consigliate di scaricarlo??
Rari solo shoppabili?? No, grazie...
ò-ò, in confronto a molti altri server, anche se abbia rari shoppabili resta comunque migliore. Mi viene da pensare ad esempio a Infinitymetin, gran cagata poichè i prezzi ora sono tutti sballati in quel server, i player che cominciano in questo periodo non riescono a permettersi nulla e i gm non riescono a combinare na ceppa per rimetterlo a posto. Sicuramente da quel che ho provato fino ad ora, Metin2 Obscure lo reputo un buon server

anzitutto parto col dire che ci gioco da una settimana, e non ho avuto alcun bisogno di aquistare nessun bonus raro nell'item shop, non c'è mica l'obbligo di shoppare ò-ò. E poi partite già in quarta, scartandolo direttamente perchè negativo sotto questo aspetto. Cristo santo, un server non esce perfetto dal primo giorno che sta on, sono i giocatori a perfezionarlo attraverso le proprie proposte. Se già avete questa mentalità, evitate di scaricare qualsiasi client privato
. Peccato veramente perchè non sarebbe stato niente male, ma è tremendamente spopolato, non arriva manco ai 3 player on...questi ultimi 3 giorni che sono loggato ho incontrato solo 2 player.
quello che non hai capito è che il server non è per niente fatto a "pazzo di cane",sicuramente avrà dei difetti, ma per il resto è ben settato.Non ha utenza anche per l'assenza del GA, che in questo periodo ha un pò di problemi e non lo si trova praticamente mai.