Non ci riesco a registrarmi ...
Mi dice "Error on server mysql."
Credo sia in manutenzione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci riesco a registrarmi ...
Mi dice "Error on server mysql."
A me loggava ... ._.Logga?
15-20 player?? le cose sono due: o non ci vedi bene o hai loggato in CH2.
20 player forse li raggiungiamo alle 4 di notte..ma nemmeno.
Ieri alle 15:00 eravamo in 103, alle due di notte siamo in 55/60, per favore evita di farmi leggere queste idiozie, grazie.
No, ora si sta ripopolando, c'è sempre più gente che inizia a far un buon equip, avresti dovuto vedere la tvt, era abbastanza piena e mancavano i forti che c'erano alle altre tvt( tipo hardcore, shantal, amin, mortino, imanupro etc), e non erano tutti di un regno, inoltre con la lotta infinita ora c'è più possibilità di farsi un equip.
Quello che ci manca è l'utenza, che per ora è in continua crescita...

sparo giu delle idee di server che mi sono piaciuti..
starlongju - si e vero che era un server di stramoddati.. ma ogni giorno c'era una guerra fra regni che attirava tantissima gente
shocklongju - uno dei server senza item shop.. la difficoltà di quel server era salire di livello upparsi le cose e smadonnare su i bonus normali e 6°7° .. la gente puntava sempre al top della classifica gilde.. war una dietro l'altra
twinlongju - con i suoi tanti set potevi sbizzarrirti a fare l'equip che più ti piaceva.. tank oppure shottare .. ogni item dava bonus utili e item liv 100 erano utili anche al liv 250! quindi creare item veramente utili e non item che appena si finiscono di usare si vendono alla botte. e poi chi di voi non ha mai sentito parlare dei tornei di twinlongju ? ogni mese c'era i più grandi tornei pvp pvm e la gente giorno per giorno cercava di migliorarsi per arrivare 1° in sti tornei.. chi nn li piaceva il pvp poteva far vedere la sua bravura nell'affrontare i boss piu potenti in 1 vs 1. una delle ultime cose che ha fatto twin era di fare le gvp gm vs player in war gilde.. ogni regno cercava di fare una gilda all'altezza per vincere i premi che questo evento dava.
vanillametin2 - beh .. prima che si svuotasse ha avuto i suoi momenti di gloria.. risse in villo jinno con 20 30 persone che se le davano di santa ragione..
epicalongju - la tranquillità di stare in atlantide a dropparsi i 6°7° bonus anche se leggermente difficile.. anche questo un server dove la gilda si metteva al primo posto in tutto..
oblivionmt2 (se non sbaglio <.<) - con le sue gare di pubblicità.. anche con un semplice regalo dell'item shop vedevi decine di player girare per il game in cerca di qualcosa per aggiungere alle guide e presentazioni video.. i piu votati vincevano e si prendevano qualcosa dall'item shop (ovviamente che non superava i 10 euro, ma era un gran passo per i player)
non mi ricordo bene il nome del server.. ma mi ricordo dell'evento boss in deserto.. dalle 17:00 alle 18:00 in deserto trovavi qualsiasi boss.. tutti droppavano i loro item originali. però forse e un po troppo.. ma si eviterebbe il problema dei 6°7°.. ognuno li può avere tranquillamente creando un gruppo di amici per fare l'evento = ogni persona si porterebbe 2 3 amici nel server.
ovviamente per alcuni queste idee fanno schifo.. ma a me sono sempre piaciute.. un server da ricordare secondo me dovrebbe avere queste cose.
ps. tutti i server sopra citati sono chiusi.. quindi 0 pubblicità di altri server.
pps. io in questo server sn arrivato al liv 106 e lo lasciato per la monotonia delle mappe.. sempre solita mappa sempre solito posto.. e la cosa che mi a scocciato veramente sono i 6°7° che prima di prenderli devi passare dalla strega e cercare di prendere le chiavi.. pana penso che tu conosca la rottura di stare ore ad aspettare la strega e trovarsi un nabbo che te la frega alla fine. potrai dire che ci sono altri modi per fare 6°7° ad esempio la lotta infinità.. ma chi si scoccia come me a fare mob non si metterà mai la dentro.. quindi cerca di inventarti qualche sistema punti kill per poter comprare in un item shop in game.
scusate se ho esagerato. e sopratutto non state a guardare tutti gli errori <.< sn le 6 del mattino xD

No, ora si sta ripopolando, c'è sempre più gente che inizia a far un buon equip, avresti dovuto vedere la tvt, era abbastanza piena e mancavano i forti che c'erano alle altre tvt( tipo hardcore, shantal, amin, mortino, imanupro etc), e non erano tutti di un regno, inoltre con la lotta infinita ora c'è più possibilità di farsi un equip.
Quello che ci manca è l'utenza, che per ora è in continua crescita...

@Adamo: no, però far uscire ottimi bonus non è difficile, anzi![]()
Le armature sono quelle imperiali ... Le armi finali non sono elencate ._.