dire se è un ild style o un new style???La media dei pg on sta aumentando in questi giorni, non è male come cosa!Vi aspettiamo numerosi
(p.s : non sono dello staff ù.ù)
scusami visto che mi sembri abbastanza gentile da invitare altre persone,mi sai dire se è un ild style o un new style???
e sopratutto sto cercando un server con un po di gente civile,rispetuosi,che sanno lasciare la gli altri utenti giocare normalmente,senza troppa prepotenze di livelli alti e ovviamente una partecipazioni dei membri dello staff,cioè la loro disponibilità x info,problemi in game e se ce bisogno segnalazioni...
E' un new style.. c'è da dire che i Player sono tutti civili, ma ovunque c'è la pecora nera.. quindi non stupirti se becchi qualcuno che è un pò troppo esuberante; inoltre le prepotenze non ci sono.. forse solamente dalla Strega visto che è parecchio richiesta, ma non è così fondamentale agli inizi del gioco.. quindi è un Boss che và fatto quando si ha pronto un buon Equip per rissare. Oppure vai negli orari in cui c'è poca gente.. xD
Il Server è fantastico, veniteci !