.•° Metin2Obscure .•° [New-Server][Livello Max. 105] [Old-Style][Energy-System][Pet-System][Exp-Flui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
consigliate di scaricarlo??

Rari solo shoppabili?? No, grazie...

ò-ò, in confronto a molti altri server, anche se abbia rari shoppabili resta comunque migliore. Mi viene da pensare ad esempio a Infinitymetin, gran cagata poichè i prezzi ora sono tutti sballati in quel server, i player che cominciano in questo periodo non riescono a permettersi nulla e i gm non riescono a combinare na ceppa per rimetterlo a posto. Sicuramente da quel che ho provato fino ad ora, Metin2 Obscure lo reputo un buon server

Già solo vedendo l'item shop e sapendo che i rari sono solo shoppabili solo una cosa dico.
SERVER A SCOPO DI LUCRO :bye:

:oddio: anzitutto parto col dire che ci gioco da una settimana, e non ho avuto alcun bisogno di aquistare nessun bonus raro nell'item shop, non c'è mica l'obbligo di shoppare ò-ò. E poi partite già in quarta, scartandolo direttamente perchè negativo sotto questo aspetto. Cristo santo, un server non esce perfetto dal primo giorno che sta on, sono i giocatori a perfezionarlo attraverso le proprie proposte. Se già avete questa mentalità, evitate di scaricare qualsiasi client privato

- - - Updated - - -

La tristezza di questo server sta nella poca competitività coi giocatori, per lo più assenti :|. Peccato veramente perchè non sarebbe stato niente male, ma è tremendamente spopolato, non arriva manco ai 3 player on...questi ultimi 3 giorni che sono loggato ho incontrato solo 2 player.

è on...ma in game non c'è quasi nessuno. Mi stupisco come invece ci sia piu gente su atlantisMt2 quando quel server è gia pieno di player con equip full pg, e i gm se ne fregano altamente delle informazioni che i giocatori vorrebbero sapere da loro. é ridicolo. In confronto su questo qua ci sarebbe molta piu competitività, perchè non ci sono pg con equip completi, e i pochi che ci sono si aiutano moltissimo a vicenda. Quindi consiglio vivamente a chi non l'ha provato o a chi è entrato già una volta, di ritentare e di chiamare anche altri player, rispetto ad altri in questo ne vale la pena .

:oddio: anzitutto parto col dire che ci gioco da una settimana, e non ho avuto alcun bisogno di aquistare nessun bonus raro nell'item shop, non c'è mica l'obbligo di shoppare ò-ò. E poi partite già in quarta, scartandolo direttamente perchè negativo sotto questo aspetto. Cristo santo, un server non esce perfetto dal primo giorno che sta on, sono i giocatori a perfezionarlo attraverso le proprie proposte. Se già avete questa mentalità, evitate di scaricare qualsiasi client privato

- - - Updated - - -

La tristezza di questo server sta nella poca competitività coi giocatori, per lo più assenti :|. Peccato veramente perchè non sarebbe stato niente male, ma è tremendamente spopolato, non arriva manco ai 3 player on...questi ultimi 3 giorni che sono loggato ho incontrato solo 2 player.
Una persona per aprire il server deve saperlo fare, come fece elias la prima volta che apri il server c'erano 800 player ON, e la fatto da solo senza consigli dai player.
Prima di aprire un server questo devono fare, perché poi se lo fanno a ''pazzo di cane'' questa e la situazione che ci sono 2 player ON e in pratica ha buttato i soldi nel cesso.
Io non voglio offendere nessuno riguardo a questo ma è solo un consiglio che prima di aprire i server ci devono pensare 2 volte, e quindi sono 2 le cose o lo fanno bene come si deve in modo che arriva molta utenza oppure non lo aprono completamente.
Divertiti ;)

Il Ga non entra mai....Non fa nulla proprio a quanto pare..
E poi dico io...
Ma se non ce la fai ad entrare sempre , metti qualche GM che faccia la tua parte se proprio non ti va ... che urto 'sta gente!
Niente eventi...
Ormai è completamente vuoto...
Mi chiedo perchè è ancora ON.... ma buttalo giù sto server

Una persona per aprire il server deve saperlo fare, come fece elias la prima volta che apri il server c'erano 800 player ON, e la fatto da solo senza consigli dai player.
Prima di aprire un server questo devono fare, perché poi se lo fanno a ''pazzo di cane'' questa e la situazione che ci sono 2 player ON e in pratica ha buttato i soldi nel cesso.
Io non voglio offendere nessuno riguardo a questo ma è solo un consiglio che prima di aprire i server ci devono pensare 2 volte, e quindi sono 2 le cose o lo fanno bene come si deve in modo che arriva molta utenza oppure non lo aprono completamente.
Divertiti ;)

:matto: quello che non hai capito è che il server non è per niente fatto a "pazzo di cane",sicuramente avrà dei difetti, ma per il resto è ben settato.Non ha utenza anche per l'assenza del GA, che in questo periodo ha un pò di problemi e non lo si trova praticamente mai.

l'unico problema è che io ci giocherei...ma se siamo 10 il server chiuderà ugualmente anche se arriviamo a 20 sono sempre pochi,perciò non provo per non sprecare fatica inutilmente

Lo provo o.ò Speriamo in bene.

- - - Updated - - -

Osservando i vari messaggi sul forum posso capire che le persone cercano utenza nei server, quindi anche al costo di andare in un server fake? Per voi è importante andare in un server con 800 player anche se i bug sono incontabili? Io ancora non ho provato questo server e sto scaricando client, quindi prima di parlare a sproposito sul server ho deciso di vederlo in prima persona. Poi non capisco quale sia il problema dei gira... Non sapete girare con le mani? Serve per forza lo switch (Che dovrebbe essere illegale, dato il suo abbondante uso fatto dai player) per farvi un'equip? Io preferisco non parlare anche se il server ha dei difetti, poichè il GA ci ha messo soldi e spero che non li abbia buttati al "cesso", come dite voi. Io provo, poi fate voi.

PS: Con tutte le persone che hanno detto: "Io ci entrerei se solo ci fossero 100 player invece di 10". Già questo server sarebbe arrivato a 200 player... .___.

Ultima modifica:
2d849pg.png

9tijo7.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom