––––•(-•DragoniaMetin2, Un nuovo modo di concepire Metin-)•–––– ♣Dragon System♣ Mount System♣ Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie "GiustoPer" per la precisazione,

Ovviamente chi slogga non riceverà i punti ma deve farsi killare e scegliere se continuare o terminare la Lotta Infinita.

In caso di conclusione l'utente potrà ancora scegliere se pubblicare il punteggio sul sito o meno.

@Pana: metti sul sito una specie di counter con i player on connessi che si aggiorna ogni 5minuti, e vediamo chi ha ragione.
Più di 20 player difficile che li raggiunga in contemporanea. Semmai le prime settimane c'è stata gente, poi si è svuotato perchè una volta arrivati al 135-150 non c'è più niente da fare.

@Pana: metti sul sito una specie di counter con i player on connessi che si aggiorna ogni 5minuti, e vediamo chi ha ragione.
Più di 20 player difficile che li raggiunga in contemporanea. Semmai le prime settimane c'è stata gente, poi si è svuotato perchè una volta arrivati al 135-150 non c'è più niente da fare.

Io veramente ho 4 pg al 150 (uno per classe), una buffer al 135, un dropper al 120 e vari dropper sotto il liv. 110 e non mi annoio ancora :asd:

Guarda sarai l'unico. Perchè tutti quelli che ci sono in game mi danno ragione.
Basta guardare il forum, ed è pieno di 3d di lamentele dove si incita a fare qualcosa per la noia.

Staff non dico incompetente ma quasi.. di sicuro ASSENTE. Non ci sono mai GM on, e i fix arrivano in ritardo. La lotta infinita è stata implementata ma ogni giorno c'è un nuovo bug, senza contare che se crashi i punti vanno a **** e butti almeno 2 ore di nerd.
Per ora basta cosi'.. perchè se continuerei a scrivere su questo server non verrebbe più nessuno.

Mmm sei l'unico che la pensa così qui..Crashi solo te e i bug gli hanno sempre sistemati...Adesso si ritarda perché siamo in estate e magari hanno anche una vita sociale ._.

ma basta dire anche loro hanno una vita sociale.. e come se vado a lavoro ed esco dopo 1 ora di lavoro e dico al capo che ho una vita sociale..

chi si impegna ad aprire un server lo fa come lavoro e passatempo più la prima dato che ci vuole tanta responsabilità.

Peccato che si vedono GF online alle 2 am e alle 8 am, il che significa che non stanno a dormire.
Se hanno bisogno di tempo per sistemare un bug, dateglielo insomma, credete sia tanto facile? Risolvetelo voi ...

Evito di rispondere sull'assenza dello staff perchè i miei player sanno benissimo quanto lo staff si sta impegnando per loro,

Evito di raccontare tutte le manutenzioni che effettuiamo la notte alle 2:00/3:00 di circa 30 secondi per creare meno disagio ai player,

Evito di dirvi che vi ascoltiamo e che infatti questa sera i punti (dopo un crash o semplicemente se slogghi) saranno utilizzabili e non più azzerati.

Evito di dire tutte queste cose perchè, ripeto, i miei player sono a conoscenza del lavoro che svolgiamo.

Detto questo vi ricordo che alle 15:00 ci sarà il solito e penultimo appuntamento con l'evento TvT,
Il vincitore avrà la targhetta per un mese e favolosi premi.

Saluti,

Pana.

Guarda ho girato i villi adesso, ci sono:

7 pg a jinno
3 a chunjo
3 a shinsoo

Server molto popolato :\ . Ci saranno circa 15-20 player on al massimo, quando ci sono gli eventi qualcuno in più. Tipo oggi al TvT ha loggato un po di gente, ma loggano solo per gli eventi perchè per il resto gli over 135 non hanno niente da fare se non andare dalla strega e aspettare 30minuti per droppare due chiavi!

Evito di rispondere sull'assenza dello staff perchè i miei player sanno benissimo quanto lo staff si sta impegnando per loro,

Evito di raccontare tutte le manutenzioni che effettuiamo la notte alle 2:00/3:00 di circa 30 secondi per creare meno disagio ai player,

Evito di dirvi che vi ascoltiamo e che infatti questa sera i punti (dopo un crash o semplicemente se slogghi) saranno utilizzabili e non più azzerati.

Evito di dire tutte queste cose perchè, ripeto, i miei player sono a conoscenza del lavoro che svolgiamo.

Detto questo vi ricordo che alle 15:00 ci sarà il solito e penultimo appuntamento con l'evento TvT,
Il vincitore avrà la targhetta per un mese e favolosi premi.

Saluti,

Pana.

si bravo. rimani con i tuoi player mentre qui ce gente che entrerebbe volentieri se si farebbe qualcosa di interessante.. ma fa nnt.. tu hai tuoi player che ti capiscono <3

Guarda ho girato i villi adesso, ci sono:

7 pg a jinno
3 a chunjo
3 a shinsoo

Server molto popolato :\ . Ci saranno circa 15-20 player on al massimo, quando ci sono gli eventi qualcuno in più. Tipo oggi al TvT ha loggato un po di gente, ma loggano solo per gli eventi perchè per il resto gli over 135 non hanno niente da fare se non andare dalla strega e aspettare 30minuti per droppare due chiavi!

15-20 player?? le cose sono due: o non ci vedi bene o hai loggato in CH2.
20 player forse li raggiungiamo alle 4 di notte..ma nemmeno.
Ieri alle 15:00 eravamo in 103, alle due di notte siamo in 55/60, per favore evita di farmi leggere queste idiozie, grazie.

Se posso dire la mia non importa l'utenza :|
Fateci caso è un server con pochi player ma è il migliore in circolazione al momento (e li ho provati tutti, anche esteri)
Il sistema di craft, simbolo e regno fanno invidia a qualsiasi server, è inutile dire:''ah ah non hai utenza'' perchè veramente non conta una ceppa.
.

Se posso dire la mia non importa l'utenza :|
Fateci caso è un server con pochi player ma è il migliore in circolazione al momento (e li ho provati tutti, anche esteri)
Il sistema di craft, simbolo e regno fanno invidia a qualsiasi server, è inutile dire:''ah ah non hai utenza'' perchè veramente non conta una ceppa.
.

se non ce utenza non ti diverti. metin 2 si basa su quello .. non per chi ha i villi più fighi

Ultima modifica:
Non ho parlato di villi, ho parlato di contenuti e mt 2 si basa su quello (o almeno i server che l hanno capito) se cerco utenza vado sull IT ufficiale che è pieno, se cerco un bel gameplay un privato fatto bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom