.•° [A NEW HAMACHI AGE]°•. .•° [NEWSTYLE]•. RAEZMT2.•°[NEWSTYLE]°•..•°[A NEW HAMACHI AGE]°•.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, io sono MetinHacking, e sono qui per proporvi un nuovo server Hamachi New Style.. In passato, avevo creato un altro retro (DarkLiuMt2), ho raggiunto i 70 on e oltre 50 reti piene.. Con questo mio nuovo server, ho intenzione di battere il mio precedente record, spero che vi soddisfi in tutto e per tutto, cominciamo con la descrizione.

Come vuoi battere il tuo precedente record, se le reti a malapena arrivano a 20? :|

PS: Orari TROPPO BREVI

Nome Server: SuperPowaLonjiuMT2Rate server : 100%
Client server : Sandoz client scaricatelo da qui:Metin2 Client By Sandoz 94.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Link di registrazione : http://5.221.156.90/account_create.php
Staff : [GF]Ryu ; [GF]KingWarPowa ; [GA]Phantom ; siamo in cerca di altri 3 membri
Lingua Server : Italiana , gli npc sono in tedesco
Item Shop : momentaneamente no
Livello massimo : 99
Server quasi full old style con delle nuove armi e corazze
Equip iniziale : spada +9 e scarpe del vento
Ci sono quasi tutte le mappe
Orari server : dalle 10:00 alle 0:00 fino al venerdi ; sabato e domenica dalle 15:30
IP da inserire nel launcher: 5.221.156.90 ricordatevi di
metterlo nella cartella serverinfo.py ; apritela con
notepad
Per far avere le armi e corazze nuove ai player, io e il resto
dello staff organizzeremo degli eventi o missioni
durante la settimana

Nome Server: SuperPowaLonjiuMT2Rate server : 100%
Client server : Sandoz client scaricatelo da qui:Metin2 Client By Sandoz 94.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Link di registrazione : http://5.221.156.90/account_create.php
Staff : [GF]Ryu ; [GF]KingWarPowa ; [GA]Phantom ; siamo in cerca di altri 3 membri
Lingua Server : Italiana , gli npc sono in tedesco
Item Shop : momentaneamente no
Livello massimo : 99
Server quasi full old style con delle nuove armi e corazze
Equip iniziale : spada +9 e scarpe del vento
Ci sono quasi tutte le mappe
Orari server : dalle 10:00 alle 0:00 fino al venerdi ; sabato e domenica dalle 15:30
IP da inserire nel launcher: 5.221.156.90 ricordatevi di
metterlo nella cartella serverinfo.py ; apritela con
notepad
Per far avere le armi e corazze nuove ai player, io e il resto
dello staff organizzeremo degli eventi o missioni
durante la settimana

Segnalo.

Come vuoi battere il tuo precedente record, se le reti a malapena arrivano a 20? :|

PS: Orari TROPPO BREVI

Le reti arrivano a 20 perchè il server deve ancora farsi conoscere :oddio:

AGGIORNO

Come server non sembrerebbe male ma non ne vale la pena entrare per giocare così poco, tra l'altro è on negli orari in cui esco .. Peccato,è l'unico Hamachi " decente " in giro .. !

Ultima modifica:
LOL ma ci rendiamo conto? GF non è in nessuna rete

Nella mia c'è ma è sempre off..cmq ormai deduco una cosa: dal 2012 non è stato fatto un server hamachi decente, tutti che dicono 'server hamachi serio' e intanto o sono off oppure si dimenticano di startare. Sembra che la gente non ne abbia più voglia XD

Edit: si è connesso ora, vediamo com'è il game!

Edit2: bug login o_o

Ah si ho capito, ecco perchè il bug login...cmq cambia sempre nome e praticamente fa questo giochetto nei server: scrive in shout 'Server OFF' e poi inizia a dossare o-o proprio un lamer schifoso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.