––––•(-•DragoniaMetin2, Un nuovo modo di concepire Metin-)•–––– ♣Dragon System♣ Mount System♣ Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per questo ho chiesto <_< se qualcuno gentilmente sa quali siano e melo dice mi fa un favore °-°

Ho visto che nel'item shop ci sono 6° e 7° bonus , non ditemi che sono da pvp perche' senno annullo il download D:

I 6° e 7° bonus, come scritto nella presentazione, non presentano bonus da pvp (8res 15vs)
Come bonus importanti potrete trovare: 4k hp, 15mostri, status e molto altro ancora

Inoltre ci sono tantissimi modi per creare i bonus rari!

Ok l'ho provato ragazzi , non mi piace °-° le mappe rifatte sono belle, pero è un po' troppo incasinato per me troppa roba, poca utenza (ho perso la prima ora di gioco per capire dove trovare i gira bonus e come fare le skil) che libri tenere o buttare ecc ecc
Consiglio per chi ha pazienza e piu' tempo da dedicarci, Sconsiglio per chi ha voglia di un gameplay piu' ''veloce'' e pvp
B game a tutti i restanti ^_^

Non riesco a far partire il client, è strano, l'ho messo tra le eccezioni di tutti gli antivirus che ho, pure tra quelle del firewall, eseguo come amministratore e non mi parte nè il client nè l'autopatcher. ( Rilevata assenza di connessione Internet - Errore 04u )

Il bello è che sul fisso di mio fratello parte tranquillamente, qui sul portatile no.

Mi elenchi questi tanti modi per fare i rari?

Molto volentieri:

Beran (droppa squame e artiglio),

Radamas (droppa squame e artiglio),

Forziere Radamas (droppa 4gira o 2aggiungi)

Forziere Beran (droppa 4 gira o 2 aggiungi)

Missioni giornaliere (droppa gira e aggiungi),

Lotta Infinita.

E con il nuovo capitolo di DragoniaMetin2 ci saranno altri modi per ottenere i bonus rari ;)

Provo. In game sono kronky

- - - Updated - - -

Boh, al 73 sura AM skill G1 - G7 non riesco a reggere molto bene.. z.z
sarà perchè non gioco a metin da quasi un anno boh riprovo con un altro pg magari war mentale

Il sura AM generalmente è il più quotato per expare xD

Sicuro di avere un equip discreto? dovresti reggere alla grande!

Consiglio: fai molti metin, droppa PDS e portati direttamente le skill a P;)

Il sura AM generalmente è il più quotato per expare xD

Sicuro di avere un equip discreto? dovresti reggere alla grande!

Consiglio: fai molti metin, droppa PDS e portati direttamente le skill a P;)
Ance se comunque è consigliato avere una buffer livello 55 con riflessione, benedizione e aiuto del drago a P col full intelligenza (collana perle con minerali, orecchini lacrime con minerali, 15 int scudo + 15 int arma e 125 status)

Provo. In game sono kronky

- - - Updated - - -

Boh, al 73 sura AM skill G1 - G7 non riesco a reggere molto bene.. z.z
sarà perchè non gioco a metin da quasi un anno boh riprovo con un altro pg magari war mentale

O.o non reggi dove? Al 71 i mob che fanno più danni sono i ragni in rigenerazione, o alberi in bosco rosso ma se sei un am non è possibile che non reggi, fatti una buffer se proprio non reggi e soprattutto metti difesa e evasione +5.

boh, lo so è strano. Di solito con il sura Am riuscivo ad expare in QUALSIASI server, boh.. con il mentale riesco a expare benissimo, ora sono al 80 in atlantide anche se però più di 4-5 gruppi di setaou (ogni gruppo sarà dai 3 ai 4 mob) non li reggo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom