––––•(-•DragoniaMetin2, Un nuovo modo di concepire Metin-)•–––– ♣Dragon System♣ Mount System♣ Nuovi

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi si può fare sempre visto che è vuoto il server :)

Umh.. il Server non è assolutamente vuoto, c'è un sacco di gente.. non so come fai a fare queste affermazioni ò.ò io sono al 150 lì dentro, e gioco da circa 3 settimane, e ti assicuro che il Server è popolato, e che ogni giorno ci sono tanti nuovi Player.

Se poi stai cercando di screditarlo, è un altro conto. Ma dubito che con ste affermazioni ci riesci, dato che la gente c'è.
 
Io ho un problema con il launcher, ovvero "Black wolf protection", praticamente mi dice che ho sempre dei file danneggiati nella cartella del gioco e non mi fa giocare (non ho mai modificato la cartella, ho provato più volte a reinstallarlo e mi da sempre lo stesso problema, non uso hack.
 
Io ho un problema con il launcher, ovvero "Black wolf protection", praticamente mi dice che ho sempre dei file danneggiati nella cartella del gioco e non mi fa giocare (non ho mai modificato la cartella, ho provato più volte a reinstallarlo e mi da sempre lo stesso problema, non uso hack.

Hai provato a scaricare il client aggiornato al 31/07/2013?
Con quello non dovresti avere più problemi
 
Adesso anche 100, forse più..
Ovviamente non in piazza, ma sparsi per il server credo si arrivi ai 100, più tardi si potrebbero toccare i 150...
E fidati, la strega non è sempre libera anzi...
 
Ultima modifica:
Sembra carino, lo provo.

Ps. amo dove avete messo la bottegaia il mercante d'armi e armature :rulzz:


PPs. non me lo avvia mi apre una finestra con scritto, Error 04 rivolgiti al forum per aiuto -.-
 
si è un server veramente molto bello, l'unico problema è la scarsità dei player online per questo vogliamo renderlo pieno con varie pubblicità!!!
mi sto veramente impegnando per renderlo pienissimo ed importante!!!
 
Bel server,siete davvero riusciti a concepire un nuovo modo di giocare a Metin2...l'exp è,come avete detto,né troppo facile né troppo difficile,e a parer mio è soddisfacente anche forgiarsi armi e armature alla nuova forgia,cercando gli item per forgiare gli oggetti che a loro volta serviranno per nuovi item...siete inoltre riusciti a modificare in un modo sorprendente gli edifici e l'ambiente circostante per quanto riguarda i villi e questo è un lavoro lodevole da parte vostra ^^ consiglio vivamente se siete appassionati di avventure abbastanza longeve e divertenti (anche dure) ;) !
 
DragoniaMetin2 ---> Recupera Password

yjA5M.png
 
Sto scaricando,
Le cavalcature, una volta che le usi, sono infinite(cioè se scendo posso riutilizzare il sigillo) oppure devo rifare un nuovo sigillo ogni volta?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom