Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i 6-7 dove si droppano ?
L'ho sto scaricando , ma da quel che ho letto sembra troppo impegnativo per un retro server non credete ? ?

No la media sarà 10 player on-line.
Lo staff non riesce a mantenere le promesse fatte, e le implementazioni e i fix tardano anche settimane. Una volta arrivati al 135-140 ci si annoia perchè non si ha niente da fare, perchè appunto ci sono 10 player on, quando va bene

Uhm, qui il problema è grave!
Mi sà che l'oculista non può fare più nulla..
Condoglianze per la tua cecità, spero che riuscirai a superare questo grave fardello che ti porti dietro
A parte gli scherzi, non meriti nemmeno una risposta, potrei contraddirti in mille modi ma non lo faccio![]()
Uhm, qui il problema è grave!
Mi sà che l'oculista non può fare più nulla..
Condoglianze per la tua cecità, spero che riuscirai a superare questo grave fardello che ti porti dietro
A parte gli scherzi, non meriti nemmeno una risposta, potrei contraddirti in mille modi ma non lo faccio![]()
Ti sbagli,ti sbagli.hai fatto un retro come vanilla aggiungendo 25 liv in più e il crafter e qualche item .. ma la base e quella di vanilla .. a vanilla arrivati al liv max e con un equip ti stufavi e lasciavi.. (nell'ultimo periodo non c'era neanche tanta gente collegata.. stessa cosa che si sta per vedere su questo server)
hai fatto un retro come vanilla aggiungendo 25 liv in più e il crafter e qualche item .. ma la base e quella di vanilla .. a vanilla arrivati al liv max e con un equip ti stufavi e lasciavi.. (nell'ultimo periodo non c'era neanche tanta gente collegata.. stessa cosa che si sta per vedere su questo server)