.•° [A NEW HAMACHI AGE]°•. .•° [NEWSTYLE]•. RAEZMT2.•°[NEWSTYLE]°•..•°[A NEW HAMACHI AGE]°•.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MetinHacking

Utente Emerald
12 Luglio 2011
1,042
101
176
573
Ultima modifica:
[La lotta continua fra i 3 regni non conobbe sosta.. Ma un giorno, il Re Demone, capo dei numerosi e potenti Soldati Divini, distrusse il regno Rosso radendolo al suolo e privandolo di ogni singola forma di vita. Questo terribile tiranno, era ostinato a attaccare anche i rimanenti regni, allora, la regina del regno Blu, Raez, ordinò un Fronte di Liberazione per riunire tutti nel suo regno.. Quale sarà il coraggioso eroe che riuscirà a sterminare la razza dei Divini e sconfiggere definitivamente il Re Demone? Fà vedere chi comanda in RaezMt2!]

i293732_Cornicetta.gif

Premessa:

Salve, io sono MetinHacking, e sono qui per proporvi un nuovo server Hamachi New Style.. In passato, avevo creato un altro retro (DarkLiuMt2), ho raggiunto i 70 on e oltre 50 reti piene.. Con questo mio nuovo server, ho intenzione di battere il mio precedente record, spero che vi soddisfi in tutto e per tutto, cominciamo con la descrizione.

i293732_Cornicetta.gif

Exp:

L'exp è abbastanza fluido..
Il livello iniziale è l'1, in piazza però, è presente l'Npc Liv 100, che vi donerà da subito il 100° livello.
Le rate sono tutte al 1000%.
La mappa dove experete sarà il "Villaggio di Imshan", qui troverete i Divini, gli Zin e altro, accuratamente modificati..
L'exp di ognuno di loro è stata aumentata al massimo, ed è stata di gran lunga diminuita la loro potenza..
Da questi mob potrete droppare:

-Perla Bianca (Utile per Up)
-Perla Blu (Utile per Up)
-Perla Rossa (Utile per Up)
-Forziere Demone (Contenente un Random Tedesca)
Il livello massimo sarà il 127..

i293732_Cornicetta.gif

UP:

Anche l'up, è a mio parere abbastanza semplice..
Ecco la struttura dell'up (dall'alto verso il basso):

w2czew.jpg

2u94cav.jpg

Per ognuno di questi up saranno necessarie le perle dei tre colori, tutte droppabili in Imshan..
Ricordo che l'up è fattibile ESCLUSIVAMENTE dal Fabbro in Piazza..
La percentuale è del 100%..

i293732_Cornicetta.gif

Armi Tedesche:

Le armi Tedesche, come detto in precedenza, saranno reperibili dal Forziere Demone, droppabile con il 25% di possibilità in Imshan..

i293732_Cornicetta.gif

Armi Simox:

Le armi by Simoxthehacker saranno facilmente reperibile dall'Npc Simox presente in piazza..

i293732_Cornicetta.gif

Eventi:

Gli eventi sono i seguenti:
-Gara OX (tradotta)
-Caccia al GM
-Rissa
-Torneo
-Spacca il Metin
Il premio sarà un item MODERATAMENTE moddato e un PE..
Vi starete chiedendo, cos'è un PE?
I PE (Punto Evento) vengono registrati nell'apposito Npc PE..
Se ne guadagna uno, ogni volta che si vince un evento..
Una volta raggiunti 5 PE si potrà ricevere:
-Hwang Acquatica
o
-Item GM +9

i293732_Cornicetta.gif

Npc:

*******aia (:asd:):

2cf4328.jpg

Mercante Armi:

5agx3q.jpg

Mercante Armature:

35i9e7m.jpg

Gioiellere:

2el5xy1.jpg

Donatore Yang (basta comprare la Medicina e riceverete 500kk):

i4oh92.jpg

Npc PE:

t4tkc7.jpg

Npc Liv 100:

34o3887.jpg

Teleporter Powa (presente in Imshan, Trigrammi e in Villo):

34nh0ux.jpg

Lotteria:

2m79sup.jpg

Skill a G/P:

2wqr66v.jpg

Npc Raez (BauBau94):

Non penso abbia bisogno di screen..

Npc Simox:

Non penso abbia bisogno di screen..

i293732_Cornicetta.gif

Bonus:

In game NON sono presenti i 6 e i 7 bonus..
Diamo un'occhiatina ai bonus normali:

2jbqyqr.jpg

x5up1j.jpg

i293732_Cornicetta.gif

Staff:

Lo Staff è composto da:

[GF]Hacking - che si occupa della parte tecnica del server
[GM]Jake - che ha il compito di intrattenere e moderare il vostro linguaggio

i293732_Cornicetta.gif

Protezioni:

Le protezioni assunte sono:
-GM Mode fixato
-Bonus Switcher fixato
-Cambiata Pass Db
-Fixato Oneshot

i293732_Cornicetta.gif

Info utili:

Per motivi di tempo il server andrà ON Lunedì pomeriggio alle 14:30 circa..
ORARI: dalle 9:30 alle 20:00 in settimana, Sabato dalle 9:30 alle 13:30, Domenica chiusi..
MC: 5.80.206.4
CLIENT: Digital Hero & Profeta
PAGINA REGISTRAZIONE: Click
RETI: RaezMt2, RaezMt2-1, RaezMt2-2 e così via.. La pass è 12345..

i293732_Cornicetta.gif

Bene, e con questo concludo la descrizione.. Spero che sia di vostro gradimento.. :)
Ci sentiamo in Game.. Bye bye.. :)

i293732_Cornicetta.gif

Aggiornamenti:

01/07/2012:
Abbassata resistenza, aggiunto [GM]Jake e aggiunte altre reti
02/07/2012: Abbassati DEX ecc, implementate armi Simox, aumentati di gran lunga HP e aggiunte reti
ATTENZIONE, LA RETE 21 E' UN FAKE, SE CI SIETE DENTRO USCITE ENTRATE I N UNA VERA

PS: cerco GM e.e'

Non commento i bonus, perchè sono incommentabili... 65% velocità magia, 35 dex contro i 25 degli altri status, 45 mezzi e solo 5500 hp. Server EPIC EPIC EPIC EPIC FAIL solo per i bonus

- - - Updated - - -

Ah, e per ultimo, 25% resistenze, il che vuol dire che solo sura e shamy faranno danno :oddio:

Non commento i bonus, perchè sono incommentabili... 65% velocità magia, 35 dex contro i 25 degli altri status, 45 mezzi e solo 5500 hp. Server EPIC EPIC EPIC EPIC FAIL solo per i bonus

- - - Updated - - -

Ah, e per ultimo, 25% resistenze, il che vuol dire che solo sura e shamy faranno danno :oddio:
Bene, server epic fail per i bonus..
In qualunque modo un tizio li metta, anche per un solo bonus fuori posto, criticate negativamente il server..
Se sei così bravo, dimmeli tu i bonus.. :nono:

Server Carino, peccato per gli orari.. potevi mettere on dalle 9 di mattino fino alle 10 di sera almeno dai.. addirittura DOMENICA CHIUSI!!! .-.

Bene, server epic fail per i bonus..
In qualunque modo un tizio li metta, anche per un solo bonus fuori posto, criticate negativamente il server..
Se sei così bravo, dimmeli tu i bonus.. :nono:

invece ha più che ragione non so se sai contare ma se resistenza spada è 25% esce su 4 item cioè??? 100% difesa spada quindi 0 danni a spadate skill ecc apparte i sura e shami che fanno attacchi magici ammeno che non hai messo nelle armature 50% magia cosi l'unico che farà di danni sarà l'am con anullo quindi non dire per 1 solo bonus fatto male se vedi e se leggi bene il 90% dei server non controlla i bonus cosa che tu o chi ha fatto il server non ha controllato quindi evita di fare figuracce se vuoi te li scrivo io i bonus ma ormai per aggiustrarli dovresti resettare tutti i pg (se ci sono) e se vuoi sapere come si fanno i bonus vedi qua http://www.inforge.net/community/me...[guida]settare-i-bonus-per-un-server-pvp.html

bel server ottilo lavoro ma...
i bonus metti resistenze massime a 20 , se fai i conti 25 % per i 4 item arrivi a 100 :S il danno ...

Raga scusate ma il client x scaricarlo qual'è??? potete linkarlo x favore....e poi qualke rete con ameno un posto potete dirmela qual'è??'

- - - Updated - - -

ma il client x scaricarlo qual'è???puoi linkarlo x favore??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.