.•° Metin2Obscure .•° [New-Server][Livello Max. 105] [Old-Style][Energy-System][Pet-System][Exp-Flui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scarico e provo se mi piace rimango..

- - - Updated - - -

non attiva ACCOUNT anche se clicclo sul link quindi= niente log....

- - - Updated - - -

edit: sono riuscito.. anche se e un bel problemuccio

- - - Updated - - -

i marmi della benedizione non li potevate mettere da seon-hae? ce io chiedo in game e gli over 90 mi rispondono non so dove si prende. asd alcuni dicono metin

Non che mi interessi, ma nell'item shop non è possibile visualizzare le immagini. Comunque consiglio molto questo server, ho iniziato ieri a giocarci e mi è piacuto molto di più rispetto ad altri aperti da 2 anni se non di più.

ragazzi mi spiegate come scaricarlo e registrarmi??!?!?!? mi da sia not found 404 e ke il download da me ga non funge mi dite come scaricarlo???? e il sito??!?!?!? grz in anticipo e do +1 e like

ragazzi mi spiegate come scaricarlo e registrarmi??!?!?!? mi da sia not found 404 e ke il download da me ga non funge mi dite come scaricarlo???? e il sito??!?!?!? grz in anticipo e do +1 e like

Anzitutto ti devi registrare su questo sito: http://metin2obscure.net16.net/register.php a me funge ò-ò
Poi ti scarichi il client da qui: https://mega.co.nz/#!wlZwEapA!QeNn2B8Me2558zoKykGG42nMbCxTcmlDLO_VcYjf7o8

E poi giochi ò-ò, a me fungono entrambi i siti. Se il sito per scaricare il client non dovrebbe funzionarti la prima volta, allora chiudilo e riaprilo fino a che non ti và, io almeno ho fatto così.
Chiedo scusa per aver ripostato i link già esistenti alla prima pagina, ma a quanto pare non tutti capiscono come funziona xD

Ultima modifica:
il download non funge :( mi dice che google croome non lo suppporta e non so ke fare xk a me il pc e lentisismo D: .... non ce un altro modo x skarikarlo???????

Ultima modifica:
Be...che dire...descrizione abbastanza acccurata (abbastanza perche secondo me avreste potuto mettere qualche screen in piu ma e comunque completa) il server sembra finalmente decente...SCARICO E PROVO :D

Scusate ragazzi...quando apro l'autopatcher mi si apre una finestra con scritto
Critical Error detected:
Site not configured or Md5File not exsists

You can not send the log, The program will end

che devo fare???

come mai mi da che è inattivo quando vado a fare il login???? vorrei giocarci ma non capisco se mi sono registrato male o è off... un risposta immediata pls

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom